il triangolo delle bermude

1 film con inizio e finale strano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita28
     
    .

    User deleted


    Nel 1978 rene' cardona jr realizzo' 1 capolavoro del cinema messicano,intitolato il triangolo delle bermude.gli attori erano:john houston,gloria guida,marina vlady,e 2 affezzionati attori messicani,che con i film di cardona ,fecero fortuna,ovvero hugo stighlitz e andres garcia,il film ha 1 inizio strano,si vede 1 veliero in balia di 1 uragano,con solo 1 bambina a bordo che cerca di ripararsi come puo' dalla furia dela vento e dell'acqua,poi ritroviamo questa bambina,ai nostri giorni diventata 1 bambola,che viene accudita da 1 ragazina,che e' su 1\ nave con la famiglia alla ricerca di atlantide,la bambina sembra stregata dalla bambola,va in giro dicendo che tutti sulla nave moriranno,e infatti 1 ad 1 chi viene fatto a pezzi dall'elica della nave,chi scompare misteriosamente,finisce che la profezia di questa bambina si avveraaltra stranezza che la nave,incontra nel suo viaggio,navi da crociera scomparse nel triangolo delle bermude ,anche 1 secolo prima,o sente messaggi di aerei che chiedono aiuto,trovandosi nel triangolo delle bermude,e sentono anche i loro stessi sos che lanciano.il finale e' che dopo essere scomparsi quasi tutti,il capitano della nave rimasto con altri 3 inclusa la bambina e la bambola a bordo.lanciando1 ennesimo sos,riesce ha comunicare con l'isola di bimini,ma quando quelli della base militare gli chiedono di identificarsi,il capitano della nave,inizia con il ritornallo, sono il capitano tal dei tali della black whale 3e altro e poi vengono avvolti da 1 strana nebbia,sempre quasi presente.dopo aver sentito l'sos 1 dei militari della base dice le seguenti parole,
    [color=red]questo tizio deve essere 1 pazzo,o qualcuno che ha voglia di scherzare,la blacj whale 3 e' scomparsa con l'exquipaggio e 1 famiglia,e questo accadeva esattamente 12 anni fa'
    poi fanno rivedere la nave che ad 1 certo punto scompare nel nullae finisce che la bambina stregata dalla bambola,diventa lei stessa 1 bambola e finisce in mare
    quello che mi domando,e' questo se erano 12 anni che erano scomparsi,e mandavano sos tutti i giorni,perche' nessuno li cercava,o perche' non si erano resi conto ,che non erano piu' nel mondo normale ma in 1 altra dimensione,e la bambina perche' divento' 1 bambola vivente(parlo di quella all'inizio)si vedeva che muoveva gli occhi e apriva la bocca.
     
    .
  2. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto oggi pomeriggio... Troppe interrogative per quello che ho visto dato che dopo la scena dei subacquei mi sono addormentato
     
    .
  3. Mr.Vampire
     
    .

    User deleted


    Come film č una cagata totale ma....ma c'č quella bambola che č qualcosa di terrorizzante.

    quando lo vidi al cinema del mio paese,mi ricordo che dovetti dormire per diversi giorni con la luce accesa,avevo sempre in mente sta bambola brutta,ma veramente brutta che affondava,e mentre affondava inizia a vomitare sangue.

    Brrr ancora adesso se ci penso mi vengono i brividi.

    il resto,come detto,č cacca.
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo appieno con mr.vampire
    il film davvero trash e brutto.ma la bambola č terrorizzante.
     
    .
  5. lolita28
     
    .

    User deleted


    ma scusate la bambola era in realta' la bambina,che si vede all'inizio?ma perche' e' diventata 1 bambola se e' lei,e poi nella scena dei pappagalli che,aggrediscono la ragazzina sulla nave,quando lei si difende con la bambola,si vede 1 ombra scura,c'e' qualcuno oltre alla bambola di fronte alla bambina.
     
    .
  6. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ma ha qualcosa a che fare con questo?

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=18788928
     
    .
  7. lolita28
     
    .

    User deleted


    e' tecnicamente il seguito,dove 1 dei sopravvissuti,interpretato da andres garcia,cerca di far luce su quello che e' successo,la bambola che si vede in bermuda la fossa maledetta,e' la bambina che era sulla nave.
     
    .
6 replies since 10/12/2008, 18:18   337 views
  Share  
.