Fucking Amal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diru89
     
    .

    User deleted


    Come si chiama quel film che avevo visto su cult un po di tempo fa ambientato in svezia mi sa dove ci sono delle ragazzine e una dicono che è lesbica e la prendono in giro, poi una di quelle che la sfotteva la bacia...Poi non l'ho più visto...mi ricordo che c'era il compleanno di una di queste ma che lei era emarginata e nessuno era venuto al compleanno...se mi potetet aiutare grazie mille...
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Credo sia "Fucking Amal"
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Jimmy nel ritrovare i film sei sempre uno dei meglio!
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    ai bambini aricani che muoiono di fame però gli interesserà poco...
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 5/1/2009, 19:20)
    ai bambini aricani che muoiono di fame però gli interesserà poco...

    :blink:
     
    .
  6. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Bhè, è ovvio che non interesserà loro, il lettore DVD mica ce l'hanno, con cosa li guardano i film?
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Lukas Modysson... Dio, che regista.

    Fucking Amal è poesia pura. :wub:

    Quando poi riuscirò a rivedere Lilja4Ever senza singhiozzare (eh sì, capita anche questo...) :cry:, magari ne scrivo qualche riga.
     
    .
  8. acaso
     
    .

    User deleted


    Bellissimo film. Beccato per caso qualche tempo fa su Rai 4, avevo iniziato a guardarlo colpito dalla fotografia fino rimanere incollato sempre di più alla tv minuto dopo minuto.
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Devo vederlo, come tutto Moodysson... probabilmente esisterà la versione hard intitolata Fucking Anal :)
     
    .
  10. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 24/6/2012, 00:01) 
    probabilmente esisterà la versione hard intitolata Fucking Anal :)

    Sapevo che qualcuno lo avrebbe scritto prima o poi :D
     
    .
  11. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Ma allora non ero ubriaco, esiste veramente un film che si chiama "Fucking Amal".
     
    .
  12. sd&m
     
    .

    User deleted


    bellissimo
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 24/6/2012, 17:05) 
    Ma allora non ero ubriaco, esiste veramente un film che si chiama "Fucking Amal".

    Sì, in questo contesto però "fucking" sta per "maledetta, fottuta" nel senso di "Amal di me*da, Amal del ca**o etc" , riferendosi alla città; Amal appunto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    oggi è piuttosto dimenticato, ma all'epoca dell'uscita mi ricordo che se ne parlava come di un film di culto, di quelli che dovevano essere visti per forza. fino a ieri non lo avevo mai fatto, e ho rimediato grazie a youtube.
    devo dire che se dalla trama e dalle prime battute sembra banale e superficiale, poi con il passare dei minuti ti tiene alta l'attenzione e la voglia di vedere come va a finire. quindi nel complesso mi è piaciuto. peccato poi che le attrici non abbiano fatto molta carriera, mi sa.

    Video
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Credo che tutta la fama di "must see" di questo film (svedese e pesante come un incudine, per nulla erotico o pruriginoso) sia dovuto a due fattori: il titolo, che subliminalmente riporta a Fuckin Anal e che farebbe pensare a chissacosa di perverso, e il fatto che, parlando di lesbiche, emarginazione, omosessualità, ecc... sia nato il pregiudizio che, se parli male di sto film o non lo hai ancora visto, allora sei un omofobo.

    A sto punto consiglio Malabimba o Piccole Labbra ;)
     
    .
14 replies since 8/12/2008, 22:33   492 views
  Share  
.