Isolation la fattoria del terrore

mah...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto mi scuso perché sono quasi certo che ci sia una discussione sul film, ma non sono in grado di ritrovarla e di conseguenza ne devo aprire una nuova...

    Questo film a suo modo è un capolavoro: mi resta oscuro il motivo delle ricerche eseguite nel film ma ci sono cose stupende tipo:

    - un "qualcosa" che di cui dovrebbe essere incinta il feto di un vitello (si, non ancora nato, ma già incinta, dal che deduco che una volta adulta sarebbe stata una mucca) che morde una veterinaria mentre gli fa un ecografia..
    - quel qualcosa estratto dal vitello una volta nato ed abbattuto anzichè essere schiacciato viene totalmente ignorato...
    - Lo cercano nel letame delle mucche ( in una sorta di acquaccia alta all'incirca un metro e mezzo di color marrone) naturalmente fallendo eppure erano certi che fosse li...

    Ne consiglio caldamente la visione, purtroppo sono già passati alcuni giorni e mi sono dimenticato alcune cose ma quelle sopra sono le cose che mi hanno colpito: quasi più del tizio che parlava con la macchinetta sul pomo d'adamo e che andava in giro con quel copricava tipo aviere ne il bosco 1.,..
     
    .
0 replies since 8/12/2008, 16:42   143 views
  Share  
.