la coniglietta di casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    sono stato a vedere questo film.io lho travato molto ma molto divertente.non tanto la comicità ma la storiella è davvero simpatica.
    una coniglietta di playboy interpretata dalla mitica anna faris viene cacciata dalla famosa casa delle conigliette la playboy mansion.
    trovatasi nella vita reale non sa davvero cosa fare.si unisce allora ad un gruppo di ragazze di un college oramai fallito e scapestrato e cercherà di riportarlo su.
    a me è piaciuto parecchio.anche perchè secondo me ci voleva un film così dopo l'abbuffata dei vari 3ciento,disaster movie,ecc ecc che prova a mettere il genere demenziale in altra prospettiva.
    a me è davvero piaciuto.lo consiglierei ;)
    poi ovvio de gustibus..... :)
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlar bene, mi incuriosisce.
    Pare che la Faris si sia confermata essere una brava attrice dopo "May" e "Smiley Face". Curiosità-sporcacciona: si vede ignuda?
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 9/12/2008, 14:51)
    Ne ho sentito parlar bene, mi incuriosisce.
    Pare che la Faris si sia confermata essere una brava attrice dopo "May" e "Smiley Face". Curiosità-sporcacciona: si vede ignuda?

    è molto carino.a me è piaciuto parecchio :) la faris è davvero simpatica e deliziosa. :)
    carissimo santoro.si vede ignuda....bhè se ne vede un bel pò e diciamo si vedono bene le forme e si vede bene il suo.....didietro :P :D :) :lol: :woot:
    esatto vaiiii santorooooo :D

    chiarisco che le altre parti si vedono le forme bene ma il didietro è proprio tutto ignudo :wub: e mentre cammina per l'università. :woot:
     
    .
2 replies since 8/12/2008, 09:04   181 views
  Share  
.