Nuda per Satana

Davvero un film brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Questo film dai caratteri gotici, firmato da Luigi Batzella, mi ha attirato convincendomi a restare sveglio fino all'una e mezza. I primi 40 minuti mi sembrava davvero un film abbastanza avvincente, ma mano a mano che il tempo passava anche la mia noia aumentava. Scene erotiche saffiche e dialoghia davvero scarni (tranne in pochi punti) non riuvano più a tenermi sveglio, finché il finale prese forma. Lì la mia psiche è stata traumatizzata da uno dei finali più brutti della storia:
    SPOILER (click to view)
    La sua parte malvagia si trombava la sua pseudo-amata e senza motivo uscivano ragazze dal nulla mentre lui gridava alla sua amata"no non farlo" e restava a guardare come uno sfigato, mentre satana rideva. Poi si sveglia e capisce che è un incubo.

    Se vi volete autopunire pesantemente (anche se Susan(la pseudo amata) è una cocca assurda) non rinunciate a guardare questa perlina della grande collana dei Gothic italiani.
     
    .
  2. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    Wow!cioè non ho parole ... vedrò di guardarlo :)
     
    .
  3. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Batzella è una garanzia!

    Anche se è evidente che questo film voleva essere ambizioso (l'uomo e la donna che trovano nel castello persone identiche a loro ma caratterialmente opposte), la messa in scena è così scombiccherata che il film in pratica si ricorda solo per le scene di sesso e le atmosfere gotiche, peraltro buttate giù alla rinfusa.

    Sicuramente Batzella voleva dare alla storia risvolti simbolici/arcani/psicanalitici, ma in COSA esattamente consistano questi risvolti non si capisce mica tanto...
    E a ben vedere, a nessuno importa di capirlo! :lol:
     
    .
  4. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    AUTOPUNIZIONE MASSIMA!
     
    .
  5. Mr.Vampire
     
    .

    User deleted


    I DIALOGHI...i dialoghi di questo "capolavoro" sono tra le cose pi assurde chi mi siano mai capitate di udire.

    Film al di la del bene e del male va visto ,per gli amanti del brutto-brutto ma davvero brutto,almeno una volta.
     
    .
4 replies since 7/12/2008, 14:10   326 views
  Share  
.