i miei primi 40 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    ricordate questa perla filmbruttesca?credo che pochi al mondo abbiano lo stomaco filmbruttesco per avere questo in videoteca o semplicemente averlo visto.
    la protagonista è la bellissima carol alt,supersplendida ancora oggi e protagonista anche di molti b-movie e fiction degli anni 90.
    questo è la autobiografia della antipacticisssima marina ripa di meana.ci sono scene che dovrebbero essere drammatiche ma sfiorano davvero il ridicolo come quando la nostra ripa/carol alt vuole sfondare nella moda ma fa degli abiti orribili e alla sfilata la gente comincia a fischiare.
    estremamente autopunitivooo.
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ahah! Veramente esiste un film biografico su Marina Ripa di Meana?
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 6/12/2008, 13:37)
    Ahah! Veramente esiste un film biografico su Marina Ripa di Meana?

    AHAHHAHAHAHAHH :lol: SI ed è davvero brutto.unica cosa bella carol alt.il resto :sick:
     
    .
  4. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Carol Alt è splendida,il film
    fa veramente schifo,in più
    non illudetevi..tutte le scene di
    nudo sono controfigurate.
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    verissimo quello che dice il nostro amico.

    sapevo anche io ma non essendone sicuro non lho detto.però se mi confermi ok. ;)

    poi è tratto dal libro di marina ripa di meana la sua autobiografia ufficiale e d è sottoposto alla sua supervisione.quindio molte cose non sono nemmeno state potute fare

    cmq carol alt è davvero splendida :wub: .mi verrebbe da dire quasi la donna più bella del mondo dopo marilyn monroe. :wub:
     
    .
  6. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    "mi verrebbe da dire quasi la donna più bella del mondo dopo marilyn"
    Togli pure il quasi...
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arandamandi @ 7/12/2008, 17:34)
    "mi verrebbe da dire quasi la donna più bella del mondo dopo marilyn"
    Togli pure il quasi...

    ;) perfettamente d'accordo
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, uan delle più belle. Se non erro non ha mai fatto vedere nemmeno un nipple, no?
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    si santoro.era molto ma molto sensuale ma sapeva esserlo davvero.esattamente come marylin(oT-la ventura come marylin bhuuuuuuaaaaaaaaahahahhahahahahhahahahaa ma vaffanc....).con un gesto ti blocca per la sua bellezza e bastava quel gesto e basta e guardarla negli occhi per farti stendere.se mi si spogliava credo che sarei svenuto al prontosoccorso :lol:
    tralatro ha fatto ultimamente un servizio per playboy ed è ancora molto molto bella.

    veramente forse tra lei marilyn e edwige fenech siamo a livelli astronomici-irraggiungibili.almeno per me

    AHAHHAHAHH GANDHI SCUSAMI.COMPLIMENTIIII.FANTASTICO QUEL RAGAZZINO NEL VIDEO SULLA TUA FIRMA.TROPPO SIMPATICOOOOO CHE MITOOOOO :)
     
    .
  10. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    di film sulla vita di marina ripa di meana ne hanno fatti due, entrambi con carol alt. io non ho visto i miei primi quarant'anni ma "la più bella del reame", demenziale come pochi.
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ma come la mettiamo col fatto che Carol Alt abbia recitato in questa...cosa?

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=160

    :D
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 9/12/2008, 15:52)
    di film sulla vita di marina ripa di meana ne hanno fatti due, entrambi con carol alt. io non ho visto i miei primi quarant'anni ma "la più bella del reame", demenziale come pochi.

    visto anche quello.purtroppo a carol alt non resisto e mi sorbisco pure questi film.tralaltro mi sono sorbito tutta la serie tv di lei che faceva la suora misionaria.ma sicuramente molto meglio di questi due. :lol:

    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 9/12/2008, 22:10)
    Ma come la mettiamo col fatto che Carol Alt abbia recitato in questa...cosa?

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=160

    :D

    QUESTO NON L'AVEVO MAI VISTO!!! avevo visto swarm sulle api e le cavolate di alta tensione su canale 5.GRANDISSIMO ma dalla recensione sembra terribileee.lo metto in dowload subito.grazias :)
     
    .
  13. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Marina Ripa di Meana è una di quelle persone per cui metterei in Italia la pena di morte tramite impalamento... Scusate ma la odio troppo.
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spetsnaz @ 10/12/2008, 13:43)
    Marina Ripa di Meana è una di quelle persone per cui metterei in Italia la pena di morte tramite impalamento... Scusate ma la odio troppo.

    quotissimo. ;)
     
    .
  15. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 9/12/2008, 14:44)
    Sono d'accordo, uan delle più belle. Se non erro non ha mai fatto vedere nemmeno un nipple, no?

    Che mi risulti,no


    CITAZIONE (Spetsnaz @ 10/12/2008, 13:43)
    Marina Ripa di Meana è una di quelle persone per cui metterei in Italia la pena di morte tramite impalamento... Scusate ma la odio troppo.

    Quoto
     
    .
17 replies since 6/12/2008, 11:51   403 views
  Share  
.