Bikini car wash e trash similari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cool81
     
    .

    User deleted


    mi sembrava che mancasse un thread sui beach movies americani anni 80-primi 90
    chi di voi ricorda i lunedì notte di diverse estati fa quando italia uno trasmetteva perle come Bikini car wash company e altri trash tremendi ambientati nelle assolate spiagge californiane e nei college usa?
    che nostalgia peri palinsesti anni 90,sigh... :(
    ricordo anche "Palle da spiaggia",poi un film di cui non ricordo il titolo con una aliena mozzafiato che diventa insegnante in un college e seduce un timido secchione
    ricordate altri film ?
    io sono un fanatico dei demenziali made in USA,chiunque fosse interessato ad uno scambio di materiale può contattarmi tramite mp
    riconosco il fascino di queste pellicole,certo bisogna ammettere che solo uomini dallo stomaco forte come noi di filmbrutti possono reggerli!
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Li ricordo quasi con commozione. Quando ero giovine giovine erano occasioni imperdibili per vedere qualche donna nuda ad orari accettabili :P
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Arrivava l'estate e su Italiauno partiva il consueto ciclo! Bei tempi quando regnava zio Tibia!
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 3/12/2008, 20:36)
    Li ricordo quasi con commozione. Quando ero giovine giovine erano occasioni imperdibili per vedere qualche donna nuda ad orari accettabili :P

    Io ne sto cercando uno di quelli. Da decenni ormai.

    Con una donnina nuda bionda californianissima, con un top nero a maglie larghe che lasciava vedere tutto.

    Mamma mia, che turbamento!
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    ERANO FANTASTICI!!!!! io non me ne perdevo uno :)
    che nostalgia bellisssimiiiii.che peccato non li facciano più.
    ricordavo la serie di questi film appena iniziava italia1 con la musica dei beach boys.
    film secondo me anche molto ma molto divertenti che meriterebbero una rivalutazione assolutamente!!!!!

    d'altronte è uscito il bellissimo "bikini squad" che parla di un produttore che ingaggia una troupe e un bel pò di pupette californiane e un regista per fare un remake di questi film.è molto carino purtroppo lo vidi una sola volta su italia1 la domenica pomeriggio quando era sospeso il campionato di calcio.poi sparito.
    li ho cercati e ricercati non li riesco a trovare e li ho tutti nel cuore però. :wub:

    bellissime.BELLISSIME LE SPIAGGIE :wub: BELLISSIME LE PUPE :wub: BELLISSIME LE SITUAZIONI E LE BATTUTE :wub:
    ah CHE SOGNO LE BELLEZZE CALIFORNIANE :wub: LE BIONDONE CALIFORNIANE CHI SE LE SCORDA :wub:
    ERA UN MIO SOGNO DA RAGAZZINO CONOSCERNE UNA E FIDANZARMICI :wub: E PO IL SURF,LE BELLISSIME FESTE,LE SERATE D'ESTATE E CERTE SPPIAGGIE DA PAURA TROPPO BELLE.

    tra i tanti ricordo quello che diceva gandhi e quelli che diceva cool81,poi ricordo uno bellissimo dove c'era un ragazzo che faceva l'autostop,si fermava una macchina bellissima rossa decapottabile,con a bordo una valanga di ragazze :wub: e questo esclamava"GRAZIEEEE SIGNOREEE!!!"(SUCCEDESSE A ME NA COSA COSì ANDREI AD IMOLARE UN VITELLO PER IL SIGNORE) e poi c'era la conoscenza amorosa ec ecc e ricordo che c'era una che si innamorava di un poliziotto e ad un party uno che faceva l'arraffone gli cercava di rivendere la droga AAHAHAHAHHAHAHAHAA :lol:

    ne ricordo un altro dove poi c'era il finale superdivertente che dovevano fare una corsa dio atletica ma non ricordo come gli cuciono i pantaloncini ad uno con l'ago e il filo ma da chirurgo. :lol: e questi il giorno della gara sparito il filo da chirurgo gli si calavano i pantaloni pure davanti alle tipe.FANTASTICOOOOOO :lol: :lol: :lol:

    poi mi facevano impazzire quelle scene e quelle sfide ragazzi vs ragazze quando i ragazzi poi cominciavano a vantare la loro superiorità e poi si fidavano con le ragazze che non ci stavano a ciò.
    ricordo una in cui una supersgnacchera californiana sfidava un ragazzone a mangiare di più in nome della battaglia dei sessi.ma staccata l'immagine lei si ritrova accerchiata dai maschi che tifavano tutti per lui,arbitro compreso. e tu spettatore davvero rischiavi di vomitare con lo sbrodolamento selvaggio le mangiate velocissime,ecc ecc e schifosissimo ma divertentissimo. :lol: e siccome all'inizio lui stava vincendo alla grande e lei stava per collassare lui per schiaccirla di più prende tutta la roba e la slurpa in un solo colpo con il risultato di allungare ancora di più il suo vantaggio e di far oramai precipitare lei al totale collasso. :lol: :lol: :lol:

    poi un altro dove c'era il raduno in spiaggia dei surfisti e c'era la zona degli anziani con il vecchio che raccontava delle onde,ecc ecc ecc :lol: e c'era il ragazo impacciato(o viceversa era la ragazza non ricordo) che era la prima volta che veniva in quelle feste e lei gli spiegava tutto chi erano i surfisti,ecc ecc chi si sfumava a mille le varie zone ecc ecc gli faceva da guida turistica AHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol:

    BELLISSIMI POI LE SITUAZIONI TIPO:IL SECCHIONE CHE PIANGEVA SE GLI SPEZZAVANO LE MATITE E GLI STRAPPAVANO LA SUA RICERCA SUI VULCANI UAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol:

    E POI UHAUUU I CULETTI,LE TETTINE LE POPE AL VENTO E I CAPELLI BELLISSIMI,I BELLISSIMI COSTUMI STRETTI CON LA BANDIERA A STELLE E STRISCE :wub: :wub: :wub: LE BELLEZZE CALIFORNIANE CLASSICHE CHE MERAVIGLIAAAAA :wub: :wub: :wub:
    ERANO MERAVIGLIOSI MA NON RIESCO A TROVARLI.DI ALCUNI POI RICORDO BENISSIMO TRAMA E TUTTO MA NON RICORDO I TITOLI.
    ho fatto una ricerca terribile e imensa ma sono quasi scomparsi.nemmeno bikini squad si trova e nemmeno i più famosi bikini college,bikini car wash 1 e 2 ecc ecc.
    SPARITIIII :cry:

    a proposito raga se qualcuno li dovesse avere mi può contattare con mess privato.sono disposto pure a pagarli.grazie in anticipo di cuore.
    W IL BEACH MOVIE. e a proposito e grazie a questio film che ho conosciuto i mitici beach boys ;)





     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    appropositooooooo...
    me ne rivenuto in mente uno da morire dalle risate. :lol:
    stavo piegato in due dal ridere quando lo vidi.
    c'è un gruppo di ragazzi che devono fare una specie di corso di recupero estivo e sono costretti ad andare a scuola mentre tutti gli altri si divertono e la città è piena di figa,di spiaggie sole,surfisti ecc mentre loro sono costretti a sorbirsi i prof. rompiballe per recuperare le loro bocciature.
    già i tipi sono esilaranti.già i prof. sono assurdi.ma il clou arriva quando per scampare ad una lezione o simil montano un set cinematografico horror in classe alla prof rompi.
    lei entra e stanno tutti chi a terra sbudellato con le budella finte,chi si cava l'occhio di zucchero e lo mangia,chi sta impiccato,eccecc con la prof che urla come una pazza.AHAHHAHAHAHHAHAH MITICO MI FECE MORIRE DAL RIDERE.QUALCUNO RICORDA QUAL'ERA?purtroppo ne ho visti a milioni e mi piacevano tantissimo ma spesso nonricordo il titolo pur se la storia la ricordo benissimo.è xchè seguivo tutti su italia1 ed era un appuntamento fisso per me :D
     
    .
  7. cool81
     
    .

    User deleted


    RSI il film che dici tu è Summer School-Una vacanza da ripetenti che in televisione è passato col titolo Lezioni d'estate
    sono d'accordo con te è davvero uno dei miei preferiti con il grande Motosega!
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cool81 @ 17/12/2008, 15:41)
    RSI il film che dici tu è Summer School-Una vacanza da ripetenti che in televisione è passato col titolo Lezioni d'estate
    sono d'accordo con te è davvero uno dei miei preferiti con il grande Motosega!

    ESATTOOO propriooo quelloo.fantasticoooo.grandissimoo me lo ricordo.IL MITICO MOTOSEGAAAAA :)

    spero di ritrovarli un giorno.gli altri che ho citato ti ricordi per caso i titoli?grazie in anticipo ;)

    per ora se ti interessa sul mulo ho trovato e ho scaricato "bikini squad" ma devo avvertirti che è un film più recente.carino ma che è in realtà una celebrazione di quei film.però molto carucccio.ma poi cmq lho trovato in francese.unica lingua disponibile.
     
    .
  9. cool81
     
    .

    User deleted


    Guarda io conservo ancora la speranza di ritrovare Bikini squad in italiano perchè è stato trasmesso in tv relativamente di recente (nel 2000)
    cumunque è del 1994
    non preoccuparti qualunque cosa trovo ti faccio sapere
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    GRAZIE SEI GENTILISSIMO AMICO MIO:) .speriamo di trovare qualcosa cercandolo insieme.naturalmente se troverò qualcosa ti faccio sapere subito.graziemille :)

    mi mangerei le mani quando persi alcune delle mie vhs tra cui c'erano tutti questi film.mannaggia a me!!!!! :angry:
     
    .
9 replies since 3/12/2008, 17:55   1460 views
  Share  
.