CRIMSON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    conoscete questo film?come tanti film degli anni 80 partono da una idea non cattivissima e si tramutano in vere e proprie zozzerie :lol:
    non a caso molti filmetti sono stati ripresi,anche da tarantino,ecc ecc perchè secondo loro si poteva sviluppare di nuovo l'idea in modo serio(emblematico il caso di muthan hunt da cui è stato ispirato cameron per terminator).
    bè qui abbiamo un uomo che viene trasformato con un esperimento,ec ecc che cnon ho voglia qui di stare a spiegare.
    diventa un terribile omicida secondo i progetti.in teoria dovrebbe essere un assasssino nato o simile,e lo soprannominano una cosa tipo "l'omicida" BUHAHAHHAAHAHAHHAAHH ma quale omicida questo qua?
    appena si sveglia dall'ospedale sta subito arrapato.comincia a importunare e adescare le donne,sta sempre dento il night club a vedere le donne spogliarsi,adesca le donne,gli tocca il sedere,ecc ecc
    ma quale omicida questo è "l'arrapato" :lol:
    per concludere una super inutile balletto intero con musica e spogliarellista della turata infinaita,tanto che devi mettere un pò avanti il vhs altrimenti non arrivi mai al termine.
     
    .
  2. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Sì, ne ho sentito parlare.
    Questo deve essere un vero FilmBrutto da visionare e recensire.
    L'unico merito positivo che gli assegna la critica tradizionale è quello di essere una sorta di precursore di ''Dal Tramonto all'Alba'' con una storia Gangster-Noir che si tramuta progressivamente in un horror assurdo. Mi sorprendo che non sia stao aperto un topic prima. :)

    La rece su AlexVisani
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 4/12/2008, 20:54)
    Sì, ne ho sentito parlare.
    Questo deve essere un vero FilmBrutto da visionare e recensire.
    L'unico merito positivo che gli assegna la critica tradizionale è quello di essere una sorta di precursore di ''Dal Tramonto all'Alba'' con una storia Gangster-Noir che si tramuta progressivamente in un horror assurdo. Mi sorprendo che non sia stao aperto un topic prima. :)

    La rece su AlexVisani

    NON LO SAPEVO.grazie per le info ;) ma ora che ci penso in effetti è vero.somiglia un pò.
    d'altronte molti film famosi e di successo devono molto al b.movie.spesso veniva fatto un film e poi non riusciva come doveva riuscire,allora subentrava un famoso regista che riprendeva l'idea e la rielaborava alla grande come con mutan hunt e terminator(anche se poi c'e stata una forte influenza del fumetto di tanino liberatore di renzerox su heavy metal).
    verissimo.grazie delle info ;)
     
    .
  4. briccus
     
    .

    User deleted


    Hola a tutti,esordisco su quest'ottimo spazio del forum,per parlarvi-magari lo conoscete gia-di tal CRIMSON(sottotitolato il colore del terrore,o qualcosa di simile)del francese Jean Fortuny,A.D. 1978.
    Ho visionato da poco la vecchia vhs originale,trovata peraltro a pochi spiccioli(in dvd non esiste),inutile dire che non lo avevo mai visto prima d'ora.

    La trama narra di un gruppo di rapinatori/furfanti,che fa una rapina,ed uno di loro(tale Sarnof o qualcosa di simile),viene ferito alla testa da un proiettile.
    Costui,a quanto pare era il capo(carismatico come un kiwi sulle palle,invero) e tutti si industriano,per salvarlo.
    Un vecchio dottore,ormai caduto in affari con la mala,e loro conoscente,sotto pressione li aiuta;conducendoli da un altro suo amico,specialista e rinomato medico ( di un paesino di poche e sparute anime,al massimo faceva l'anti tetanica :sick: )che con l'ausilio della moglie tenta,e riesce,nello scopo di fare un trapianto di cervello.
    Il cervello di ricambio c'e da dire che apparteneva a un tale" il sadico" ucciso e decapitato da 2 componenti della banda,peraltro costui era anche capo di una banda rivale.
    Tutto si sussegue con l'attacco della banda rivale alla villa del professore che ha eseguito il trapianto,e c'e il tumulto di sparatorie etc ,protraendosi poi al culmine con la morte di praticamente tutti o quasi :D
    Persino il capo,ormai con un cervello "diviso in 2"(peraltro mal riuscito l'esperimento della ipotetica doppia personalita') viene crivellato dai colpi degli agenti,corsi alla villa,e muore come un macaco.

    Rudimentale,un po beota,ed anche humor alle volte,ma grottesco e stolto.
    Il meglio del peggio,dunque un ottimo film brutto,sublime oserei dire
    Il capo sembra un invasato,va sempre coperto con la benda sopra il capo-gia di per se sembrava lobotomizzato-con un espressione da homunculus del 15 a.c.
    Dialoghi alquanto inconsistenti,tutto decadente,ma è un ottimo TRASH che consiglio a tutti,e che trovo molto piu pittoresco e godibile di altra roba filo americana o pseudo tale,cerca d'aver una parvenza di stile,ma ne riesce qualcosa di ovviamente,stomachevole :sick:

    CONSIGLIATO :P
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Penso che fosse stato citato, ma non descritto nei particolari: bene cosi!
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Questo titolo ci manca, ma provvederò subito alla ricerca,
    grazie per la comunicazione e ben venuto nella catacomba.
    Saluti Hanging.
     
    .
5 replies since 3/12/2008, 13:28   188 views
  Share  
.