REALITY CON PARIS E LA SORELLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    raga qualcuno conoscele puntate del reality con paris hilton e la sorella.lho visto un pò ma in italia non è arrivato tutto.
    è una specie di fattoria e le due sorelle hilton devono dimostrare di saper fare qualcosa zappando,provvedendo alla cucina,tagliando la legna ecc ecc.non ricordo il titolo ma esiste sul serio ed è parecchio simpatico(non fucilatemi vi prego e soprattutto gandhi non vattarmi :lol: ).
    ne ho visto un pò di puntate sul satellite e sulle tv straniera.
    ve ne volevo portare a conoscenza di questa perla.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Paris Hilton? cioè Steven Seagal al femminile (molto più arrogante e molto meno espressiva)?
    No grazie
    Contacts
     
    .
  3. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    Mi sembra "The simple life" o "simple life",avevo visto il titolo su sky un po di tempo fa...
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    grazie fibbeons me lo scarico a vedere se lo trovo.ne ho visto quando avevo il canale internazionale ora non lo visto più qui.grazie mille ;)


    sin ahahhahahahah mhai fatto morì steven segal al femminile ahahhahahahha :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 7/12/2008, 20:15)
    grazie fibbeons me lo scarico a vedere se lo trovo.ne ho visto quando avevo il canale internazionale ora non lo visto più qui.grazie mille ;)


    sin ahahhahahahah mhai fatto morì steven segal al femminile ahahhahahahha :lol: :lol: :lol:

    nn c'è di che ;)
     
    .
  6. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Proprio un concentrato di pensieri filosofici e poetici, premio nobel per la troiaggine insomma.
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulci lives @ 7/12/2008, 23:37)
    Proprio un concentrato di pensieri filosofici e poetici, premio nobel per la troiaggine insomma.

    Eh!
    Una donna casta, bella, talentuosa, intelligente e romantica come Paris dove la trovi? La risposta yankee a Flavia Vento!!! :lol:

     
    .
  8. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Cesare avrebbe commentato così questi bocciuoli di rosa: Vidi Scopi Veni
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/12/2008, 00:02)
    CITAZIONE (Fulci lives @ 7/12/2008, 23:37)
    Proprio un concentrato di pensieri filosofici e poetici, premio nobel per la troiaggine insomma.

    Eh!
    Una donna casta, bella, talentuosa, intelligente e romantica come Paris dove la trovi? La risposta yankee a Flavia Vento!!! :lol:

    ma per rispondere a Flavia Vento non bastava un rutto? :D

    CITAZIONE (Fibbeons @ 7/12/2008, 19:56)
    Mi sembra "The simple life" o "simple life",avevo visto il titolo su sky un po di tempo fa...

    forse "A bug's life"? visto che più che di un essere umano trattasi di vairus :P
    Contacts
     
    .
  10. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    bhè...io una schiaffata alle due insieme la darei....magari ci butto un occhio...^^
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakazzone @ 8/12/2008, 02:50)
    bhè...io una schiaffata alle due insieme la darei....magari ci butto un occhio...^^

    ;)

    certo non sarà sicuramente il non plus ultra della storia della tv però in fondo,ad essere sincero mi aveva divertito,almeno le puntate che avevo visto.ovvio va preso per quello che è non certo per una cosa impegnata.
    però è simpatico.alla fine lei secondo me gioca anche molto bene il suo ruolo.diciamo che io ho l'impresssione che lei giochi molto.ma non per difenderla,purtroppo non gli devo nulla :lol: ma è solo una mia impressione.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 8/12/2008, 09:10)
    CITAZIONE (Drakazzone @ 8/12/2008, 02:50)
    bhè...io una schiaffata alle due insieme la darei....magari ci butto un occhio...^^

    ;)

    certo non sarà sicuramente il non plus ultra della storia della tv però in fondo,ad essere sincero mi aveva divertito,almeno le puntate che avevo visto.ovvio va preso per quello che è non certo per una cosa impegnata.
    però è simpatico.alla fine lei secondo me gioca anche molto bene il suo ruolo.diciamo che io ho l'impresssione che lei giochi molto.ma non per difenderla,purtroppo non gli devo nulla :lol: ma è solo una mia impressione.

    io mi ricordo da video visti un pò di tempo fa che anche nuda non era granchè...
    Contacts
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 8/12/2008, 18:20)
    CITAZIONE (rsi @ 8/12/2008, 09:10)
    ;)

    certo non sarà sicuramente il non plus ultra della storia della tv però in fondo,ad essere sincero mi aveva divertito,almeno le puntate che avevo visto.ovvio va preso per quello che è non certo per una cosa impegnata.
    però è simpatico.alla fine lei secondo me gioca anche molto bene il suo ruolo.diciamo che io ho l'impresssione che lei giochi molto.ma non per difenderla,purtroppo non gli devo nulla :lol: ma è solo una mia impressione.

    io mi ricordo da video visti un pò di tempo fa che anche nuda non era granchè...

    su questo non posso contradirti caro sin.de gustibus .... :)

    scusami caro sin.hai scaricato "night in paris"? anch io lho visto. :lol:

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 8/12/2008, 18:46)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 8/12/2008, 18:20)
    io mi ricordo da video visti un pò di tempo fa che anche nuda non era granchè...

    su questo non posso contradirti caro sin.de gustibus .... :)

    scusami caro sin.hai scaricato "night in paris"? anch io lho visto. :lol:

    c'hai preso bros ;)
    parecchio inutile (quasi ai livelli di quello di Pamela Anderson...)
    Contacts
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    molto peggio di quello di pamela anderson :)
     
    .
29 replies since 3/12/2008, 00:37   348 views
  Share  
.