scuola di polizia 6 e scuola di polizia cittadini inn guardia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    da premettere che sono un appassionatissimo di scuola di polizia e non mi perdo mai uno dei tanti bellissimi film quando ripassano in tv o il mitico telefilm.

    raga ho visto per l'ennesima volta questi film.

    devo dire che un piccolo trafiletto secondo me lo meritano.

    scuola di polizia 6.andai al cinema a vederlo da ragazzino.il cinema era in silenzio tipo un convento certosino.il bello che il film è molto piacevole come storia ma non fa ridere.incredibileeeee.ci sono le ultime scene di combattimento.quella contro l'uomo forzuto e l'altra con quello che fa il karate che fanno paura azione anni 80.
    come c'è la scena in cui la biondona si ritrova da sola a combattere contro tutti i delinquenti e li crepa di botte.che poi ci delizia della sua ferocia in palestra unica donna in mezzo ai burberi palestrati che colpisce il sacco a violenza massima all'inizio del film.
    poi i cattivi sono tre nemici caraterizzati proprio stile anni 80 action-movie.ma le battutte purtroppo.uhhhh.le solite la poliziotta di colore che cha la vocina e strilla.quello che fa i rumori,ecc ecc sempre le stesse del primo mitico scuola di polizia(QUELLO è DAVVERO MITICO E FA SBELLICARE ;) :lol: :D :) ) ma il film d'azione raga fa paura.incredibile.bellissima storia.

    scuola di polizia,il cittadino... carino.battute divertenti e la storia che parla dei ragazzi di scuola di polizia che mettono un corso di educazione e formazione per i cittadini alla legalità.da segnalare,ed ecco perchèp lo cito la bellissima sharon stone che qui è giovanissima ed è davvero meravigliosa(nel ruolo di una giornalista,quella che alla fine vola con la mongolfiera con il mitico protagonista).
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Allora sarai contentissimo di sapere che probabilmente ne faranno uno "nuovo".
    Dopo il remake è di moda il "reboot"(un termine che già mi sta sui cojones)... un altro modo per coprire la mancanza di idee hollywoodiana.

    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=5844&Itemid=29
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    non sapevo.grazie della segnalazione santoro ;)
    anche se ti dico sono un pò scettico sui nuovi operazione nostalgia di hollywood
    sono d'accordo coon te mancanza di idee
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Guarda l'unica cosa è sperare che ci sia Guttenberg che fa jogging con le chiappe al vento:

    https://www.youtube.com/watch?v=QmLdk57HWEo
     
    .
  5. Night Walker
     
    .

    User deleted


    L'unico Scuola di Polizia che ho apprezzato è il primo. Gli altri niente, proprio non mi hanno mai fatto nemmeno sorridere.

    E sì che io gli anni '80 li ho vissuti davvero.
     
    .
  6. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    I migliori film da vedere al sabato sera(se si vuole ridere XD)
     
    .
5 replies since 2/12/2008, 14:34   141 views
  Share  
.