Evil toons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Visto ieri notte, come tutti i film di Fred Olen Ray a leggere la trama sembra una figata e poi invece si tratta al 90% di una delusione.
    Praticamente per i primi 30 minuti è un softcore, le ragazze si spoglaino, si strusciano e ballano seminude. D'altronde lo sappiamo tutti che se si lasciano quattro ragazze in casa da sole la prima cosa che faranno sarà spogliarsi e mimare come hanno sedotto i loro uomini, è così no? :P Poi arriva il demone, che rimane on screen più o meno per 4-5 minuti. La cosa che mi ha più infastidito del film è stato il tentativo di infilarci per forza dell'umorismo, poteva anche essere una bella idea, ma le battute sono veramente tremende, non fanno ridere nessuno. Per non parlare del complicatissimo finale, non avete idea di cosa escogiteranno le ragazze per liberarsi del demone :)

    In tutto il film compaiono dieci personaggi, compreso il demone cartone. Michelle Bauer, qui in una particina (lafidanzata del proprietario della casa in cui soggiornano le quattro protagoniste), faceva già parte del cast di "Dr. Alien".
    Se le ragazze sono interessanti, gli uomini del film sono orribili, il pupazzone di Roxanne sembra Billy Gunn dopo che un incidente, mentre gli altri sono tutti vecchi.
    David Carradine scorrazzante tra gli alberi con tanto di mantello mi ha ricordato Bela Lugosi in "Plan 9 From Outer Space" :D
     
    .
12 replies since 1/12/2008, 02:49   746 views
  Share  
.