Evil toons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Fred Olen Ray considerato uno dei peggiori registi vivienti( anche se a parere mio noi veterani del filmbrutto siamo abituati a ben altro) firma questa sottospecie di delirante comedy-horror. La trama gia da se e' allucinante: 4 giovani ragazze molto ben dotate vengono assunte per fare delle pulizie in questa casa, che sorpresa e' maledetta, e dopo aver letto una formula magica da un libro che sembra un po troppo il necronomicon de La Casa di Raimi, risvegliano questo demone fatto a cartone animato che inizia a uccidere persone a caso.

    Se la trama e' gia di per se un delirio pazzesco la regia e' anche peggio, oltre a far vedere il demone cartone (animato pessimamente) solo un paio di volte, il sonstro fred ci delizia con scene tremendamente stupide, infarcite da dialoghi insignificanti o privi di senso, il film sembra quasi un pretesto per far vedere qualche poppa, di cui e' farcito in maniera abbondante.

    A chi e' consigliato : a gli sbronzi del venerdi sera a cui non e' piaciuto "Chi ha incastrato Roger Rabbit"
    Reperibilita' : non penso che qualcuno lo abbia mai cercato in una videoteca, in ogni caso si trova facilmente sul mulo
     
    .
  2. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    mannaggia, mia zia lo aveva in VHS e non me lo sono preso ! T__T
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto un trailer mooooo :woot: lto succulento...



    Poi ho trovato questo e mi è venuta voglia di passare (ancora) alla droga:



    LO CONOSCETE?
     
    .
  4. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    Wow! C'è persino Carradine! (R.I.P. :cry: )

    Però mi attira molto di più "Terror Toons", dev'essere una figata!
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Visto ieri notte, come tutti i film di Fred Olen Ray a leggere la trama sembra una figata e poi invece si tratta al 90% di una delusione.
    Praticamente per i primi 30 minuti è un softcore, le ragazze si spoglaino, si strusciano e ballano seminude. D'altronde lo sappiamo tutti che se si lasciano quattro ragazze in casa da sole la prima cosa che faranno sarà spogliarsi e mimare come hanno sedotto i loro uomini, è così no? :P Poi arriva il demone, che rimane on screen più o meno per 4-5 minuti. La cosa che mi ha più infastidito del film è stato il tentativo di infilarci per forza dell'umorismo, poteva anche essere una bella idea, ma le battute sono veramente tremende, non fanno ridere nessuno. Per non parlare del complicatissimo finale, non avete idea di cosa escogiteranno le ragazze per liberarsi del demone :)

    In tutto il film compaiono dieci personaggi, compreso il demone cartone. Michelle Bauer, qui in una particina (lafidanzata del proprietario della casa in cui soggiornano le quattro protagoniste), faceva già parte del cast di "Dr. Alien".
    Se le ragazze sono interessanti, gli uomini del film sono orribili, il pupazzone di Roxanne sembra Billy Gunn dopo che un incidente, mentre gli altri sono tutti vecchi.
    David Carradine scorrazzante tra gli alberi con tanto di mantello mi ha ricordato Bela Lugosi in "Plan 9 From Outer Space" :D
     
    .
  6. thenerd12
     
    .

    User deleted


    Potete aiutarmi a ricordare il titolo di un film horror che vidi anni fa in seconda serata su italia1?

    Il film tratta la storia di tre ragazze che passano la notte insieme in casa e decidono di fare una seduta spiritica utilizzando un "gioco da tavolo" fatto a posta per invocazioni, ed invocano un lupo mannaro fatto a cartone animato.

    Non ricordo altro, tranne che una delle ragazze in bagno si piazza davanti lo specchio si toglie la maglietta ed ammira le sue grosse tette.

    Edited by Hywel - 12/12/2013, 09:54
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    il film di cui cerchi il titolo puo' essere EVIL TOONS.... in caso ce l'ho in italiano
     
    .
  8. thenerd12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carletto666 @ 6/11/2013, 00:39) 
    il film di cui cerchi il titolo puo' essere EVIL TOONS.... in caso ce l'ho in italiano

    Fantastico! è proprio lui! e c'è anche la tettona!!!

    Grazie mille Capitano Laser! :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    era uno dei titoli bufale annunciati in dvd dalla quadrifoglio, ma mai usciti.
    Passo' qualche volta su italia 1. Se vuoi io ne possiedo una copia da dvd Usa muxata in italiano
    [email protected]
     
    .
  10. thenerd12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carletto666 @ 7/11/2013, 13:59) 
    era uno dei titoli bufale annunciati in dvd dalla quadrifoglio, ma mai usciti.
    Passo' qualche volta su italia 1. Se vuoi io ne possiedo una copia da dvd Usa muxata in italiano
    [email protected]

    Ti ringrazio, più che altro per la copia fisica sto cercando "Cattive Ragazze"
     
    .
  11. Shambler
     
    .

    User deleted


    Io lo vidi . Una gran fica.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visto. grazie a chi ha riportato in vita il thread.
    per me è un film di rara stupidità, che ha l'unico aspetto positivo nelle ragazza seminude a ogni occasione. ma per il resto zero trama, zero recitazione, zero tutto!

    il demone cartone animato poi, è una trovata originale per quanto è ridicolo il risultato finale :P

    consigliato agli amanti del trash!!
     
    .
  13. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Tutto il pattume unico avrebbe trovato la sua massima espressione se il mannaro disegnato fosse stato sfruttato, invece di apparire un'attimo, possedere la bionda e sparire fino alla sua morte...
    Peccato...
     
    .
12 replies since 1/12/2008, 02:49   741 views
  Share  
.