le cause di forum sono inventate

adesso ne ho la certezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita28
     
    .

    User deleted


    ieri guardando forum alle 11 di mattino,dato che sono a casa con l'influenza,mi sono guardata la prima causa,dove 1 signora sopra i 50 anni,aveva portato in giudizio 1 ragazzo sui 30 colpevole di aver investito l'estate scorsa il marito della signora,la signora chiedeva a questo ragazzo 50 mila euro di danni,dato che il marito della signora,a detta di quest'ultima,dopo l'incidente,non era piu' lo stesso cioe' quando erano nell'intimita' ,l'uomo non adempiva ai suoi doveri(nonso' se mi spiego),guardando bene il ragazzo notavo 1 somiglianza con 1 mio compaesano,sembravano gemelli,il nome era lo stesso,la donna ha vinto la causa e il giovane doveva versargli 50 mila euro.oggi 1 mia vicinata amica di mia madre ha svelato l'arcano,il ragazzo chiamato in causa dalla signora a forum,e' il nipote di questa mia vicinata,ed e' stasto chiamato da quelli di forum per sostenere questa parte cioe' del giovane investitore.allora e' vero che forum e' tutta 1 messa in scena.che le cause sono inventate.
     
    .
  2. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    :blink: Dai veramente?Io mi diverto a guardare le 2 persone che si scannano ahahahahahah ... è un disatro sapere che è tutta una messa in scena ... ma chi se ne frega! Azzi de loro XD.
     
    .
  3. lolita28
     
    .

    User deleted


    la vicinata amica di mia madre ha detto che lo hanno chiamato a roma ,lui si e' presentato e gli hanno dato 1 copione da imparare,per sostenere la parte,si ma non e' l'unico caso di truffe in tv nel senso che non e' vero nulla,stranamore ai tempi del bravissimo e compianto castagna,c'eravamo tanto amati,e adesso la versione rai di forum verdetto finale
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahaha :lol: no dai ti prego :lol: forum per me è un mito.non mi perdo una puntata da anni.certo quando c'era il mitico pasquale africano era fantastico(credo di voler fondare un fan club di pasquale africano.mille apparizioni nei film di brass nei bordelli e morto nella mitica thailandia dove si era trasferoito ahahah pasquale sei il mio mito),
    dai faccio finta di non aver saputo. :lol:

    cmq scherzi a parte vorrei spezzare cmq una lancia a favore di forum.oltre ad essre secondo me una bella trasmissione,gradevole,ecc. ha secondo me anche una funzione sociale importante.infatti anche se le cause alla fine non sono vere cmq è utilissima per sapere cose legali e cavilli burocratici e aiuta molto a diffondere la cultura del diritto in italia.poi è fatto in un modo semplice e divertente,quindi anche una persona che magari non si sentirebbe mai una lezione di diritto qui anche il più ignorante in ciò si può informare in mmodo semplice e divertente.cd'altronte anche le cause all'università sono inventate alciunae ma cilò non toglie che aiutino a capirci qualcosa e a diffondere una cultura giuridica che può cmq aiutare e servire.
    io credo,ma è la mia opinione che una trasmissione come forum vada supportata al massimo e che aiuti anche socialmente.
    w forum. ;)
     
    .
  5. lolita28
     
    .

    User deleted


    rsi ,pasquale africano ci ha lasciato nel mese di agosto lo sai,mi e' dispiaciuto molto che sia morto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Lo avevo gia scritto in un altro topic in cui si parlava di Forum: è sciocco pensare che sia tutto falso: il materiale per nuove puntate certo nn manca e poi bisogna vedere perche sto ragazzo è stato chiamato a roma dalla produzione....è stato estratto a sorte scegliendo a caso nell elenco del telefono? Io penso che la causa era vera (ovvio) ma l investitore nn aveva coraggio di presentarsi di persona davanti alle telecamere, per cui la produzone lo ha rimpiazzato cn una controfigura. A pagare (e per davvero) i 50mila euro di risarcimento nn sarà il ragazzo venuto dalle Marche ma il vro investitore che non si è mostrato alle telecamere.
    Fidatevi di me: ci sono passato
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita28 @ 29/11/2008, 21:56)
    rsi ,pasquale africano ci ha lasciato nel mese di agosto lo sai,mi e' dispiaciuto molto che sia morto

    CERTO CARISSIMO LOLITA,COME NO.ho aperto un topic qui su filmbrutti.per me era un mito mi faceva sganasciare dalle risate.e opoi è morto in thailandia dive si era trasferito.,grande pasquale! mi faceva impazzire quando faceva le parti nei film di tinto brass.è un mito per me.

    lolita complimenti per il tuo avatar di carotenuto.uno dei miei attori preferiti ;)
     
    .
  8. lolita28
     
    .

    User deleted


    v questo ragazzo di Camerano di professione fa' il modello.e viene chiamato per la festa delle donne,ha fare lo spogliarellista,praticamente nel mondo dello spettacolo ci lavora,puo' essere che sia stato chiamato per sostenere la parte del vero investitore,anche 1 altra volta in 1 causa ,si e' presentato 1 avvocato per sostenere i diritti ,di quello che era stato chiamato in causa.
     
    .
  9. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Beh, che ci siano a volte degli attori questo si sapeva, anche gli autori della trasmissione l'avevano ammesso.
    Anni fa avevo visto una causa e un mese dopo ho scoperto che ad interpretare una delle due parti era una signora che viveva nella mia zona. Come vengono scelti non ho lo piu' pallida idea, immagino esistano provini o roba simile.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    immagino sia vero più o meno come una puntata di voyager XD
    Contacts
     
    .
  11. lolita28
     
    .

    User deleted


    rsi devo correggerti non sono un lui ,ma una lei,dato che mi chiamo paola
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita28 @ 2/12/2008, 18:38)
    rsi devo correggerti non sono un lui ,ma una lei,dato che mi chiamo paola

    PERDONAMI CARISSIMA LOLITA.SCUSAMI TANTO.credevo fossi un lui perchè credevo che patricia ti piaceva da morire e poi i complimenti a belen pensavo ti piacesse fisicamente.scusami davvero tanto.
    poi ero confuso dalla faccia di carotenuto che mi guardava minaccioso :lol:
    scusami :P
     
    .
  13. lolita28
     
    .

    User deleted


    te lo puo' confermare v for vendetta dato che ci siamo conosciuti quest'estate
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    confermo :)
     
    .
  15. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    ke tristezza forum...all'epoca di pasquale erano altri tempi....cmq fossi io cambierei quella mummia di rita dalla chiesa e quell'imbecille di bracconeri,che è la persona piu irritante del mondo.
    DOVREBBERO ESSERE RELEGATI A VENDERE A VITA LA POLTRONA FRANCESCA E LE GUAINE SNELLENTI...!
    cmq erano molti anni ke si sapeva ke le cause erano false...e il pubblico sempre lo stesso
     
    .
29 replies since 29/11/2008, 20:46   4286 views
  Share  
.