ANSIA DI LIBERTà(segnalazione di un inganno)

copertina mendace help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    vi volevo segnalareb un film che non è come sembra.
    l'abito non fa il monaco.
    il film in se non è brutto,anzi è anche parecchio commovente toccante e fatto bene.
    il problema è un altro.
    mi trovo di fronte a questa copertina in videoteca.titolo "ansia di libertà".ovunque immagini di kung fu,lotte,combattimenti e arti marziali.segnalato anche l'attore ciccione cinese con il pizzo di grosso guaio a chinatown.il film credo degli anni 80.

    tutto per far abboccare lo spettatore ingenuo degli anni 80 appassionatissimo,come il sottoscritto,di film di arti marziali.
    in realtà il film non c'entra nulla con il kung fu arti marziali,ecc.
    è la storia di un ragazzo che cconosce una amica della sorella.se ne innamora,si sposano,ma lui con l'andare del tempo è un violento,picchia la moglie ecc.(un pò come uno dei tanti film dossier che ho nella mia videoteca registrati dalla tv).
    unico accenno al kung fu una sola scena in titto il film.fa vedere che il ragazzo si iscrive ad una palestra di kung fu e il maestro è quello di grosso guaio a chinatown.
    ricordo una cosa simile con "ninja mission" ma qui è ancora peggio.li almeno era cmq un film d'azione,anche se non c'erano i ninja,ma questo è un film drammatico.ripeto anche un bel film.ma non è certo un film di artiu marziali e nulla c'entra con l'azione o altro.

    spero di essere stato utile socialmente a tutti voi.se avete voglia di un bel film strappalacrime va bene,ma se cercate un film di botte evitatelo con cura.
    ;)
     
    .
  2. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    E se uno cerca una via di mezzo al film di botte e allo strappalacrime?va bene? :lol: :lol:
    Bellissima segnalazione,continua cosi rsi !;)
     
    .
  3. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 28/11/2008, 14:18)
    è la storia di un ragazzo che cconosce una amica della sorella.se ne innamora,si sposano,ma lui con l'andare del tempo è un violento,picchia la moglie ecc.

    E vabbé, ma ai film con l'happy ending si perdona tutto, anche le copertine mendaci.
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macho Brutto @ 28/11/2008, 21:31)
    CITAZIONE (rsi @ 28/11/2008, 14:18)
    è la storia di un ragazzo che cconosce una amica della sorella.se ne innamora,si sposano,ma lui con l'andare del tempo è un violento,picchia la moglie ecc.

    E vabbé, ma ai film con l'happy ending si perdona tutto, anche le copertine mendaci.

    ahahhahahahhahaha :lol: :lol: :lol: :lol: scusate,ho ribeccato questo topic e non ho potuto non spaccarmi in due dalle risate con questa battuta del grande macho brutto che spero torni a scrivere :)
     
    .
  5. dj_monello
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo sapere se qualcono possiede questo film (Ansia di libertà)
    L'avevo visto molti anni fa
    ma anche in internet non sono mai riuscito a trovarlo
    per piacere qualcuno dispone di una copia?
     
    .
  6. cetty90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti cerco anch'io questo film ansia di libertà qualcuno ce l'ha e me lo può inviare?o sa dove posso trovarlo in dvd?x favore rispondetemi!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ehhh, magari, cetty, magari...
    Purtroppo sono film molto spesso rarissssssssimi :(
     
    .
6 replies since 28/11/2008, 14:18   676 views
  Share  
.