ninja il padrino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    mi è parso che tra tutti i titoli ninjà da voi visionati non compaia "Ninjà il padrino" di Joseph Lai...
    il film è il migliore\peggiore della filmografia ninjà dal momento ke è stato fatto rubando scene da un film di mafia giapponese e montandoci in mezzo scene di combattimento alla ninjà (alcune di queste per altro presentano inquadrature già utilizzate in altri film ninjà)...il risultato è un impasto di 2 storie parallele con attori diversi,mezzo cast orientale mezzo occidentale,e senza alcun contatto tra le due vicende...
    la scena del combattimento finale dell'immancabile Harrison contro il cattivone di turno è così trash che ha strappato un applauso spontaneo a tutti i carbonari di dio...

    sperando di non aver detto eresie,vi segnalo questo capolavoro!

    OH GRANDE DIO DEI NINJA' ph34r.gif
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    No... Ninjà il padrino ancora non ci è capitato sottomano. Anche se il canovaccio del doppio film del maestro Ho è ben chiaro. Piuttosto, Joseph Lai non è forse uno dei mille pseudonimi usati dal gran criminale Godfrey Ho per spacciare le proprie orrende pellicole?
     
    .
  3. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Io l'ho appena comprato.
    Mi dovrebbe arrivare a giorni.
    Farò sapere un parere.
     
    .
  4. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    non so se sia uno pseudonimo,ma se così fosse lo ha usato anke per ninjà commandments... (vi manca anke questo?)
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Si... raramente le videotece sono fornite di tutta la filmografia Ninja di Ho e compari. Com'è Trashabbestia?
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Vi manca anche "Ninja contro Cobra" o sbaglio?
     
    .
  7. Fe Young
     
    .

    User deleted


    Io ho sia "Ninja il Padrino" e "Cobra contro Ninja"... vi assicuro che è un esperienza TREMENDAMENTE AUTOPUNITIVA!

    ...preferisco Ninja occhio per occhio!
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Il filone Ninja non finisce mai di regalare sorprese!

    Edited by PresidenteMarchiño - 21/1/2006, 16:46
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    sono stati recensiti queste due perle del filmbrutto?

    il primo .con le bande degli scorpioni contro un altra banda,poi gli ammazzano il padre e questo torna a vendicarsi ma intanto ci sta richard harrison che deve ammazzare dei ninja mafiosi di cui il capo paulo,ha tradito lo zio. :wacko:
    il finale criptico e inspiegabile.
    la colonna sonora degli a-ha.ma il gruppo anni 80 secondo me non sa di essere la colonna sonoira di questo film(come non lo sapevano i mitici joy division in un altro film).dopo cmq aver toccato il capolavoro di coppola naturalmente e averlo inzozzato con sto film.

    il secondo una ragazza stuprata cambia identità per vendicarsi dei suoi aguzzini,il marito la crede morta.e per collegare la storia dei ninja il marito è amico di richard harrison che ammazza i ninja nel modo visto un milione di volte.
    trashissima la scena di lei che si traveste da infermiera per uccidere il rivale.
    notare degna di lode gli occhiali indossati dalla protagonista mentre parla con il marito. :lol:
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted





    eh si!anche il grandissimo capolavoro di f.f. coppola viene toccato dai nostri ho,harrison,ecc.
    senza ritegno i nostri maestri del copia/incolla fanno questa azione blasfema andando a profanare il nome della grande saga capolavoro dei corleone.
    coppola,al pacino,brando,de niro,duvall,ecc. non sono gli unici ad essere usati in modo profano in questo film.anche la musica degli a-ah viene inserita come colonna sonora principale del film(ovviamente a loro insaputa).

    un attimo che la trama è complicata e cercherò di ricostruirla(mi ci vorrà del tempo).
    il protagonista è un tizio somigliante tale e quale(in modo impressionante giuro!) a mio zio Ernino.
    costui è figlio di un capo banda ucciso a tradimento dai membri di una banda rivale.la banda del padre,quindi,viene sgominata e i cattivi prendono il potere sulla città.ora però si ripresenta il figlio a vendicare il padre e a ricostruire la banda.oltre ciò dovrà anche scovare il killer e scoprire chi ha ucciso suo padre.oltre a ciò dovrà stare attento alle lusinghe di una bella e malvagia donna madrina della malavita,oltre a ciò dovrà riallacciare i rapporti con l'antico amico del padre,che verrà stranamente ammazzato a tradimento, poi qualcuno gli aveva fatto la spia a mio zio ernino che questi era il vero killer del padre,allora dovrà capire chi ha fatto la spia,ecc ecc ecce

    in mezzo a questo e altri mille argomenti,si inseriscono le vicende di un killer(interpretato dal nostro harrison),che dovrà uccidere sotto commissione di un grande boss della malavita il nipote di quest'ultimo,un certo paulo(interpretato indovinate da chi?ma da lui il nemico di harrison,il mascellone!!!),il quale paulo dopo essere diventato il referente locale dell'organizzazione malavitosa di suo zio,si è staccato e ha formato una sua banda formata dalle solite facce che si vedono in tutti i film di ninja(quello con le lentiggini,quello con la barba,ecc).
    ovvio che sia paulo che i suoi uomini sono tutti ninja e harrison li affronterà con la solita tecnica dei duelli singoli.

    davvero enigmatico il finale!!!!!a interpretazione libera!!!!! :blink:
     
    .
9 replies since 18/1/2006, 18:12   326 views
  Share  
.