waterboys.anche qui forse mattia potrebbe confermare che è un film carinissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted



    raga questo film,che purtroppo non vedremo in italia perchè ancora non tradotto(ma non verrà mai tradotto credo) è davvero carino e in japan è un cult tanto che ne hanno fatto una serie tv(per il carattere diel film sportivo con le competizioni,ecc. si porta parecchio a essere fatto a serie tv).
    mi piacciono tantisssimo i film sportivi e stavo documentandomi su internet e cercandone uno bellissimo(soprattutto dai rivenditori internazionali,visto che in italia sono pochi) e mi imbatto in questo bizzarro capolavoro.
    QUANDO LA DISCRIMINAZIONE è AL CONTRARIO.
    difatti qui parliamo di una squadra di nuoto sincronizzato maschile che vorrebbe sfondare in questo mondo dominato dalle donne.
    all'inizio le prime prove sono davvero disastrose e ci fanno morire dal ridere,ma con l'andare del tempo,grazie ad una ragazza ex campionessa di nuoto sincronizzato,che non li discriminerà per il loro sesso e li allenerà credendo in loro riusciranno ad entrare a far parte di questo sport e a competere e esibiri nel tempio femminile di questo sport vincendo questa discriminazione al contrario.
    ritengo il nuoto sincronizzato davvero uno sport spettacolare e molto bello da vedere.poi se ci uniamo questo film così divertente e carino.mi hanno reso felice.
    peccato che in italia non si trovi.è molto carino e divertente
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Mi ricordano tanto i Green Leaves diYatta

    Già postato a suo tempo in trash music...

    Web
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    non è stato tradotto perchè la nostra distribuzione ha sempre questa frase in testa:no yankee movies no party.
     
    .
2 replies since 26/11/2008, 08:44   110 views
  Share  
.