spy kids 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    raga mi sono comperato il dvd originale di spy kids 3.a me mi fanno impazzire tutti e tre ma questo è fantastico perchè ci sono in regalo gli occhialini 3d.fa impazzire mi sono emozionato come un bimbo.mi ha ricordato quando da ragazzino andai a vedere nightmare 6 al cinema ed era pieno e lo vedevi in 3d con le tipe che ti si aggrappavano per la paura e anche la voglia di pomiciare :lol: :wub:
    ma questo è davvero bello e divertente.troviamo tutti i personaggi presenti nelle due capitoli precedenti e compresi gli ex nemici e i due ragazzi spy kids rivali figli del presidente tutti alla fine.poi c'è stallone che fa il cattivo che vuole imprigionare tutti i ragazzi in un videogioco(come nel primo capitolo quello con la tv) e george clooney nel ruolo del vero presidente degli usa.

    E POI....VEDERE SALMA HAYECK E LE SUE PERE E CARLA GUGINO IN 3DDDDDD BHè DIREI CHE DA SOLO VALE L'ACQUISTO ;) :wub:

    alla fine coime nel dvd del 2° c'è anche il videogioco.anche questo in 3d.

    W GLI SPY KIDS :)
     
    .
  2. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Ho visto il secondo e mi è parso nà gran schifezza. Il primo, invece, mi è piaciuto...
    Ora devo vedere il terzo!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Tipici flmbrutti ad alto budget, ma stradivertentissimi e pieni di cameo gustosi!
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    a me picciono da morire anche il 2° mi piace soprattutto quando c'è lo scontro tra i due mostri guidati dai due spy kids rivali.poi mi fa morire la ragazzina che vola con le codine.eccezionale :)
    verissimo i cameo sono divertentissimi. :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    per me son delle gran cagate, non m'importa se le ha fatte Rodriguez che poi si scusa dicendo che le ha fatte per tirar su soldi per fare i film che veramente gli piacerebbe girare
    Web
     
    .
  6. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Sono stupendi tutti e tre!! Da piccolo sono andato persino al cinema a vederli... Stupendi.
     
    .
  7. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    non mi scorderò mai il primo capitolo della serie...assolutamente fantastico! :)
     
    .
6 replies since 24/11/2008, 20:07   127 views
  Share  
.