libribrutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    vorrei aprire questo thread sul librobrutto.atenzione però!!!!! non parlo di libri brutti nel senso orrendi o schifosi(ALLORA PER ME IL CODICE DA VINCI SAREBBE AL TOP).parlo di libribrutti come intendiamo i filmbrutti.il senso estetico che piace a noi.sono trash ma ci piacciono ;) ok?

    allora io inizio con questo.

    "AMICHE" di binchi.
    tratta di quattro amiche che sono inseparabili.poi natiuralmente un l'amore per un ragazzo li separerà.

    i libri di "beverly hills 9012" è stata la mia serie preferita da ragazzino e la vedevo tutti i giorni.e mi comperavo pure i libri.

    i libri della mondadori(davvero fantastici) dove potevi scegliere il finale.

    il libro di mamma ho perso l'aereo.

    i libri a fumetti o riduzioni di capolavori della letteratura,storia ecc.(bibbia a fumetti,omero a fumetti,re artù e divina commedia a fumetti,ecc.)

    CAPOLAVORO ASSOLUTO il libro "io rocco" di rocco siffredi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    io rocco? :D
    ma allora il top sarebbe l' auto-biografia di Jenna Jameson :D

    cosa intendi per "i libri mondadori"?
    Contacts
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    cavolo hai ragione la biografia di jenna lho scordata.la metto subito li.

    ti ricordi c'erano un serie di libri di mondadori(non so se altre case editrici anche o non ricordo) che ad un certo punto della lettura dovevi scegliere cosa fare e se azzeccavi finivi il libro libro sennò morivi ricordi?

    cmq inserisco tra i libri anche alcuni piccoli capolavori di fantasy e horror di scrittori minori e "io sola contro tutti" di sonia cassiani.una grande.
    poi naturalmente i libri da bancarella estiva e i saggi sulle piramidi,nostradamus,ecc.
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    naturalmente a me piacciono anche in questa lista i libri di streghe il telefilm,dei simpson,e molti harmony,gialli mondadori e urania.nonchè poco tempo fa mi sono fatto la serie completa dei romanzi di liala e naturalmente i mitici romanzi d'appendice e di matilde serao
     
    .
  5. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 24/11/2008, 19:19)
    cavolo hai ragione la biografia di jenna lho scordata.la metto subito li.

    ti ricordi c'erano un serie di libri di mondadori(non so se altre case editrici anche o non ricordo) che ad un certo punto della lettura dovevi scegliere cosa fare e se azzeccavi finivi il libro libro sennò morivi ricordi?

    cmq inserisco tra i libri anche alcuni piccoli capolavori di fantasy e horror di scrittori minori e "io sola contro tutti" di sonia cassiani.una grande.
    poi naturalmente i libri da bancarella estiva e i saggi sulle piramidi,nostradamus,ecc.

    momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento...ma questo nn è il mio bicchiere di bat man!...(una mentina succhiata a chi coglie la citazione ^^ )

    volevo dire: aspetta un momento...i libro games nn sono libri brutti...ci ho passato la mia infanzia con quei libri... :cry: :cry: :cry: se te me li cataloghi come brutti mi dispero... :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakazzone @ 24/11/2008, 20:44)
    CITAZIONE (rsi @ 24/11/2008, 19:19)
    cavolo hai ragione la biografia di jenna lho scordata.la metto subito li.

    ti ricordi c'erano un serie di libri di mondadori(non so se altre case editrici anche o non ricordo) che ad un certo punto della lettura dovevi scegliere cosa fare e se azzeccavi finivi il libro libro sennò morivi ricordi?

    cmq inserisco tra i libri anche alcuni piccoli capolavori di fantasy e horror di scrittori minori e "io sola contro tutti" di sonia cassiani.una grande.
    poi naturalmente i libri da bancarella estiva e i saggi sulle piramidi,nostradamus,ecc.

    momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento...ma questo nn è il mio bicchiere di bat man!...(una mentina succhiata a chi coglie la citazione ^^ )

    volevo dire: aspetta un momento...i libro games nn sono libri brutti...ci ho passato la mia infanzia con quei libri... :cry: :cry: :cry: se te me li cataloghi come brutti mi dispero... :cry: :cry: :cry: :cry:

    credo di avere unn difetto di comunicazione come nel precedente post io non sono italiano:lol: :lol: :lol: non mi faccio mai capire. :lol:
    no non sono libri brutti nel senso brutti schifosi,sono libri che ci piacciono a noi di film brutti quindi hai tutto il mio appoggio.anch io ci vado matto e ci ho passato l'infanzia.i libri che ho citato sono i libri che noi volentieri comperiamo in libreria e ci piace leggere mentre la gente di solito li ignora.come le nostre cassette e film brutti.quindi per me come per noi sono belli ;)
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    ''Io, Rocco'' è un capolavoro della letteratura nostrana. Neanche le Memorie di Giacomo Casanova. Andrebbe studiato nelle università.

    I libri brutti sono ben altri: quelli di Faletti, poi me ne ricordo uno su Costantino che era ai limiti dell'orrendo.

     
    .
  8. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Ne ricordo uno su Pietro Taricone uscito subito dopo la fine del primo grande fratello!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    e i libri "scritti" da Costantino Vitagliano? ottimi per un bel falò collettivo in piazza
    Web
     
    .
  10. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    I LibroGames stile Lupo Solitario sono leggendari.
    Se volete rituffarvi nel passato....

    http://www.projectaon.org/en/Main/Home
     
    .
  11. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    i librigames sono delle cose spettacolari, pensate che li ho letti per la prima volta alle elementari, li avevo trovati nella biblioteca della scuola..
     
    .
  12. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Ah, Lupo Solitario, che spettacolo!
    Quanti ne avranno fatti? Io mi ero fermato al 12, che in teoria sarebbe dovuto essere l'ultimo, ma so che poi ne sono usciti ancora a migliaia!
    Comunque i migliori erano quelli della serie Alla Corte Di Re Artù, quelli sì che erano davvero bigoli e scemi! :lol:
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    si fantastici quelli di lupo solitario.erano davvero mitici bellissimi ne facevo tantissimi quando ero ragazzo.

    si "io rocco" è davvero secondo me un capolavoro.in effetti paragonabile alle memorie di casanova moderne.

    LO RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA.io ho parlato di libri brutti nel senso non di brutti schifosi ma di libri che piacciono a noi di filmbrutti e che invece la gente normalmente ignora.

    perfetti i libri che avete citato fino ad ora ;)

    io aggiungo che mi piacciono tantissimo i libri di sport e di biografie di sportivi come quello di del piero,di pletini e di maradona.poi mi piacciono i libri dudattici o gli almanacchi o la storia delle olimpiadi,ecc. sullo sport e su tutti gli sport.

    ricordo in una bancarella del mercato un libro romanzo dove c'èra un rapinatore che sequestrava il pulman della juve. :lol:

    fantastico.

    naturalmenyte non possono mancare i libri sul cinema,gli almanacchi dei telefilm,i dizionari della tv .(bellissimo il libro di brooke shields sul bambino che ha dovuto abortitre.molto toccante)

    ma anche i dizionari di mitologia,religione,ecc.e i libri doi cucina come quelli della clerici,ecc.

    ma superfantastico il libro di francesco totti delle barzellette.oltre a fare un opera buona mi sono fatto un sacco di risate
     
    .
  14. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    vi segnalo un capolavoro di libro dato che siamo in tema

    "La sottile linea bianca" - Autobiografia di Lemmy, vox e bass dei Motorhead

    ecceziunale finito in due giorni
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 27/11/2008, 15:16)
    vi segnalo un capolavoro di libro dato che siamo in tema

    "La sottile linea bianca" - Autobiografia di Lemmy, vox e bass dei Motorhead

    ecceziunale finito in due giorni

    bellissimooooooooo lho letto anche io.MERAVIGLIOSOOOOO ;)
     
    .
57 replies since 24/11/2008, 19:12   1862 views
  Share  
.