titanic brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    ammetto che titanic è un film che mi è davvero piaciuto anche perchè ho dei ricordi bellissimi legati a quel film :wub: e anche perchè ci sono degli attori fantastici tipo leo di caprio,kate wisìnsley e kathy bates che sono tra i migliori in assoluto.in più per me ha una splendida colonna sonora.

    ma a causa dei successi di questo nacque un titanic brutto.con la belissima catherine zeta jones :wub: ancora non famosa ma sempre supercocca che dura un infinità ed è una palla incredibile.

    stessa sorte ebbe un altro film colossal che mi piacie tantissimo.robin hood.stessa identica sorte ricalcata.
    il film con una bellissima colonna sonora,grandissimi attori e bellissimi ricordi :wub:
    il remake brutto in cassetta con un robin hood baffuto e una supergnocca strafica.questa volta interpretata da uma thurman :wub:
    bè se avessero fatto a cambio mary elizabeth mastrantonio con uma thurman.bhè per il robin baffuto non ci sarebbero state speranze :lol:
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ma il Titanic brutto come si chiama?
     
    .
  3. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    a me titanic non mi piace,però, James Cameron ha diretto altri film belli tipo Terminator 1 & 2
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    non so cmq basta guardare la filmografia di catherine zeta jones e si trova.è tra i primi film che ha fatto.ricordo che lho visto perchè ero matto per titanic.e andai a beccare sto film
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Forse Last Trip.
    Profetico...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    credevo si parlasse del nostrano Aitanic :D
    Contacts
     
    .
  7. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credevo si parlasse del nostrano Aitanic

    Per quello ci vorrebbe una sezione a parte con un bel collegamento a MySpace onde gustare la colonna sonora del Nostro e chat interattiva vocale, nella quale ognuno ci canta sopra.

    Potrei mettermela come pagina iniziale di Explorer, una cosa del genere.
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    aitanic è fantastico.
    per me nino d'angelo è un mito.
     
    .
  9. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    http://www.imdb.com/title/tt0115392/

    Tiè, il Titanic Brutto, che tra l'altro è uscito pure l'anno prima di quello famoso...
    Da notare anche la presenza di Tim Curry!
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 24/11/2008, 15:40)
    http://www.imdb.com/title/tt0115392/

    Tiè, il Titanic Brutto, che tra l'altro è uscito pure l'anno prima di quello famoso...
    Da notare anche la presenza di Tim Curry!

    non sapevo fosse uscito l'anno prima.alora è un carnosaurus puro. :lol:

    gli attori maschi spesso li scordo.ricordo a memoria le attrici e tutti i film dove hanno partecipato.non capisco perchè :lol:
     
    .
  11. amanda24
     
    .

    User deleted


    ho visto quel film quello con la zeta jones,e devo dire che e' bruttissimo,anche il titanic di cameronnon e' stato 1 gran che ,cavolo 1 ora e 40 per vedere sto benedetto iceberg,ad 1 certo punto qualche spiritoso in sala,diceva ma non e' che la storia dell'iceberg e' inventata,e che hanno affondato la nave con i propri mezzi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    eh ma non sarebbe nulla a confronto di un Titanic 2: Glass Assassin (o Glassassin ;))
    Contacts
     
    .
11 replies since 24/11/2008, 13:21   222 views
  Share  
.