IL TESORO DELL'AMAZZONIA (CARDONA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Divertentissimo film avventuresco-truculento di renč cardona jr.

    IL TESORO DELL'AMAZZONIA 1979
    (TREASURE OF THE AMAZON)
    Renč Cardona Jr. dirige questo "cannibal-movie"(in realtā non ci sono cannibali, si tratta di una tribų di tagliatori di teste).Siamo in Amazzonia dove, nei meandri della foresta vergine, si celano immensi tesori fatti di oro e diamanti. Un gruppetto di avventurieri si getta alla ricerca dei preziosi ma sulla sua strada incontrerā mille difficoltā, insidie mortali e soprattutto altre persone che bramano la conquista del tesoro: un ex-nazista con la sua fida amazzone, un gruppetto di giovincelli cercatori di petrolio, tribų di tagliatori di teste ecc… Alla fine solo due persone usciranno vive dalla giungla e solo una di esse porterā con se parte della ricchezza recuperata.eccezionale Donald Pleasence nel ruolo del nazista che cerca il tesoro per finanziare il terzo reich.Memorabile la sequenza in cui un disgraziato viene dilaniato da un branco di granchi (scena debitrice nei confronti di Lucio Fulci).

    Reperibile in italiano SOLO in vhs in edizione EVA HOME VIDEO

    trailer,in inglese:
    http://it.youtube.com/watch?v=9-MwvUwl-Ag
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Altra interessantissima segnalazione, grazie Bloodfarmer!
     
    .
  3. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    Da come ho letto la tua sintesi sul film,ho constatato che deve essere molto interessante...lo aggiungero alla mia lista ;) grazie!
     
    .
  4. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Il trailer sopra č la conferma,si divertente sul serio come film.
     
    .
3 replies since 24/11/2008, 11:54   194 views
  Share  
.