Cannibal Mercenaries

wars&horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    CANNIBAL MERCENARIES
    (JUNGLE KILLERS - MERCENARY - CANNIBAL MERCENARY)
    di Hons Lu Wong


    film tailandese che del 1983 che mescola guerra, kung-fu, splatter e cannibal-movie.un gruppo di mercenari, assoldati da un riccone,devono sgominare una banda di narcotrafficanti sita nel cuore della giungla vietnamita,naturalmente usano metodi "poco ortodossi",tra feroci guerriglie e combattimenti corpo a corpo accanitissimi.Nonostante tutto si prendono cuore della popolazione locale,e aiutano una ragazza vietnamita di un piccolo villaggio contro la violenza dei guerriglieri della banda che si divertivano a razziare e uccidere.Nella parte finale,i mercenari vengono catturati dal capo dei trafficanti,un individuo violento che usa un guanto artigliato come strumento di tortura.I nostri infatti verranno legati a dei pali e lasciati alla mercè di alcuni mercenari indigeni& cannibali che lavoravano al servizio dei narcotrafficanti.Al contempo la ragazza che i protagonisti avevano salvato organizza una spedizione di aiuto contro il campo base della banda e tenta di salvare i protagonisti che dopo essersi liberati,e aver perso alcuni compagni durante le crudeli torture del capobanda,si uniscono ai locali e sgominano l'organizzazione.Solo uno dei protagonisti si salva dal massacro.il film si segnala per la massiccia dose di violenza e di splatter gratuito.Il ritmo non manca e nel finale assistiamo ad una serie di torture ed atti di cannibalismo davvero impressionati.L'espressività degli attori orientali è degna di una statua ma nei combattimenti a suon di arti marziali sono maestri e lo dimostrano anche in questo film.Per lo splatter da segnalre la sequenza in cui ad un mercenario viene prima trapanata la testa con uno scalpello ed in seguito divorato il cervello da alcuni indigeni famelici.
    VIOLENTISSIMO MA MOOOLTO TRASH



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sembra interessante! si recupera in una qualche maniera?
    Web
     
    .
  3. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Su emule lo trovi,cercalo come cannibal mercenary
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ooooottimoooo!!!!
     
    .
  5. Mr.Vampire
     
    .

    User deleted


    Io posseggo una vecchia VHS di questo film di qualità mediocre.

    Lo richiesto a thrauma purtroppo mi hanno detto che è fuori catalogo.

    Concordo con la recenzione che è stata fatto,film violentissimo con elementi horror.

    Va visto,se non altro,per ricordarci una cinematografia (quella degli anni ottanta di HK e paesi limitrofi) ormai quasi del tutta istinta.
     
    .
  6. solarlord
     
    .

    User deleted


    Purtroppo su eMule non si trova più (e comunque gli era stata tagliata ben mezz'ora iniziale). :(

    Era stata poi pubblicata di recente una versione in dvd sotto il titolo di 'The Jaguar Project' che però non ha niente da spartire con l'originale.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    io l'ho trovato su emule, se vuoi ti passo il link
     
    .
  8. solarlord
     
    .

    User deleted


    La versione integrale? Se è così ti ringrazio in anticipo per il regalo di Natale (anche se è passato), amigo! ;)
     
    .
  9. solarlord
     
    .

    User deleted


    Aaaah! Purtroppo non è la versione integrale: tempo addietro qualcuno l'aveva caricata su solo che è sparita quasi subito...

    In ogni caso ti ringrazio. ;)


    P.S. Sembra che abbia diversi problemi con il mio account per cui non posso rispondere ai messaggi privati.
     
    .
8 replies since 23/11/2008, 20:15   355 views
  Share  
.