The Corpse Grinders (1972)

Nun c'è trippa pe' ggatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Per risanare il bilancio di un'azienda di cibo per gatti in crisi, due mascalzoni lanciano sul mercato una nuova marca di cibo per gatti a costo zero... ricavata triturando i cadaveri del cimitero vicino. Ha molto successo, ma i gatti vogliono altra carne umana e impazziscono attaccando gli umani!

    Più ridicolo de ''La notte della lunga paura''!

    Perchè ai gatti piace la carne umana?
    ''Perchè sono della stessa famiglia delle tigri''! Ma che cazzo di motivazione è? :lol: :lol: :lol:

    Popolato da personaggi deliranti (un ritardato e la sua bambola-moglie, un barbone sosia di Mario Adorf ne ''L'uccello dalle piume di cristallo- li' però era lui che mangiava i gatti, qui viceversa-) ridicolissimi costumi anni '70, attori bruttissimi e cani, e c'è un barbone che sembra il Professore di Zombi Horror! Forse è proprio lui!!!

    Ma parliamo del regista Ted V.Mikels, responsabile di altri filmoni che ora non ricordo... viveva negli anni '70 in un castello pieno di passaggi segreti con 6 DONNE! Un harem! Che soggetto! E' riuscito dove Fellini aveva fallito!

    E' diventato il mio nuovo idolo.

    I tempi sono maturi. Voi di Filmbrutti lo dovevate conoscere.

     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    L'ho Visto! Il Regista è lo Stesso di Astro Zombies!
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Giusto! E di ''Blood Orgy of the She-Devils''!

    Astro-Zombies lo hai visto? Io lo bramooooo!!!
     
    .
  4. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    è solo al 3 posto fra i peggiori registi viventi(e che furono)non esageriamo,è medaglia di bronzo -_-
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Interessantissimi i gattimangiauomini!!!!

    Io degli AstroZombie ho visto una specie di remake/sequel del 2002. E' in Troma style, ma è abbastanza noioso.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    lol :D mi ricorda uno sketch del film dei Monty Python "E ora qualcosa di completamente diverso", col gatto assassino che si mangia gli edifici :D
    Contacts
     
    .
  7. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    A me invece è venuta in mente la scena di Demonia coi gatti assassini che vengono lanciati in faccia alla povera attrice da mani ignote, e che essendo un film di Fulci, non possono fare altro che infierire con terribili danni oculari! :lol:
    Comunque astro zombi, gatti assassini, castelli bordelli, 'sto regista è proprio Magno, devo assolutamente mettermi a studiare le sue opere!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    bella segnalazione! :D
    Web
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Grazie! Quand'è che Tim Burton gli dedicherà un film? Con una vita cosi! Con 6 donne in un castello!!! Magnifico!

     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 24/11/2008, 15:56)
    bella segnalazione! :D

    Concordo pienamente!
     
    .
  11. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Interessante,ne avevo già sentito parlare
    Sito Ufficiale di Ted V.Mikels

    Wikipedia riporta:
    CITAZIONE
    He also adopted bizarre promotional gimmicks for his films, such as having nurses and ambulances on hand to assist "scared-to-death" moviegoers

    Come faceva il vecchio William Castle!
     
    .
  12. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macho Brutto @ 24/11/2008, 13:32)
    A me invece è venuta in mente la scena di Demonia coi gatti assassini che vengono lanciati in faccia alla povera attrice da mani ignote, e che essendo un film di Fulci, non possono fare altro che infierire con terribili danni oculari! :lol:
    Comunque astro zombi, gatti assassini, castelli bordelli, 'sto regista è proprio Magno, devo assolutamente mettermi a studiare le sue opere!

    E' un pazzo fissato per gli occhi in ogni suo film ci deve essere una scena dedicata a questi poveri organi di senso. XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 24/11/2008, 19:59)
    Wikipedia riporta:
    CITAZIONE
    He also adopted bizarre promotional gimmicks for his films, such as having nurses and ambulances on hand to assist "scared-to-death" moviegoers

    Come faceva il vecchio William Castle!

    l'ho subito pensato anch'io! :D
    Web
     
    .
  14. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi altri è andato a vedere Hostel al cinema, tempo addietro fà?
    Quando ci sono andato io prima della visione mi hanno rifilato un sacchetto per il vomito pronto da utilizzare durante le scene più truculente, tipo quella della cinese con la bistecca in faccia al posto dell'occhio, ad esempio.
    Il film mi fece defecare, avrei preferito un vasetto da notte, ma ho trovato l'idea del sacchetto davvero geniale di questi tempi.
    Con somma tristezza credo di averlo buttato, madò che idiota, ma come si fa?
    E sì che ho pure conservato la figurina di Speed Racer vinta col gratta e vinci dello stesso cinema! :D

    Dovrebbero tirarle fuori più spesso queste trovate, soprattutto le infermiere!
     
    .
  15. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    William Castle come ho già accennato era un genio in queste trovate,ad esempio per il film Macabro (1958) organizzò delle proiezioni in un cimitero abbandonato di New York con un'assicurazione sulla vita per ogni spettatore ''che moriva di paura nel corso della proiezione''
    E l'anno successivo per Il Mostro di Sangue inventò il sistema “Percepto”: alcune poltroncine venivano munite di fili elettrici che in determinati momenti della proiezione procuravano brevi scosse in modo da far urlare lo spettatore.

    Cose simili oggi avrebbero molto successo, però è probabile che poi in questi tempi che si farebbe qualsiasi cosa per convincere la gente a vedere un merdosissimo film scoppi una moda e divenga solo una gara a chi inventa l'assurdità più grande.

    OT:si possono mettere nella firma immagini prese dalla cartella immagini del mio computer? se sì come? Grazie in anticipo. (fine OT)
     
    .
16 replies since 23/11/2008, 18:56   295 views
  Share  
.