Star Trek 11

Siamo nati per soffrire...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    ... e soffriremo.
    Cazzo se soffriremo.

    Trailer numero 2
    Apple - Trailers - Star Trek

    Ho già contato Spock che s'incazza due volte, una scena di sesso (credo tra Kirk e Uhura) ed il tutto si apre con una simpaticissima scena di Lost, musica compresa...

    Presidente, possiamo metterlo nella sezione [S]cult già adesso, così ci portiamo avanti coi lavori...?
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    aggiungerei una piccola considerazione: ma avete visto gli interni dell'Enterprise? CHE MERDAAAAA!!!!! dove son finiti quei meravigliosi interni stile officina/caldaia della vecchia serie? concordo, qua una puntata di Lost ambientata in un raduno di trekkies...

    mi spiace per Simon Pegg, che è un mito per me e me lo ritrovo in sta cafonata... Roddemberry non approverebbe tutto ciò

    ps: non era meglio un bel film coi personaggi cazzutissimi di Star Trek Voyager?
    Web
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 19/11/2008, 10:00)
    Presidente, possiamo metterlo nella sezione [S]cult già adesso, così ci portiamo avanti coi lavori...?

    Ihih...ogni cosa a suo tempo! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Ma il design dell'Enterprise ancora passi: certo, è un po' incoerente se si pensa che questo (modernissimo) è ambientato prima della serie classica, in cui l'astronave sembrava fatta di latta, però ha un design molto porcellana anni '60, che si accorda con lo stile di TOS.
    In fondo, non dimentichiamoci che ai tempi il design e gli effetti di Star Trek erano l'ultimo grido in fatto di fantascienza commerciale, e se oggi a noi fanno tanta tenerezza e ci ricordano l'infanzia felice di fronte a belle serie TV, per il pubblico moderno sono assolutamente improponibili.
    Quello che assolutamente mi sconcerta è (come al solito) l'aver stravolto il carattere e l'atmosfera di una mitologia consolidata da Tos a Voyager (lasciamo perdere quella cagata di Enterprise, va'...) nell'arco di quarant'anni per buttare in scena un branco di cafoncelli arroganti e ignoranti...

    Ok, lo so, non l'ho ancora visto, magari è stupendo, torno nel mio angolino buio, ciao.... :cry:
    Web
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Francamente più che un altro prequel avrei preferito che continuassero nella cronologia. Alla fine lo sapete che è solo per far vedere qualche visino fighetto che tira i giovani al cinema.
    Stiamo diventando vecchi, non ci si fila nessuno...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 19/11/2008, 14:32)
    Ma il design dell'Enterprise ancora passi: certo, è un po' incoerente se si pensa che questo (modernissimo) è ambientato prima della serie classica, in cui l'astronave sembrava fatta di latta, però ha un design molto porcellana anni '60, che si accorda con lo stile di TOS.

    sarà, ma a me sembra un po' troppo incoerente, specialmente perchè il design esterno dell'astronave e le uniformi dell'equipaggio le hanno lasciate così com'erano, quindi o siamo coerenti in tutti oppure lasciamo stare (per esempio se facevano degli interni come quelli dell'ultima serie Enterprise aveva già più senso secondo me)

    e comunque, un'altra cosa: dal trailer sembra che diano l'Enterprise bell'e pronta direttamente a Kirk, quando in realtà prima di lui ci son state ben due capitani, ovvero Robert April e Cristopher Pike! dove son finiti

    ps: scusate ma pur non essendo un vero trekkie in passato ho seguito parecchio Star Trek, e ci tengo che facciano le cose fatte bene ;)
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Soprattutto: danno l'ammiraglia della flotta appena varata ad un gruppo di cadetti? Forse mi sbaglio io, ma si vede un tizio sulla quarantina che prende ordini da un Kirk a malapena diciottenne...
    Web
     
    .
  8. Finality
     
    .

    User deleted


    Bho , il trailer non dice tanto:
    -Kirk è truzzo egomaniaco , aspirante suicida e brutale con i suoi sottoposti.
    Più o meno ci siamo.
    -Non c'è traccia di disciplina militare, capitano troppo giovane , nessun rispetto per i gradi.
    Forse è una scelta autorale: diluire il militarismo della federazione per renderli più esploratori scientifici.
    Dopo tutto star trek è il manifesto della nuova umanità illuminata.
    -Non ho visto alieni!
    Ok ci sono i Vulcaniani , ma non contano tanto , forse è una scelta stilistica di affrontare problemi di relazione solo umani tra umani .
    -L'enterprise è anacronistica .
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Finality @ 20/11/2008, 11:07)
    -Kirk è truzzo egomaniaco , aspirante suicida e brutale con i suoi sottoposti.
    Più o meno ci siamo.

    Arrogante, egocentrico ed incosciente ok, ma aspirante suicida proprio no! Kirk è la voglia di vivere personificata!
    CITAZIONE (Finality @ 20/11/2008, 11:07)
    -Non c'è traccia di disciplina militare, capitano troppo giovane , nessun rispetto per i gradi.
    Forse è una scelta autorale: diluire il militarismo della federazione per renderli più esploratori scientifici.
    Dopo tutto star trek è il manifesto della nuova umanità illuminata.

    Ok, ma da lì a mettere un cadetto senza esperienza a gestire tutto l'ambaradan...
    E poi, l'idea generale che mi ha dato è di un'aggressività assolutamente fuori luogo!

    Ma ripeto, c'ho le palle in giostra quindi me la prendo con tutti (comunisti maledetti... :shifty: )
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 20/11/2008, 12:46)
    Ok, ma da lì a mettere un cadetto senza esperienza a gestire tutto l'ambaradan...
    E poi, l'idea generale che mi ha dato è di un'aggressività assolutamente fuori luogo!

    sono perfettamente d'accordo... ok che il franchise di Star Trek è sempre stato qualcosa di dedicato in particolare ai fan più fedeli e abbastanza noioso e poco appetibile per il grande pubblico, e che per questo hanno tirato in ballo Abrams proprio per vedere se un creatore di fenomeni televisivi di successo ci riesce a cambiar le cose, ma no sconvolgere tutto quanto in sta maniera...
    Web
     
    .
  11. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha un laccio emostatico?
     
    .
  12. Finality
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Brunez @ 20/11/2008, 18:05)
    QUOTE (the Saint of Killers @ 20/11/2008, 12:46)
    Ok, ma da lì a mettere un cadetto senza esperienza a gestire tutto l'ambaradan...
    E poi, l'idea generale che mi ha dato è di un'aggressività assolutamente fuori luogo!

    sono perfettamente d'accordo... ok che il franchise di Star Trek è sempre stato qualcosa di dedicato in particolare ai fan più fedeli e abbastanza noioso e poco appetibile per il grande pubblico, e che per questo hanno tirato in ballo Abrams proprio per vedere se un creatore di fenomeni televisivi di successo ci riesce a cambiar le cose, ma no sconvolgere tutto quanto in sta maniera...

    Ma siamo sicuri che sia un diciotenne, magari è un trentenne al suo primo comando.
    Oppure è non un cadetto ma un sottotenente al suo primo imbarco e tutti gli ufficiali anziani muoiono sul colpo, così kirk e gli altri sottotenenti ereditano la nave per mantenere integra la catena di comando.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Finality @ 20/11/2008, 22:56)
    un sottotenente al suo primo imbarco e tutti gli ufficiali anziani muoiono sul colpo, così kirk e gli altri sottotenenti ereditano la nave per mantenere integra la catena di comando.

    a grandissime linee, l'episodio pilota di Star Trek Voyager praticamente! :D solo che anche se fosse così come dici tu, dov'è finita tutta la storia della missione quinquennale dove nessun uomo è mai stato prima?
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE


    Ma soprattutto, a parte la scena di sesso e gli alieni para-klingon in ambiente similmedievaleggiante, checcazzo c'entra il piccolo e imberbe kirk che butta le Corvette d'epoca nei crateri rischiando la vita??? Kirk poi nn era originario dell Iowa, ed esperto cavallerizzo? Li c'è solo deserto...Mah! il prologo è una mera stronzata hollywoodiana e lui che fa sesso pure (sperando ovviamente NON sia uhura!)
    Prevedo burrasaca alla sua uscita......

    Edited by V for Vendetta - 22/11/2008, 16:38
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Gli alieni sono Romulani: un po' duretti da riconoscere senza caschetto e ricoperti di tatuaggi!
    E comunque, anche in metà di TOS i pianeti alieni ipertecnologici avevano scenografie riciclate da Robin Hood...
    Web
     
    .
34 replies since 19/11/2008, 10:00   567 views
  Share  
.