rete A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    conoscerete o avrete sentito parlare di questa emittente televisiva che secondo me merita di stare nell'olimpo del trash.sicuramente prende dallle marche alla sicilia, e ha un forte carattere meridionalista.
    è grandissima perchè da qui sono partiti i grandi miti del trash da salvatore marino,a gigione e donatello fino alla rinascita e ai video dei tanti cantautori neomelodici napoletani che sono tutti nati qui.salvatore marino continua col suo show di maschi 100% e gigione e il figlio jo donatelo anche con l'agiunta ora della figlia di gigione.
    mi innamorai di questa tv quando circa 10 anni fa la mattina trasmettevano un quiz con i bussolotti con una presentatrice mediterranea con due tette da paura e mora mora.e da li non posso fare ameno di vedere il trash più trash della musica.
    e anche il film di gigione e jo donatello è stato trasmesso qui.

     
    .
  2. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Mi piace, mi piace, mi piace il gelatino, al gusto, al gusto, di crema e cioccolata!

    Purtroppo, non ho la fortuna di prendere questo canale... :-(
    In compenso, ho conosciuto grazie a TuTubo una rete umbra con giochi a premi favolosi, a cui fanno un sacco di scherzi telefonici!!

    https://www.youtube.com/watch?v=FuM9l179Upw
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 19/11/2008, 12:27)
    Mi piace, mi piace, mi piace il gelatino, al gusto, al gusto, di crema e cioccolata!

    Purtroppo, non ho la fortuna di prendere questo canale... :-(
    In compenso, ho conosciuto grazie a TuTubo una rete umbra con giochi a premi favolosi, a cui fanno un sacco di scherzi telefonici!!

    https://www.youtube.com/watch?v=FuM9l179Upw

    Buahahahah!
    Se ti piacciono gli scherzi in diretta tipo questi ti consiglio di cercare, sempre su YouTube, qualche scherzo a Mario Ciuffi!
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 19/11/2008, 13:49)
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 19/11/2008, 12:27)
    Mi piace, mi piace, mi piace il gelatino, al gusto, al gusto, di crema e cioccolata!

    Purtroppo, non ho la fortuna di prendere questo canale... :-(
    In compenso, ho conosciuto grazie a TuTubo una rete umbra con giochi a premi favolosi, a cui fanno un sacco di scherzi telefonici!!

    https://www.youtube.com/watch?v=FuM9l179Upw

    Buahahahah!
    Se ti piacciono gli scherzi in diretta tipo questi ti consiglio di cercare, sempre su YouTube, qualche scherzo a Mario Ciuffi!

    AHAHAHAHAH FANTASTICI TUTTI EDUE MERAVIGLIOSI :lol: :lol: :lol:

    andrea credo ma non so se mi sbaglio che la tv che prendi tu siain realtà una succursale di rete a o simil.perchè i programmi sono uguali.
    grande mi piace mi piace mi piace il gelatino..e io aggingo.."ma poi la fragolina la devi dare ame" ahahhahhah :lol:
    sono andato pure al concerto di gigione la gente presente è di un trash incredibile.non c'è una scaletta la gente urla sotto le richieste e lui le fa. alla domanda ad uno spetatore di gigione "da dove vieni?" " da sant'omero" e gigione "rovincia di?" spettatore "sant'onofrio" ahahahahhaha
    la mia canzoone preferita e la campagnola e la cover di lauretta mia

    ti segnalo anche questo scherzo.

    ad un certo cavalier marini sull'elenco telefonico.

    "pronto buonasera c'è il cavagliere?"

    voce delicatissima e nobilissima "no mi sembra non sia in casa in questo momento"

    "allori le dica che ha chiamato il conte"

    "ah!..certo!"

    "il conte dracula" :lol:

    MA GUARDATEVI QUESTO SCHERZO.
    ALUNNI DI UNA CLASSE AD UN BIDELLO FANNO CREDERE CHE NON HA PAGATO LA LAVATRICE E LUI S'INCAZZA,ALLORA LORO GLI PROPONGONO UNA LAVATRICE O ALTRO IN SOSTITUZIONE PER DELLE CLAUSOLE CHE LUI AVREBBE FIRMATO. :lol:

    http://it.youtube.com/watch?v=gCNfx_bV43w
     
    .
  5. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Un'altra rete molto,ma dico molto trash era ''Tele A''
    Qualcuno la ricorda?
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    non la ricordo.ma se mi descrivi qualche programma sicuramente mi sarò soffermato a vederla :lol:
     
    .
  7. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Fra i tanti programmi di Tele A facevano ''immagini da un matrimonio'' o qualcosa così che all'inizio mi era sembrato una specie di programma comico mentre invece erano immagini vere!
    Poi avevano passato per non so quanti mesi un film intitolato ''Lo Scarabeo d'Oro'', mai visto un peggior rimaneggiamento di un racconto di Edgar Allan Poe.

    Oppure la mitica Telenorba pugliese con film e soap penosissimi,per non parlare della sezione musica davvero deprimente in cui un giorno questa estate hanno passato a rotazione per 1 ora tre video:I Concertino Romantico,un gruppetto di quelle serate estive in piazza con persone non inferiori ai 65 anni,I Bee Gees e un video di Madonna.
     
    .
  8. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Cercate su youtube gli scherzi in trasmissione che fecero negli anni 90 a "Roberto panicucci" su tvm...
    Cercate quel nome e vedrete roba assurda...
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    si domi li ricordo :) .come no.telenorba da noi si chiamava più o meno così ma era unito ad un altra frequenza.ricordo quei concerti e provini terribili.c'èra uno vestito da pseudo rockettaro che credeva di essere satanico e cantava incazzato "el diablo" dei litfiba ma aveva tipo 50 anni.stavo per terra dalle risate :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    a proposito dei video musicali di questa mitica rete.vi propongo tre trash fantastici.
    un travestito che canta con il video "mi sent'femmna"

    il video di un novello gigi d'alessio che con la sua chitarra impugnata come arma distrugge tutti i suoi nemici.con sottofondo di canzone napoletana neomelodica

    il video di un ciccione con la sua mitica canzone "!mammà" con il video girato con telecamera fissa con la mamma sul letto d'ospedale e la flebo e lui che si dispera strillando e cantanto "mammè...MAMMàààààà"

    MITICI ;)
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 19/11/2008, 18:21)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 19/11/2008, 13:49)
    Buahahahah!
    Se ti piacciono gli scherzi in diretta tipo questi ti consiglio di cercare, sempre su YouTube, qualche scherzo a Mario Ciuffi!

    AHAHAHAHAH FANTASTICI TUTTI EDUE MERAVIGLIOSI :lol: :lol: :lol:

    andrea credo ma non so se mi sbaglio che la tv che prendi tu siain realtà una succursale di rete a o simil.perchè i programmi sono uguali.
    grande mi piace mi piace mi piace il gelatino..e io aggingo.."ma poi la fragolina la devi dare ame" ahahhahhah :lol:
    sono andato pure al concerto di gigione la gente presente è di un trash incredibile.non c'è una scaletta la gente urla sotto le richieste e lui le fa. alla domanda ad uno spetatore di gigione "da dove vieni?" " da sant'omero" e gigione "rovincia di?" spettatore "sant'onofrio" ahahahahhaha
    la mia canzoone preferita e la campagnola e la cover di lauretta mia

    ti segnalo anche questo scherzo.

    ad un certo cavalier marini sull'elenco telefonico.

    "pronto buonasera c'è il cavagliere?"

    voce delicatissima e nobilissima "no mi sembra non sia in casa in questo momento"

    "allori le dica che ha chiamato il conte"

    "ah!..certo!"

    "il conte dracula" :lol:

    MA GUARDATEVI QUESTO SCHERZO.
    ALUNNI DI UNA CLASSE AD UN BIDELLO FANNO CREDERE CHE NON HA PAGATO LA LAVATRICE E LUI S'INCAZZA,ALLORA LORO GLI PROPONGONO UNA LAVATRICE O ALTRO IN SOSTITUZIONE PER DELLE CLAUSOLE CHE LUI AVREBBE FIRMATO. :lol:

    http://it.youtube.com/watch?v=gCNfx_bV43w

    MITICO MAGNOTTA!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    dici che riesce ad avere la meglio su "sua trashosità" Italia7 gold? :D
    Contacts
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    grande presidente conosce magnotta ;) DA NOI IN BARUZZO è UN MITO IO LO PURE CONOSCIUTO DI PERSONA E A L'AQUILA QUANDO VADO PER MOTIVI MIEI E QUANDO AVEVO LA CASA STUDENTESCA ALL'UNIVERSITà LO INCONTRAVO SEMPRE.pensa una sua teoria era che (ma lo diceva seriamente) un giorno la sua telefonata si studierà nelle scuole e gli alunni la impareranno a memoria.VE LHOP IMMAGGINATE GLI ALUNNI CHE RIPETONO9 ALLA PROFESSORESSA QUELLA TELEFONATA.è venuto pure a giulianova quando c'èra un mitico festival dell'incompreso dove venivano ospiti i barzellettieri,ecc. peccato non lo facciano più.e li mi comperai loa maglieeta di magnotta e ci fu anche il remix di fargetta.l'avete mai sentito? :lol:

    sin credo che sia superiore a italia7.ricordo il peridodo che io guardavo solletico,zap zap e altri proigrammi per ragazzi(su zap zap facevano ranma e su solletico spiderman,bicker mice,ecc.).decisero di competere con un programma simile davvero penoso facevano dei quiz rompiballe e ad un bimbo che aveva telkefonato da casa gli chiesero dove si trovava una regione assurda con un nome impossibile.il bimbo rimase sconcertato e alla fine rispose "emmm..a milano".ero più assurdo di quello su junior tv condotto da federica fontana ancora non famosa.
    da antologia poi i concorsi di bellezza locale.il concorso(qui andrea bibl mi può aiutare tantissimo ;) ) miss ausonia lega sud.in contrapposizione a miss padania.mitico :lol:
     
    .
12 replies since 19/11/2008, 02:41   293 views
  Share  
.