pippo baudo fa flop con serata d'onore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita28
     
    .

    User deleted


    ennesimo flop in tv,sabato sera.ha farlo questa volta e' stato il pippo nazionale,con il suo serata d'onore,il giorno prima si vantava sui giornali di essere l'anti maria de filippi,e che avreebbe superato in termini di ascolto c'e' posta per te,invitando confalonieri,ha far chiudere il programma definendolo ansiogeno e altro,ed inve,e' stato il contrario,la de filippi rischia di far chiudere il programma di baudo,che ha raccimolato nemmeno 3 milioni e 500 mila spettatori con 1 share del 17%,mentre la de filippi ha fatto quasi 6milioni con 1 share del 31&.pippo baudo si vuole auto punire dopo il flop di san remo.
     
    .
  2. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    ...............



    amen.
     
    .
  3. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Non può essere... Non sono un'amante dei programmi italiani (diciamo che non amo i programmi in generale, opto piuttosto per dei bei film o serie TV), ma tra Baudo e quelle trashate della De Filippi ne passa!
    L'Italia ha veramente questi livelli di cattivo gusto?
     
    .
  4. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    e sse vi proponessi una pari tortura fisica sia per la De filippi sia per Baudo????
     
    .
  5. Turbo Gnomoide
     
    .

    User deleted


    La televisione è un mezzo vetusto. La De Filippi vince un duello facile: la tv, il sabato, è guardata solo da vegliardi. I vegliardi vogliono Carramba che Spettacolo che Spakka, perchè ricorda loro Enzo Tortora e Portobello. Pippo Baudo, con i suoi ospiti inutili, la sua patetica spocchia che puzza di naftalina e i suoi parrucchini lavorati al tombolo, non può sconfiggere i pianti antichi e le lagne posticce dell'unico trans non autocelebratosi tale. Quanti racconti strappalacrime... La De Filippi regala vita vera: uomini e donne, c'è posta per te, amici. I discorsi che le vecchie fanno mentre si cascano i capelli sono diventati programmi TV! Che figata! Non poteva non vincere. Finchè le persone non impareranno ad utilizzare il computer, l'unica scelta resterà quella. E allora, se solo anziani e casalinghe restano come veri consumatori, mi sembra anche giusto accontentarli.
    P.S.: in effetti chi se ne sbatte se vince Baudo o De Filippi? E' come discutere su chi ha vinto in una sfida di Curling...
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    "E' un paese per vecchi"...
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Avete centrato appieno la questione.
     
    .
  8. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    ma il fatto agghiacciante è che le minchiate del transgender biondo non le guardano solo vecchi e casalinghe.
     
    .
  9. lolita28
     
    .

    User deleted


    blackshirk,ma chi e' il transgender biondo?
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita28 @ 20/11/2008, 20:28)
    blackshirk,ma chi e' il transgender biondo?

    MMARRIIAAAAAA IUUURNAAAAA!!!!
     
    .
  11. lolita28
     
    .

    User deleted


    non l'ho capito,ma parli di vladimiro guadagno
    in arte luxuria.che ancora non ho capito perche' si ostinano ha rivolgesrsi a lui,come ci si rivolge ad 1 donna,per me 1 che all'anagrafe risulta vladimiro,ancora e' uomo
     
    .
  12. Cosmo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lolita28 @ 21/11/2008, 18:56)
    non l'ho capito,ma parli di vladimiro guadagno
    in arte luxuria.che ancora non ho capito perche' si ostinano ha rivolgesrsi a lui,come ci si rivolge ad 1 donna,per me 1 che all'anagrafe risulta vladimiro,ancora e' uomo

    Intendeva Maria de Filippi!

    e Vladimiro è una gran topa (paragonato alla filippi)...
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    e direi anche grazie al cazzo! Pippo Baudo ha rotto i coglioni! è vero che di là c'era la De Filippi, però era prevedibile che Baudo perdesse la gara dell'auditel. Una parola sola: PENSIONE!
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Vi dispiace se intanto mi informo su Patricia Grimani? Sono abbastanza convinto che dietro l'attuale firma di MyLady28 c'è qualcosa di esilarante.
     
    .
  15. Cosmo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gandhi a Las Vegas @ 22/11/2008, 13:31)
    Vi dispiace se intanto mi informo su Patricia Grimani? Sono abbastanza convinto che dietro l'attuale firma di MyLady28 c'è qualcosa di esilarante.

    Informati e facci sapere! :D

     
    .
21 replies since 17/11/2008, 18:36   353 views
  Share  
.