the orphanage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    film osannato dalla critica...visto qusta sera,mi e' sembrato abbastanza banale, sicuramete non un brutto film,ha dei momenti di suspance davvero interessantu, ma ci si aspettava di meglio...mah...mi ha lasciato parecchio perplesso
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto soprattutto per l'atmosfera, se riesci a trasmetterla hai già fatto un gran lavoro. Unica pecca la parte finale dove ti aspetti qualche picco di thrilling che purtroppo manca.
    D'altra parte è un film drammatico vestito da ghost story...
     
    .
  3. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Daccordo con Santoro!
    Il film e di una banalità sconcertante che dici ma che due maroni, solita roba di ggente nana che vede immorti e che noi abbiamo già visto in millemille filmini con in più una spruzzata di Poltergeist e di medium vecchie, ma nonostante tutto 'sto film iberico m'ha messo addosso una gran inquietidune, nervoso e teso per tutto il film son rimasto, tipo bambino ero proprio lì, che mi piaceva un sacco ma dicevo, no argh, basta, teso che mi potevo suonare come un violino stonato.
    E sì che prima mi hanno fatto il trailer di Death Race e Spirit, che tra fiche, testosterone, gente che spara e corre, macchine corazzate coi mitraglioni con tutti che si ammazzano da ficherrimi e la faccia di Statham ero lì tutto infoiato che ero proprio fuori da climax per un film come l'Orfanaggio.
    Ma invece dopo il film mi ha ripreso alla grande, è questo è davvero notevole.

    E poi c'é la mamma lì che mi ingrifava abbestia, sapete come no, roba tipo milf.
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Macho, seconde te questa Milf ce le ha rifatte?
     
    .
  5. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Ah, le hai notate anche tu allora, buongustaio!
    Ma vedi, l'importante non è rifatte o non rifatte, ma farsele e basta. ;)
     
    .
  6. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Trovato.. Lo guardo e vi dico la mia...
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    (o) (o)
     
    .
  8. amanda24
     
    .

    User deleted


    e' la brutta copia di the othrs
     
    .
  9. Ben Pulastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macho Brutto @ 20/11/2008, 20:30)
    Ah, le hai notate anche tu allora, buongustaio!
    Ma vedi, l'importante non è rifatte o non rifatte, ma farsele e basta. ;)

    Ma sei proprio un macho brutto! non mi scandalizzare Santoro!!

    Comunque come va la tua bambino-fobia? (non il fratello di Trinity)
     
    .
  10. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Nonono, che bambini, quella l'ho messa via per il momento, adesso ho la gerentofobia!
    Proprio quando sono tornato dalla visione dell'Orphanage, alle tre di notte circa, mi sono ritrovato mia nonna in stato di semitrance, da sola al buio e immobile, che parlava con la sorella morta quarant'anni fà, con la madre morta pure lei e altre persone che manco so chi diavolo fossero ma sicuramente sempre mortissime!

    E alle cinque si è messa a gridare e a ululare e a farsi versi immondi che, madò, potevano girarci "L'Esorcista - 85 anni dopo"!

    Mia nonna vede le persone morte!!!
     
    .
  11. Ben Pulastra
     
    .

    User deleted


    Non è male come film horror: L'esorcista nell'ospizio!! Comunque se invece di tua nonna avessi visto un bambino con un sacco di juta in testa? o con una maschera da hokey? Mi sa che sarebbe stato peggio!
     
    .
  12. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    l'ho visto anche io, un saltello sulla sedia del cinema me l'ha anche fatto fare, però l'ho trovato troppo somigliante a fragile
     
    .
  13. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Ma quello è un pene che pippa?
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macho Brutto @ 2/12/2008, 20:50)
    Ma quello è un pene che pippa?

    per la precisione è un dugongo, il mio in particolare appartiene al gruppo dei signordugongo che rispetto agli altri dugonghi fuma la pipa e ha il cappello, penso tra l'altro che abbia origini irlandesi. per approfondimenti : http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Dugongo

    Edited by pallina demonia - 2/12/2008, 21:50
     
    .
  15. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Chiedo umilmente perdono, l'ignoranza è una gran brutta bestia.
    Da domani più Piero Angela per me.
     
    .
14 replies since 17/11/2008, 02:44   221 views
  Share  
.