Ninja Phantom Heroes

Godfrey Ho & Thomas Tang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cineninja
     
    .

    User deleted


    Un bel film della Filmark, diretto da Godfrey Ho quando ancora era tanto amico del produttore Thomas Tang (chiunque egli fosse, prima di ardere in un provvidenziale incendio) non si rifiuta mai... :P
    Film di inaudita dolorosità, dato che la parte centrale è davvero noiosa: non che manchino le sane scazzottate, ma non c'è davvero mezzo personaggio che abbia un senso.

    Ad ogni modo: da una prigione (campo di lavoro? base dell'esercito?) un ninjà-tizio viene spedito a combattere il ninjà meglio vestito della storia, che ha l'impudenza di andarsene in giro con il suo bel gessato ed una spazzolata bionda da far paura.
    A fianco di ciò, la solita insensata pellicola orientale (forse pure due), con una manica di tizi che hanno l'aria di lavarsi proprio poco. :wacko:

    A parte ciò, un paio di decenti combattimenti tra ninjà ed il finale peggiore della storia del cinema: tronco a metà di un combattimento. Uno ci rimane anche male, lì per lì... :blink:

    Reperibile in giro con il nome "Ninja Empire" (che però di suo sarebbe un altro film di Ho - indubitabilmente non meno bello).
    Altamente sconsigliato ai pivelli-ninjà: questa è roba da professionisti dell'autopunizione. :shifty:

    Una buona recensione in inglese (e c'è pure la trama, pensate un po'!) la trovate su The Bad Movie Report

    Se vi accontentate delle mie lamentele, potete invece leggere questa: cineninja - ninja phantom heroes
     
    .
  2. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Ottimo... Very interessante...
     
    .
1 replies since 13/11/2008, 19:37   116 views
  Share  
.