una parola per un sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    raga per essendo un film con intento serio risulta davvero trash ,almeno per me.
    è la storia di una ragazza di nome akeehla che ha la mamma che è angela basset,bravissima attrice che è forse una delle poche cose da salvare qui.
    la ragazza è nientepopodimeno che una campionessa di spelling.e dovrà mettercela tutta per superare il terribile campione asiato di 10 anni dello spelling.tra lacrime poianti e cose varie non si può non sorridere a causa del tema principale che rende tutto una specie di parodia dei vari sten up,ecc.
    persino il papà del rivale è talmente cattivo da sembrare una parodia "ola hai pelso,e salai semple peldente nella vita,hai capito!!!"
    per finire la gara di spelling con bambini di 10 anni che riscuote un successo di spettatori pubblico e dirette tv simili alla champions league con le tv collegate nei bar,palazzi,ecc. in diretta nazionale.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Gara di spelling, hai detto???? Ma nel senso di ga-ra-di-spe-lli-ng? Tutto cio è terribile!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    es-sat-to! terribile hai ragione v.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    macheccacchio di sport sarebbe? E'come una gara di ballo seduti o il concerto del coro dei piccoli sordomuti!!!
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahhahahaha sono capaci di tutto i nosrti sceneggiatiori :lol:
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    P-a-t-e-t-i-c-o! :D
     
    .
  7. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Io e mia moglie ne abbiamo visto metà, dopo di che la consorte ha GIUSTAMENTE espresso il suo pensiero, che qui riporto:

    "Certo che gli americani sono talmente ignoranti che persino una gara di spelling è un'impresa"

    Aggiungo inoltre che in un episodio del mai abbastanza lodato fumetto di Lobo (parlo della saga "L'ultimo Czarniano") il fenomeno del torneo di spelling (che pare esista davvero) viene messo sadicamente alla berlina con una gara ad eliminazione diretta, nel senso che al primo errore si veniva direttamente polverizzati. Il nostro eroe, ignorante come un catamarano ma capace di gestire qualsiasi termine violento, deve gareggiare con la sua maestra delle elementari. Avendo un gran culo le parole che gli toccano sono cose del tipo Amputazione, Mutilazione e così via...
    Giffen è un genio del male.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    La cosa che piu mi sconcerta è che ne hanno voluto trarre un film "serio"!!!
    Almeno Ben Stiller, col film Dodgeball ha voluto trattare lo sport della "palla avvelenata" (che giuro esiste davvero come nel film!!) come un film comico, anke xke era decisamente impossibile farne uno serio.
    Mi domando come una candidata all'Oscar e tipatosta come la Bassett non abbia riso in faccia a chi le ha presentato il copione....
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 12/11/2008, 15:35)
    La cosa che piu mi sconcerta è che ne hanno voluto trarre un film "serio"!!!
    Almeno Ben Stiller, col film Dodgeball ha voluto trattare lo sport della "palla avvelenata" (che giuro esiste davvero come nel film!!) come un film comico, anke xke era decisamente impossibile farne uno serio.
    Mi domando come una candidata all'Oscar e tipatosta come la Bassett non abbia riso in faccia a chi le ha presentato il copione....

    beh, anche lei dovrà pagare le bollette in qualche modo no? :lol: :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    comunque, se avete presente, le gare di spelling devono essere una cosa realmente diffusa nelle scuole americane, perchè in ogni telefilm americano in cui ci siano dei bambini c'è inevitabilmente sempre una puntata in cui i ragazzini fanno la gara di spelling, o vanno ai campionati di spelling
    Web
     
    .
  11. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    c'era pure una puntata dei simpson dedicata interamente a questo,con protagonista Lisa...^^
     
    .
  12. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Beh, c'è da dire che in italiano lo spelling non è necessario, perchè ogni sillaba si pronuncia sempre nello stesso modo, cosa che non avviene in inglese, dove un suono può essere associato a più sillabe. (Per esempio, Suite e Sweet suonano molto simili in inglese).
     
    .
  13. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Che figata... Meglio della gara di sputi!
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah si in effetti mi diceva la mia insegnante di inglese che addirittura lo spelling risulta difficile anche agli stessi inglesi.
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    purtropo anche angela basset deve guadagnare.mi spiace perchè secondo me è una grandissima attrice.purtroppo molte volte la bravura non conta.lei è grandissima ma purtroppo devi fare dii tutto per metterti a pari.anche meryl streep ha rischiato di non lavorare più e ha dovuto fare mamma mia e nonostante tutto gli hanno fatto un provino della madonna.
     
    .
19 replies since 11/11/2008, 22:21   270 views
  Share  
.