Non aprite quel cancello 2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HyperSonic2097 @ 15/7/2007, 22:38)
    Praticamente tutto ciò che ricordo è che il film trattava di alcuni ragazzini che trovavano il modo di farsi esaudire qualsiasi desiderio (forse tramite qualche assurdo rito, ma non ricordo), ma il giorno dopo tutto ciò che chiedevano si trasformava in merda (infatti in una scena la camera del ragazzo ne era sommersa). non ricordo di preciso altro, solo che questo chiese anche un'auto, e anche lei era diventata merda.
    Il film era un horror (diciamo horror.. :D), ma sono sicurissimo che non si tratti di wishmaster (li ho visti tutti e non c'entrano).

    Se qualcuno sa aiutarmi.. :D

    Dovrebbe essere "Non aprite quel cancello 2", mi ricordo a malapena qualche scena del trailer, ma dalla descrizione che hai dato non ci sono molti dubbi...

    Trama, da cinematografo.it :

    Uno studente - Terry - a furia di consultare antichi libri di negromanzia e moderni computer ha scatenato un dèmone mostricciattolo. Orfano di madre e figlio di un pilota licenziato perchè dedito al bere, il ragazzo si è come rifugiato in mondi misteriosi. I suoi compagni Moe e John lo deridono, ma la dolce Liz ha fiducia in lui. Il mostriciattolo è visibile e aggressivo e, ciò che più conta, è portatore di energia negativa: può far realizzare i sogni (una lussuosa macchina per John e del cibo, più tanti soldi, in un lussuoso restaurant per costui e per Moe), ma sa anche ridurre tutto in un inopinato mucchio di sterco, oltre a mutare i due malcapitati, e poi impauriti, colleghi in autentici mostri. Poi Liz viene rapita, trasportata in lande misteriose e destinata ad essere immolata in sacrificio. Terry dovrebbe essere il carnefice di turno ma, al momento di pugnalarla nei pressi di una buca fiammeggiante (che sarebbe la bocca dell'inferno), ecco che lo spirito della mamma (un carillon conservato in un vecchio cofano) compie il miracolo (anzi, una serie di miracoli): nessuno morirà, i dèmoni saranno sconfitti, gli amici trasformati in orride creature torneranno in condizioni normali (e magari anche migliori, quanto a sentimenti) e il pilota (che era stato riassunto, ma aveva preso l'ennesima ubriacatura nella stessa cabina di un aereo, provocando un mezzo disastro e rimettendoci una gamba) ritroverà il giusto equilibrio.

    Edited by Alex77 - 16/7/2007, 13:10
     
    .
22 replies since 3/11/2005, 01:30   607 views
  Share  
.