coccodrillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    raga oltre a commando femminile qualcuno ha o ha notizia di questa perla di saggezza orientale?

    è un film orientale,non so ma credo solito hong kong,in cui le radiazioni fanno crescere a dismisura un coccodrillo che ucciderà tutti.

    la cosa bella eè che la famiglia orientale ,una parte ,cioà le due donne,verranno sbranate dal malefico coccodrillo.la prima la più goiovane,subirà.,oltre la fame del mostruoso coccodrillo,anche la libidine sessuale del cameran che gli inquadrerò culo, gambe e patata coperti da un finissimo costume a due pezzi.
    altre cose divertenti sono i poliziotti deficenti del film che scogitrano il piano più oidiota del mondo per catturare il coccodrillo.mettono sotto il lago un enorme trappola tipo cartoni di tom e jerry su misura per il coccodrillo.
    scena cult è come il marito protagonista scopre della morte della moglie.va dall'oculista per controllarsi la vista e quando il medioco gli da il giornale da leggere lui legge la notizia che la moglie è stata sbranata dal coccodrillo,con l'oculista che credo abbia fatto la più grossa gaffe e figura di merda della storia.
    il finale è un bellissimo scontro tra il modellino giocattolo del coccodrillo e quello della nave giocattolo dei protagonisti.
    lo vidi perchè l'affitai tantisimo tempo fa in una videoteca trash della mia città che fini chiusa perchè il proprietario scappò a causa del racket non pagato ad alcuni zingari.
    trash x trash :lol:
     
    .
0 replies since 11/11/2008, 15:58   104 views
  Share  
.