commando femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    salve mi chiamo gianmaria rsi come nome utente.
    cerco un filmbrutto introvabilissimo "commando femminile"
    qualcuno di voi ne ha notizie?
    cerco poi " la regina degli uomini pesce" di sergio martino con ramona badescu,"coccodrillo" film cinese o koreano,ecc. su un coccodrillo gigante e "come imparai ad amare le donne"di luciano salce.
    aiutatemi a trovare questi oggetti misteriosi :alienff: :alienff: :alienff:

    ci vediamo sui prx forum
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto rsi!
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    ciao grazie.sono sicurissimo che mi troverò bene. :)

     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    qualcuno lo ha? è sparito ovunque.si chiama "commando femminile" action b-movie anni 80 dove un gruppo di ballerine di lasa vegas viena reclutato per una missione di salvataggio del figlio di un riccone.
    l'ingrediente con cui hanno fatto questo film era una tonnellata e mezza di f..a
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    raga vidi questo film tantissimo tempo fa.ora non so che fine ha fatto dove sia chi cè l'abbia.

    un gruppo di ballerine di las vegas viene reclutato e addestrato per far parte di una missione segreta per liberare il figlio di un politico famoso o cose del genere.situazione molto inedita nel cinema.una ottatina di belle pupe che salvano un giovane ragazzo.
    la prima mezzìora trascorre con l'addestramento tutto utile a farci vedere i culi e le tette delle belle pupe che saltano l'ostacolo si arrimpicano sulla corda,passano dentro i tubi con tanto di visione di scoollatura,ecc.

    ala fine ovviamente riusciranno a salvare il giovane fortunato ma prima dovranno far fuori una del gruppo traditrice perchè si accorgeranno che è un uomo e sembra la ragaza coccodè maschi di "indietro tutta".
    trash puroi pieno di belle figliole.
    non so se è italiano.qualcuno ne ha notizia?
     
    .
  6. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    no pultroppo non l'ho mai sentito nominare... :unsure:
     
    .
5 replies since 27/8/2008, 01:28   180 views
  Share  
.