L'Abbraccio del Ragno (1960)

Weird-Cult Raro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted



    Ein Toter Hing Im Netz (1960) AKA Horrors of the Spider Island AKA A Body in the Web AKA The Giant Webs AKA Girls in Spiders Island AKA It's Hot in Paradise ovvero L'Abbraccio del Ragno

    image


    Un impresario scrittura delle splendide ballerine per degli spettacoli in Estremo Oriente.Durante il viaggio il suo aereo precipita e naufraga su un'isola deserta con otto delle bellissime ragazze sopravvissute.Quella che sembrerebbe una situazione idilliaca si trasforma pero' in un incubo quando l'uomo viene morso da un grande ragno e scopre con orrore di essere vittima di una mutazione che lo sta trasformando in un essere orribile.

    Stranissimo e bizzarissimo film tedesco,Cult oscuro e poco visto,persino di dubbia paternità (nei credits è citato tale Fritz Bottger ma quasi tutto il film è stato diretto da altre persone)

    tecnicamente il film è uscito in italia con il titolo L'Abbraccio del Ragno,dubito sia stato doppiato ma credo esistano delle vecchie VHS sottotitolate di questo film uscite in italia e forse lo hanno pure passato su Fuori Orario tempo fa.



    Qualcuno ne sa qualcosa?
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ahaahaha! Mai sentito!!!!
    Per la serie buona la prima, il tizio corre nel bosco e rischia chiaramente di scivolare!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    belli sti film alla Ed Wood, da recuperare senz'altro ;)
    Web
     
    .
  4. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Sembra molto interessante, chissà se si trova in commercio
     
    .
  5. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    Che forza la musica quando inquadra il ragno ... e poi ... Muahahaha:il morso!
    Ma che bestiaccia grossa che è :blink:
    cmq ho cercato su internet,per esattezza anche in wikipedia,ma ho trovato poco + di niente,in effetti è un film non molto conosciuto...

    Edited by Fibbeons - 11/11/2008, 21:15
     
    .
  6. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Esistono pure delle locandine in italiano,ma non trovo niente di più su una possibile edizione italiana.

    Però potete gustarvelo gratis in inglese su Questo Sito (e anche su GoogleVideo) poichè è di pubblico dominio.
     
    .
  7. lolita28
     
    .

    User deleted


    MA DI CHE ANNO E'
     
    .
  8. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    é un grande titolo, mi ricordo di avere letto varie recensioni ai tempi che leggevo guide di genere ma non riesco a trovarlo in ita...
     
    .
7 replies since 10/11/2008, 23:03   473 views
  Share  
.