La macchina infernale

Fantastico film horror .. entrate a vedere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hellingen!
     
    .

    User deleted


    Intanto buongiorno, io sono nuovo di qui; ho infatti da poco scoperto il sito, che raccoglie molti dei film che amo anchio.

    La questione è questa: anni fa in tv vidi un film in cui una pressa (o un macchinario simile) risucchiava la gente e la riduceva a tappetino. qualcuno lo conosce e sa dirmi il titolo?? grazie confido nella vostra conoscenza di b-movies e trashanze simili!
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    C'era per caso Robert Englund nel cast?
     
    .
  3. hellingen!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 4/6/2006, 15:42)
    C'era per caso Robert Englund nel cast?

    Chissà, ho soltanto dei vaghi e annaebbiati ricordi... se mi dici il titolo magari mi viene in mente ! grazie
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Anche io non lo ricordo bene, cmq il titolo italiano era "la macchina infernale".

    http://www.film.tv.it/scheda.php?film=13990
     
    .
  5. hellingen!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 4/6/2006, 15:50)
    Anche io non lo ricordo bene, cmq il titolo italiano era "la macchina infernale".

    http://www.film.tv.it/scheda.php?film=13990

    Esatto è lui! anchio ricordavo LA MACCHINA INFERNALE come titolo; però dopo averlo scaricato mi sono accorto che la macchina in questione era un auto a quattro ruote che faceva cio che voleva....infatti non era quello il film. grazie della dritta!! lo cercherò con il tiolo in lingua originale
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Dici "Christine - la macchina infernale"? Da quel che ricordo era anche quello un bel film. Purtroppo non li vedo entrambi da parecchio tempo, mi sa che gli dò una ripassata anch'io.
     
    .
  7. hellingen!
     
    .

    User deleted


    Si esatto christine la macchina infernale. a me sinceramente non mi ha soddisfatto piu di tanto, ma forse perchè pensavo di vedermi l'altra macchina infernale!! ciao! grazie di nuovo
     
    .
  8. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    No, il film si chiama "the mangler".
    Non ha nulla a che vedere con "Cristine".

    Regia di Tobe Hooper.

    Quel film è immondo.
     
    .
  9. hellingen!
     
    .

    User deleted


    Infatti se rileggi bene sopra io intendevo mangler, però nel cercarlo trovai cristine...
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Quale dei due è immondo? Ho paura che qualcuno del forum non la prenderà bene.

     
    .
  11. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Tranquilli, io la prendo così e così, ammiro Hooper per alcune perle Horror che ha creato, ma ognuno è libero di pronunciarsi come crede ^_^ .

    Innanzi tutto ben venuto da parte mia e dello staff a hellingen!
    Anch'io sono un amante di "ZAGOR", indi percui mi fa ancor più piacere, che tu abbia tale nick!!
    Oltre modo aggiungo che il suddetto "the Mangler", del mio regista preferito, è recensito all'interno del sito, è quindi ti consiglio di correre a leggere questa recensione scritta dai miei compagni.

    Ho storto un po il naso al momento, ma di Hooper non è certamente il lavoro più riuscito.

    Saluti a tutti quanti il vostro Hanging!

    Bye!! image
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    urca è vero è recensito, non me n'ero accorto.
    Mai avrei pensato di trovarlo qui perchè, ripeto, io me lo ricordavo come un bel film, anche se c'era Ted Levine che incontravo spesso in pessimi horror.
     
    .
  13. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito è senz'altro "non aprite quella porta".
    Anzi, diciamo che è uno dei pochi che mi piace.
     
    .
  14. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 4/6/2006, 21:14)
    Il mio preferito è senz'altro "non aprite quella porta".
    Anzi, diciamo che è uno dei pochi che mi piace.

    In effetti Hooper non ha combinato molto, probabilmente un caso di esordio troppo geniale: tutto il resto è a discendere...
     
    .
  15. hellingen!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanging Garden @ 4/6/2006, 20:15)
    Tranquilli, io la prendo così e così, ammiro Hooper per alcune perle Horror che ha creato, ma ognuno è libero di pronunciarsi come crede ^_^ .

    Innanzi tutto ben venuto da parte mia e dello staff a hellingen!
    Anch'io sono un amante di "ZAGOR", indi percui mi fa ancor più piacere, che tu abbia tale nick!!
    Oltre modo aggiungo che il suddetto "the Mangler", del mio regista preferito, è recensito all'interno del sito, è quindi ti consiglio di correre a leggere questa recensione scritta dai miei compagni.

    Ho storto un po il naso al momento, ma di Hooper non è certamente il lavoro più riuscito.

    Saluti a tutti quanti il vostro Hanging!

    Bye!! image

    Grazie! Sono andato a leggere la recensione!
    (Mi fa piacere trovare altri appassionati di zagor anche su questo forum!)
     
    .
57 replies since 4/6/2006, 14:40   625 views
  Share  
.