La macchina infernale

Fantastico film horror .. entrate a vedere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hellingen!
     
    .

    User deleted


    Intanto buongiorno, io sono nuovo di qui; ho infatti da poco scoperto il sito, che raccoglie molti dei film che amo anchio.

    La questione è questa: anni fa in tv vidi un film in cui una pressa (o un macchinario simile) risucchiava la gente e la riduceva a tappetino. qualcuno lo conosce e sa dirmi il titolo?? grazie confido nella vostra conoscenza di b-movies e trashanze simili!
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    C'era per caso Robert Englund nel cast?
     
    .
  3. hellingen!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 4/6/2006, 15:42)
    C'era per caso Robert Englund nel cast?

    Chissà, ho soltanto dei vaghi e annaebbiati ricordi... se mi dici il titolo magari mi viene in mente ! grazie
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Anche io non lo ricordo bene, cmq il titolo italiano era "la macchina infernale".

    http://www.film.tv.it/scheda.php?film=13990
     
    .
  5. hellingen!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 4/6/2006, 15:50)
    Anche io non lo ricordo bene, cmq il titolo italiano era "la macchina infernale".

    http://www.film.tv.it/scheda.php?film=13990

    Esatto è lui! anchio ricordavo LA MACCHINA INFERNALE come titolo; però dopo averlo scaricato mi sono accorto che la macchina in questione era un auto a quattro ruote che faceva cio che voleva....infatti non era quello il film. grazie della dritta!! lo cercherò con il tiolo in lingua originale
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Dici "Christine - la macchina infernale"? Da quel che ricordo era anche quello un bel film. Purtroppo non li vedo entrambi da parecchio tempo, mi sa che gli dò una ripassata anch'io.
     
    .
  7. hellingen!
     
    .

    User deleted