A chinese tall story

nippo harrypotter vs gothic metal...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    Bon, cazzeggiando avevo in sottofondo pezzi dei therion caricati sul tubo...gira e rigira trovo questo

    Ljusalfheim

    bellissima traccia...la ascolto un paio di volte...e poi mi cade l'occhio sul video...penso "bhà...il solito video preso da videogioco...che inutilità..."
    e invece...ci son degli attori...in carne e d ossa...e un'esercito di piccoli harry potter nipponici con i capelli rossi finti e i vestiti scrausi....

    bhè...nessuno sa che film/video/bruttura possa essere?
     
    .
  2. Cosmo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Drakazzone @ 9/11/2008, 13:50)
    Bon, cazzeggiando avevo in sottofondo pezzi dei therion caricati sul tubo...gira e rigira trovo questo

    Ljusalfheim

    bellissima traccia...la ascolto un paio di volte...e poi mi cade l'occhio sul video...penso "bhà...il solito video preso da videogioco...che inutilità..."
    e invece...ci son degli attori...in carne e d ossa...e un'esercito di piccoli harry potter nipponici con i capelli rossi finti e i vestiti scrausi....

    bhè...nessuno sa che film/video/bruttura possa essere?

    non saprei, ma mi hai appena fatto venire in mente che occorrerebbe un topic sui videoclip-brutti: il problema è che Kaledon e Rhapsody occuperebbero da soli le prime 10 posizioni...
     
    .
  3. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    Lol....secondo me anche le prime 20....^^
     
    .
  4. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Nonostante la presenza della statua del Buddha gli attori mi sembrano cinesi...poi magari mi sbaglio.
    Comunque ho provato a chiederlo qui, vediamo se qualcuno mi risponde.
    http://forum.anime-reactor.net/viewtopic.php?f=22&t=22133
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE


    Pur detetando profondamente tutti i fantasy non posso fare a meno di apprezzare ilvideo invece: molto catino e ben fatto, daglieffetti divertenti e pure con una buona atmosfera. Sinceramente sembrano giappo ma ovviamente non ci metto certo la mano sul fuoco :D per quanto ne so potrebbero esser pure coreani
     
    .
  6. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    Ho visto di sfuggita il video,quello che ho capito è che sembra lo scontro finale tra forze del bene e quelle del male...solo che non l'ho mai visto prima e non ho idea di come si chiami...
     
    .
  7. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Boh, mi sa che ha ragione la tipa che mi ha risposto, forse e' solo il video ufficiale della canzone.
    L'avevo pensato anch'io pero' non avevo trovato nulla a riguardo.
     
    .
  8. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuuuuuu nn è il video ufficiale della canzone....therion molto symphonic, molto epic....molto poco nippo...anche xkè l'album da cui è tratta la canzone è ispirato alla mitologia nordica ("secrets of the runes") e la canzone descrive ljusalfheim, la terra nordica degli elfi....
     
    .
  9. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    non è che per caso il video è tratto da quel telefilm che davano su mtv un anno fa, mi pare Koreano mezzo cavalieri power rangers, fatto malissimo in digitale bruttissimo?


    cmq non è sicuramente il video ufficiale dei Therion, non centrano proprio niente con i giapponesi e come dice Drakazzone tanto meno con l'album da cui è tratto il pezzo
     
    .
  10. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    sto cercando se trovo qualcosa su quella serie, ma al momento buio completo...ti ricordi per caso nome, parte di esso o cose simili?
     
    .
  11. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    goru guzu na roba così----
     
    .
  12. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 11/11/2008, 19:40)
    goru guzu na roba così----

    goru guzu.... :shifty: sicuro che nn fosse una sigaretta piena di magia come quella di sanpei quella che hai fumato prima? :D :D :D :D :D

    dai che scherzo....con goru guzu nn trovo niente se nn qualche link a qualche pagina in lingue sconosciute che a stima vanno dal koreano al croato...^^
     
    .
  13. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    http://intrattenimento.it.msn.com/televisi...umentid=5100722

    http://it.wikipedia.org/wiki/Garo

    http://en.wikipedia.org/wiki/GARO

    non sono sicuro che sia tratto da Garo (eccolo il vero nome) ma provate a dare un occhiata sul tubo, io ho visto la prima puntata di sto telefilm fetenzia e non lo consiglio neppure a chi è in coma
     
    .
  14. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    lol!!!!!! ma quanto ti si adora da 1 a 10?....adesso vado in mulattiera che li vojo tutti|!!!! grazie!!! ^^
     
    .
  15. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    o io ti avviso, è una merda

    ai presente un vecchio telefilm che si chiamava cyber squad o una roba del genere, ecco condiscilo con la "creatività" coreana e il gusto di final fantasy...

    cmq lunga vita ai Therion

    grandissimo gruppo, eccelsi e magniloquenti
     
    .
19 replies since 9/11/2008, 13:50   472 views
  Share  
.