verdetto finale forum brutto su rai 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    raga almeno ame,piace forume spesso mi diverto a vedere le cause e a sentire le cavolate,cmq divertenti di bracconieri,soprattutto è un bell'appuntamento trash e divertente a cui non saprei rinunciare.anche se era molto più divertente quando c'era il mitico pasquale africano. :)

    cmq,mi sono imbattuto l'altra mattina verso le 11 in un forum di rai 1,cioè fatto uguale a forum ma su rai 1,verdetto finale.

    raga una tristezza incredibile,la stessa causa ma fatta in un modo talmente istituzionale che sembrava una lezione di diritto pubblico all'università.il colore predominante è ilk grigio.mamma che p...e!!!
     
    .
  2. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Mia nonna lo adora! E si è quasi sentita offesa quando le ho detto che era una copia di forum! (E pensare che le piace pure quello!)
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAH :lol: fantastico
     
    .
  4. lolita28
     
    .

    User deleted


    quelli che intentano la causa su questoi pseudo forum,in realta' sono attori pagati
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    non so se lo sono sempre però. la giustizia italiana è così tanto ingolfata che trasmissioni come Forum e imitazioni della Rai non hanno certo bisogno di inventarsi casi falsi con attori pagati apposta; anzi ne servirebbero pure di piu. Del resto, piu che per fare audience, questi programmi servono alla gente, vero e proprio servizio pubblico come si deve.
    E io li appoggio, che siano di pessima qualità o meno. Me ne frego se è trash o sn tristi.
    Credo sia piu triste aspettare un decennio per esser convocati da un giudice in un vero tribunale in qualsiasi palazzo di giustizia italiano per farsi riconoscere i propri diritti o raddrizzare i torti che dover tagliar la testa al toro e, in quattrequattrotto, finire in tv in questi Forum a finire la querelle alla svelta e senza strascichi
     
    .
  6. lolita28
     
    .

    User deleted


    v l'ho letto su tv sorrisi e canzoni,solo il giudice e' vero,o almeno credo.va be' guarda stranamore i primi anni tutti sapevano che erano pagati per piangere in diretta in quel programma
     
    .
  7. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Io dubito che i processi a Forum siano veri, mi sembrano tutti (pessimi) attori francamente...
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    io sono pienamente d'accordo con v.
    in fondo è un programma molto utile.alla fine non importa se siano veri o no.importa che noi cittadini riusciamo a capirci qualcosa su questioni di legge quotidiane.almeno impari cose positive in modo divertente.pieno accordo con v.
    w forum
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    Ho visto i primi dieci minuti della puntata di oggi e mi viene da dire solo: tristezza. Tristezza e basta. Non bastava il trashissimo forum, con la moglie che fa causa al marito anzianotto perchè troppo allupato, oppure il pubblico che grida, grida sempre, qualunque cosa abbia da dire. Adesso c'è anche quest'ennesima boiata, con attori cani, presentatrice incapace e una giuria totalmente inutile (capitanata da Corinne Cléry, gonfiata come un canotto). Tristezza.
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    varre ma dove li vai a ritrovare sti 3d :lol: :lol: :lol: ?

    io mi ero pure scordato che esisteva :lol:
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    O vado a curiosare in giro oppure, come in questo caso, guardo se esistono già discussioni.
     
    .
  12. susanstorm
     
    .

    User deleted


    questo programma lo avevo segnalato nel tread programmi brutti...............
    cmq visto che ci siamo oltre a sembrare una lezione di diritto come dici tu RSI sembra la brutta copia di un'aula di giustizia americana...teriiiiibiiiiiiiile!!!!!
    nn ho visto una puntata x intero xkè nn ce l'ho fatta in ogni caso i giudici di forum sono arbitri conciliatori significa che hanno competenza solo su certe tipologie di cause e anch'io penso che rendono un servizio;anzi vi dirò che con la buonanima della Lagostena Bassi (quando c'era si discutevano pure casi di stalking, pensate un pò )e con quelli nuovi di adesso è molto ma molto + tecnico/giuridico

     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    oggi poi c'era barbara alberti.
    per carità ha sceneggiato anche alcune buone pellicole,ma caspita!!!
    a sentirla parlare mi mette una tristezza incredibile.un funerale è più allegro.
    oggi ero a casa e non a lavoro.c'è un bellissimo sole splendende!ero felice!.ho sentito i suoi discorsi filosofo-femministi,ecc. agitati e tristi come sempre e mi sono depresso e ora sto male voglio suicidarmi! :cry:


     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ci è andato a recitare un mio compagno del liceo. Lui napoletano, la finta madre romana. Che spasso!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 5/10/2009, 10:52)
    Ci è andato a recitare un mio compagno del liceo. Lui napoletano, la finta madre romana. Che spasso!

    allora è confermato, tutto finto? (non che ci fosse bisogno della conferma, però... :D)
    Web
     
    .
32 replies since 8/11/2008, 23:23   1167 views
  Share  
.