l'arca di noè

bruttissima,raga VEDETELOOOOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    raga vi poreto a conoscenza di questa perla del trash della durata di 3 ore.come si può fare un film sull'arca di noè che dura 3 ore? semplice.mettendo cose totalmente inventate sullo stile di king arthur ecc.
    ad iniziare dalla prima ora e mezza in cui si vede la vita prima del diluvio con il povero lot cugino di abramo nella bibbia e unico salvato da sodoma e gomorra trasformato in un pistolero bandido texano accattone che va girando con la sua banda di criminali assassini dedito a truffe stile quelle del mitico totò.per poi mostrarci noè e i figli che organizzano una spedizione punitiva contro gli adoratori di un inventato dio mesopotamico in un palese tempio greco.la cosa bella è che i cattivi hanno rapito le spose dei figli di noè e le vogliono sacrificare.ma mentre la lotta sembra perduta per noè e figli ecco che si presenta dio in persona con una raffica di fulmini laser che abbatte tuti i suoi nemici.tutto bene con tantoi di battuta finale della moglie di noè che dice "ma perchè ci hai messo tanto".
    poi inizia il diluvio e qui siamo nel delirio puro.durante la loro agonoia incontrano,e non scherzo,la nave dei pirati che li assale e ingaggiano una lotta con loro,con la moglkie di noè che usa la padella come arma e tira il pane secco ai pirati e fa anche la battuta "ma che cosa gli hai tirato?" "il pane del giorno scorso!".
    per concludere con l'ultima perla.dopo giorni di viaggio noè e la moglie cominciano a dare i numeri e si vede noè che porta una scarpa normale e una gigante e canta impazzito tipo "trallalero làà-tra là là tra là là" ee la moglie con le forbici in mano sopra un cavallo dell'arca che recita "facciamo ciamo ciamo ciò che vogliamo amo amo amo" continuamente.
    per fortuna il diluvio passa.da tener presente gli animali che sono in realtà famosi e conosciutiussimi spezzoni presi dal repertorio del national geografich.
    raga non vi sto prendendo in giro e non mi invento nulla.ve lo giuro è la pura verità.il film si chiama l'arca di noè mi sembra ed è uno dei film fantastici in più puntate trasmessi la domenica pomeriggio su italia 1.
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ne avevo visto un pezzo, è estremamente punitivo! mi chiedo se non sia il frutto di qualche tossicodipendenza :°D
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Deve essere una botta micidiale!
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    IO MI STO INFORMANDO.ho scritto allo sceneggiatore,se ce ne fosse uno per sapere da che spacciatore si rifornisce.
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Anche il cartone con la voce di Gattuso deve essere punitivo!
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    a quando i promessi sposi con renzo che fs kung fu e lucia amazzone?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 10/11/2008, 11:31)
    a quando i promessi sposi con renzo che fs kung fu e lucia amazzone?

    Però...che idea figa
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Santoro @ 10/11/2008, 10:59)
    Anche il cartone con la voce di Gattuso deve essere punitivo!

    ovvero: il cartone così com'era poteva anche essere qualcosa di accettabile, ma con la voce di Gattuso diventa una merda
    Web
     
    .
  9. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    Non so che dire... ;)
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    e un pò che ne parliamo di renzo e lucia o dante e virgilio versione ninja,ecc. che aspettiamo?
    dopo questo che ho visto credo davvero che tutto sia possibile e non occorre aver paura di fare nulla.non so questo mentre scriveva che cosa se preso.non vedo l'ora di iniziare a fare un film com e "renzo e lucia nella valle dei bravi" e "la diovina commedia" propongo dante che si tiglie l'alloro e lo usa come giavellotto stile wonder woman come prima arma
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Ma... ma io con Moby Dick credevo di scherzare....
    Web
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 11/11/2008, 10:06)
    Ma... ma io con Moby Dick credevo di scherzare....

    purtroppo questa è la realta hollywoodiana :(
     
    .
  13. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 10/11/2008, 11:31)
    a quando i promessi sposi con renzo che fs kung fu e lucia amazzone?

    pensava alla stessa identica cosa in questi giorni durante le lezioni di antologia...Don abbondio in sitle Ninja di Dio!!! :P
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    L'ho visto!

    Ricordo la tipa a cavallo sull'arca :hihi:

    Di sfuggita eh, qualche minuto XD
     
    .
13 replies since 8/11/2008, 16:32   242 views
  Share  
.