Bruce Lee Contro i Superman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    image


    Il dottor Ting ha messo a punto la formula che potrebbe risolvere il problema della fame nel mondo, riuscendo a ricavare sostanze commestibili dal petrolio. L'organizzazione criminale conosciuta con il nome di "Tiger" progetta subito di impadronirsene per rivenderla a caro prezzo alle nazioni che sono interessate all'acquisto. Ting viene rapito insieme alla figlia Alice che lo ha assistito negli esperimenti e il governo di Hong Kong convince Kato - invitto karateka, nonché collaboratore della polizia e amico della ragazza sequestrata - a mettersi sulle tracce dei rapitori. E poiché deve confrontarsi contro un formidabile trio di campioni di arti marziali, Kato chiede aiuto a due suoi amici ("Gli Angeli Rossi" nell'edizione italiana) che già in precedenza hanno collaborato con lui in difficili missioni.

    video


    Guardatevi assolutamente il video...tutto quanto perchè il finale è una chicca!!!
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    i tre superman sono incredibili.ho visto tutti i loro film.sarebbe da fare una sezione solo per loro.il più idiota è quello muto.
    poi i loro film sono sempre conditi da delle belle musiche con autori tipo nino fidenco,ecc. da segnalare la costante presenza di supergnocche. :lol:

    si in effetti sono,secondo me,insieme al film di batman dal condimento facile(adam west) il non plus ultra del trash :lol:

    poi la copertina è di un trashhhh con bruce lee con la tuta da motociclista come in "l'ultimo combattimento di chen" ahahahhahhah :lol:
     
    .
  3. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i tre superman sono incredibili.ho visto tutti i loro film.sarebbe da fare una sezione solo per loro

    ma non sono quei tre supermen...quelli che dici tu sono film italiani e uno dei supermen era il mitico Sal Borgese..(classico cattivo sui film di bud spencer e terence hill)..ma sicuramente hanno qualcosa in comune visto che anche i costumi sono simili..boh..

    io ce lho in inglese..eddie, ce lhai in italiano?
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    grazie per la segnalazione ;) credevo fossero gli stessi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Oltre ai sette classici italiani, so che i personaggi erano stati riciclati in una quantità di produzioni straniere (la maggior parte turche, ma guarda un po' il caso...).
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma poi non c'era anche il fatto che qui hanno giocato col fatto che l'attore si chiama Bruce LI e non Bruce LEE e sto tipo di cose? mi pareva che ne avessimo già parlato di recente in un altro thread
    Web
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 8/11/2008, 12:25)
    ma poi non c'era anche il fatto che qui hanno giocato col fatto che l'attore si chiama Bruce LI e non Bruce LEE e sto tipo di cose? mi pareva che ne avessimo già parlato di recente in un altro thread

    Sì, ricordo che avevamo parlato di questa truffa! :)
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    non avevo notatoo ahahhahahhah che truffa :lol:
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Il finale del video è fantastico!!!!

    Io ho visto solo l'italiano "Tre Supermen a Tokyo", abbastanza punitivo e inutile!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    da notare poi la tuta del nostro, gialla a strisce nere, alla Kill Bill
    Web
     
    .
  11. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da notare poi la tuta del nostro, gialla a strisce nere, alla Kill Bill

    se ti riferisci a quella in copertina è Kill Bill che ha preso ispirazione da "L'ultimo combattimento ci Chen":

    cmq devo assolutamente vedere questa perla supertrash, Bruce LI è un idolo per tutti gli amanti dei Kung Fu Movies post Bruce LEE
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    si in effetti quella è mla tuta del film con bruce lee "l'ultimo combattimento di chen" è la tuta che lui prende dopo che ha crepato di botte i motociclisti.l'aveva messa per travestirsi da uno di loro e saltargli addosso con la ruota della moto.

    ahahahah incredibile la turchia.addirittura il remake di un b movie italiano dei 3 superman,incredibile.dopo rambo,e.t.,guerre stellari,ecc. ora anche i tre superman ahahhahaha

    io ho un film turco,ma che ancora non vedo,comperato in edicola,che si chiama "la banda dell'arancia meccanica" con la scritta uguale identica allo stile del capolavoro di kubrick.
    appena lo vedo lo recensirò :lol:
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Io ricordo "Mandarancia meccanica", una specie di playboy-movie in cui delle gnocche vestite di bianco (ma per poco) iniziavano a stuzzicare dei barboni...
     
    .
12 replies since 7/11/2008, 19:25   803 views
  Share  
.