Wild beasts - Belve feroci (1984)

per soli militanti LAV, bestie massacrate con protervia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jagerhans
     
    .

    User deleted


    allora, ho utilizzato la funzione di ricerca e delle due una: o come al solito il mio browser mi ha fregato oppure nessuno ha mai parlato di "wild beasts" di Franco Prosperi, un killer della celluloide che ha realizzato questo film per gli USA nel corso del quale assistiamo alle gesta di animali impazziti (drogati) che sbranano i malcapitati di turno.
    in realtà i veri malcapitati sono gli animali impiegati nel film, ovviamente bruttissimo e scemo: assistiamo al rogo di decine e decine di topi vivi arsi a colpi di lanciafiamme che saltano da tute le parti, un GATTO LEGATO che solo lottando furiosamente riesce a non farsi sbranare dall'orda di topi di prima (non credevo ai miei occhi , non sapevo se indignarmi o piegarmi in due dalle risate. poi alla fine ho riso, ricordando che i miei 3 gatti di merda vivono alle mie spalle e si rifiutano di disintegrare i rattoni del giardino , bestiacce che devo eliminare di persona a colpi di rivoltella e con le più sadiche trappole di mia invenzione) e via di questo passo .

    Dedico dunque questo film a tutti gli iscritti simpatizzanti e militanti della LAV che nella mia personale esperienza sono un branco di cretini esaltati mostruosamente ipocriti, tipo il tizio di "black sheep - pecore assassine", gente che appende enormi striscioni con scritto "IO FRENO PER GLI ANIMALI" sulle strade trafficate e poi inveisce contro i dissuasori di velocità che gli impediscono di sfrecciare a novanta sulle stesse strade senza schiantare le balestre; gente che piange per le povere fochine bastonate e poi imbastisce traffici illegali di caviale dalla russia; gente che protesta contro i canili lager e poi compra imperterrita un coniglietto nano dietro l'altro , tutti inesorabilmente sbranati dai gatti del vicinato, senza minimamente curarsi di proteggerli perchè in giardino sono decorativi e devono stare lì. Gente che ti avvicina con facce da ebete e ti confida che i cacciatori sono mostri, la rovina della natura, poi se ne vanno via in SUV. mannateveneaffanc...
     
    .
  2. Polly79
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che sequenza interminabile di banalità e luoghi comuni!!!
    :sick: :sick: :sick:
     
    .
  3. jagerhans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polly79 @ 31/10/2008, 08:14)
    Mamma mia che sequenza interminabile di banalità e luoghi comuni!!!
    :sick: :sick: :sick:

    se ti riferisci al film sono daccordo, se invece ce l'hai col mio giudizio fuori topic su quei simpatici ed intelligenti signori non mi sono inventato un bel niente, è tutto frutto della mia diretta osservazione del comportamento degli esponenti di quella fauna nota come animalisti ai quali tra l'altro è riservato nella filmbruttistica un bel posto di merda in tutta evidenza. negli horroracci spesso sti signori hanno la funzione di aprire sconsideratamente vasi di pandora micidiali e in generale vengono sbeffeggiati come dei cretini psicolabili e nocivi :lol: , giudizio che condivido in pieno perchè questa gente rompe il cazzo al mondo affrontando problemi insignificanti e per giunta nel modo sbagliato. ci tengo a sottolineare che ho la massima stima per gli attivisti di greenpeace che vanno a intralciare le "scientifiche" baleniere giapponesi perchè difendono un patrimonio di tutti. viceversa quando ci fanno morbidi coi porcellini d'india mi piacerebbe metterli al loro posto. con questo ti saluto e vedo se ripesco qualche altra delizia tipo appunto 'black sheep'.

     
    .
  4. Vituccio
     
    .

    User deleted


    Belve feroci (1984) - Appena rivisto, dopo quasi trent'anni (il tempo passa...). Un film tutto sommato guardabile, capace anche di regalare qualche brivido. Il finale un po' raffazzonato è l'unica nota bruttina. Voto: 6-
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Invito (in ritardo) l'utente che ha aperto il topic a darsi fuoco.
     
    .
  6. Vituccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-El Diablo @ 22/2/2016, 23:38) 
    Invito (in ritardo) l'utente che ha aperto il topic a darsi fuoco.

    In effetti, poteva tranquillamente risparmiarsela quella cantata...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Concordo.
    E felicissimo che si sia cancellato...patetico
     
    .
6 replies since 30/10/2008, 12:15   187 views
  Share  
.