Wild beasts - Belve feroci (1984)

per soli militanti LAV, bestie massacrate con protervia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jagerhans
     
    .

    User deleted


    allora, ho utilizzato la funzione di ricerca e delle due una: o come al solito il mio browser mi ha fregato oppure nessuno ha mai parlato di "wild beasts" di Franco Prosperi, un killer della celluloide che ha realizzato questo film per gli USA nel corso del quale assistiamo alle gesta di animali impazziti (drogati) che sbranano i malcapitati di turno.
    in realtà i veri malcapitati sono gli animali impiegati nel film, ovviamente bruttissimo e scemo: assistiamo al rogo di decine e decine di topi vivi arsi a colpi di lanciafiamme che saltano da tute le parti, un GATTO LEGATO che solo lottando furiosamente riesce a non farsi sbranare dall'orda di topi di prima (non credevo ai miei occhi , non sapevo se indignarmi o piegarmi in due dalle risate. poi alla fine ho riso, ricordando che i miei 3 gatti di merda vivono alle mie spalle e si rifiutano di disintegrare i rattoni del giardino , bestiacce che devo eliminare di persona a colpi di rivoltella e con le più sadiche trappole di mia invenzione) e via di questo passo .