Un gioco da ragazze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    non mi sembra sia un filmbrutto.non so dire nulla perchè non lho visto.ma al festival di roma è stato presentato un film di rovere: "gioco da ragazze".
    è la storia di un gruppo di ragazze amorali e cattivissime. non so come sia ma non sembra fatto male.

    vorrei,poi,intervenire sul fatto che l'abbiano vietato ai minori.non so nulla se sia o no effettivamente una mossa commerciale o cosa.ma perchè fare polemica ogni volta che esce un film diverso per i ragazzi in italia?finalmente un "arancia meccanica" anche per loro,cavolo!.invece no,non va bene,si devono abbuffare di cinepanettoni e ingurgidare dosi di antidepressivo con i film mucciniani. vero signor mollica?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non vorrei essere troppo pregiudizioso, ma a me sto film a guardare il trailer mi sembra una gran cagata; pensa che subito l'avevo scambiato per Albakiara, e anzi mi dà tutta l'idea che l'abbiano fatto proprio per sfruttare sto nuovo filone "emergente" degli adolescenti cattivi e immorali (mi pare che ci sia in giro anche un altro film ancora, sempre italiano, sempre su questo stesso andazzo)

    sarò negativo, ma sto tipo di cose mi fa troppo pensare a tutti quei Windows Live Spaces pieni di ragazzine che si vantano di essere acide e stronze
    Web
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    può essere si.non lho visto ma qualche elmento c'è.però dobbiamo prima vederlo secondo me.
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Visto gratis al Festival di Roma.
    Melissa P letteralmente al cubo, dato che le preteen zoccole/stronze sono tre.
    Avete capito, rientriamo appieno nel trash italico di Alex l'Ariete, Troppo Belli, Vita Smeralda...quindi una categoria filmbruttesca!!!!

    C'è tutto: recitazione pessima, dialoghi da lobotomizzati, scene trashissime
    SPOILER (click to view)
    due momenti su tutti: la protagonista che cerca il cagnolino e il tizio che in discoteca si nasconde sopra i cessi per poi calarsi alla spiderman
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma dici che si può proprio considerare un degno filmbrutto allora, o è pura e semplice spazzatura tranquillamente ignorabile?
    Web
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    esatto.questo volevo sapere.è un filmbrutto o è un italianfilm muccino,panettoni,rompi.. ecc.?
     
    .
  7. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    ho appena preso visione di una recensione che,dopo il trailer ,mi conferma la puttanata...
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Che dire, se hai pagato per vedere TROPPO BELLI & Co. ne vale la pena, altrimenti guardatelo in "altri modi"...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    di pagare per vederlo neanche se ne parla ovviamente... però dev'essere per quanto poco un po' autopunitivo e comico involontariamente, come TROPPO BELLI o ALEX L'ARIETE, perchè se invece e l'ennesima puttanata di film italiano allora passo
    Web
     
    .
  10. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    Stasera ho voluto farmi sostanzialmente molto ma molto male...ho visto in sequenza gioco da ragazze e Albakiara!!! :sick: :cry:

    che dire...entrambi film molto punitivi!!!

    il primo è un polpettone italian movie che vuol essere scorretto ma che di scorretto non ha nulla, se non una buona dose di clichè...

    unica cosa leggermente intelligente che ho trovato è il finale
    SPOILER (click to view)
    in cui sono le cattive ragazze a vincere e non il povero professore circuito...


    recitazione desolante, trama inconsistente e noia molrtale...

    Albakiara...questo è più filmbrutto invece!!!

    recitato peggio del precedente, vede la partecipazione anche di nientepopodimenoche raz degan e daniel ducret :wacko:

    la trama sinceramente non ho capito quale fosse...è un'accozzaglia di idee e generi diversi, sproloquiati senza soluzione di continuità...

    direi filminobrutto...decisamente autopunitivo cmq!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Esiste qlc peggio di Principessa nela panorama cinematografico italiano?? :lol:
    Ci sarebbe da domandarsi chi sia il regista di Albakiara e come mai ne è venuto fuori sta merdata....
     
    .
  12. susanstorm
     
    .

    User deleted


    il regista è stefano salvati, uno che in prevalenza ha fatto video musicali.....
    e udite udite il regista di JOLLy BLU con max pezzali
    ciò nn toglie che se il film può essere brutto x recitazione sicuramente a me è piaciuto xkè rispecchia bene le idee di questa generazione.............
    avete visto il pezzo sulle gare di f@@@@o????
    è incredibile quanto sia realistico!!!!
     
    .
  13. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Non li ho visti, ma quel che dite mi conferma quel che ho già sentito: 'sti due film sono la versione finto-alternativa dei troiai mocciani con Scamarcio/Vaporidis/Chiatti.

    Fingono di essere diversi perchè i personaggi sono negativi anzichè zuccherosi, ma l'estetica è la stessa: recitazione canina, dialoghi da scuola elementare, sceneggiatura e regia identici a quelle della fiction televisiva...
    Albakiara è la versione proletaria, mentre Gioco da Ragazze è la versione altoborghese, ma la "filosofia" (beh, oddio...) alle spalle è la stessa.
     
    .
  14. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 18/5/2009, 12:24)
    Non li ho visti, ma quel che dite mi conferma quel che ho già sentito: 'sti due film sono la versione finto-alternativa dei troiai mocciani con Scamarcio/Vaporidis/Chiatti.

    Fingono di essere diversi perchè i personaggi sono negativi anzichè zuccherosi, ma l'estetica è la stessa: recitazione canina, dialoghi da scuola elementare, sceneggiatura e regia identici a quelle della fiction televisiva...
    Albakiara è la versione proletaria, mentre Gioco da Ragazze è la versione altoborghese, ma la "filosofia" (beh, oddio...) alle spalle è la stessa.

    si sicuramente, con la differenza che il mocciame è + pulito, ti fa passare x normale e ripulito ciò k nn lo è (vedi gare di moto,le figette ricche con finto proletraio sinistroide, un40enne k sta con la 18enne ecc.ecc.)
    allora a stò punto è preferibile questa bruttura xkè almeno è + onesta.................(tra virgolette)
     
    .
  15. ricky_87
     
    .

    User deleted


    io sono allergico a questo tipo di film e il dottore mi ha prescritto di vedere almeno un filmbrutto a settimana per curarmi :lol:
     
    .
30 replies since 27/10/2008, 12:53   484 views
  Share  
.