APOCALYSPE SOON

the making of toxic avenger IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    ciao, ho comprato questo dvd di cui non sapevo neanche l'esistenza..in pratica è un making of dei toxic avenger IV..due ore di backstage (in inglese sottotitolato in italiano) e la prima del film con gli attori a new york.

    molto divertente vedere gli effetti speciali, i problemi che continuamente saltavano fuori, gli attori che si prendevano sbronze colossali e il giorno dopo si presentavano con ore di ritardo sul set, stuntman cretini, gente che rischia la vita e come tutta la troupe troma sia composta da deficenti!..in senso buono ovviamente!
    un documentario che fa vedere la lavorazione del film dal giorno 1 all'ultim giorno

    molto interessante!se non altro incoraggia i filmmakers indipendenti.
    image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ce l'ho anch'io, grazie al buon Fabiaccio! comunque è vero, ti mette proprio davanti come si fa un film nei particolari, con tutti i problemi del caso... in particolare mi ricordo che nella scena dell'M60 avevano preso un esperto d'armi cialtrone che aveva portato un mitra che s'inceppava sempre! e Lloyd Kaufman è troppo fuori...

    ps: sbaglio o alla fine dicono che in totale Citizen Toxie ha guadagnato, escluso il rientro delle spese di produzione e distribuzione, 16 dollari?
    Web
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Speriamo che l'ultima fatica di casa Troma faccia di più perchè è davvero notevole!!!!

    POULTRYGEIST
    http://www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=1061

    Per ora ho visto solo la scena iniziale e regala un sacco
    SPOILER (click to view)
    Classica sequenza di una coppia di teen che amoreggia nel cimitero: esce una mano zombie e infila un dito nel deretano di lui che inizia a godere fino al punto in cui si stacca la falange...
     
    .
  4. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    poultrygeist è uno dei migliori della troma!è già un classico!
     
    .
3 replies since 25/10/2008, 14:52   266 views
  Share  
.