italian fast food

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    è il film del drive in.ci sono tutti io tretre,il paninaro(che adesso è diventato un difensore degli indiani d'america,giuro! ha scritto un libro molto bello su questo),pistarino,sergio vastano-menager e susanna messaggio.per me è un tuffo negli anni della mia fanciullezza quando il drive in era l'appuntamento fisso della domenica sera :D

    incredibile la partecipazione di anna galliena,una delle miliori attrici italiani.
     
    .
  2. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    anche per me questo film ha un valore "sentimentale" perchè mi ricorda il drive in..e la mia giovinezza...a me piace il film, gli unici che non posso sopportare sono i trètrè..."a mmmme..me pare na strunzaaata!"...enzo braschi superlativo col suo paninaro!..manca francesco salvi e il suo camionista!immenso!
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahahah è vero.l'episodio paninari è quello che mi piace di più.peccato per enzo salvi,ma anche per i pezzi da 90 del drive-in ezio greggio,enrico beruschi,gianfranco d'angelo,tini cansino,lory del santo,giorgio faletti.potevano inserirli.cmq in quegli anni mi ricordo portavo il giubotto da paninaro,il cappello "boy" e festeggiammo il compleanno di un mio amico all'acquafan di riccione :) che nostalgia,che bei tempi
     
    .
  4. lolita28
     
    .

    User deleted


    1 di questi giorni su fx,ho visto questo film:italian fast good
    con:i tre tre
    susanna messaggio
    sergio vastano
    enzo braschi
    carlo pistarino
    e altri personaggi ,provenienti dal mitico e indimenticabile varieta' degli anni 80 : drive in.
    il film era 1 accozzaglia di situazioni assurdemirko setaro/3 3)era il proprietario di questo fast food,anni 80,la messaggio cameriera in questo fast food,che aspirava ha diventare attrice ,e ogni volta se ne usciva con 1 battuta presa da 1 film,altro non diceva,braschi era il paninaro di turno,capo di 1 banda di paninari,vastano il manager rampante che si imbucava nelle feste degli yuppies,facendosi passare per luca cordero di montezemolo,pistarino che consegnava le pizze e altro ai clienti a casa del fast food,un film cosi' assurdo non l'ho mai visto.
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Brutto film.
    Vastano è praticamente il sosia di un mio prof. del liceo.

     
    .
  6. Candy Man
     
    .

    User deleted


    L'avevo Visto! Ni ricordo di un Punto in cui uno si sfrega i Capelli e ricopre una coppa di Fragole come se fosse "Candido Zucchero a Velo"! Ovviamente il Film fa Cagare!
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    scusatemi ragazzi.io aprii in passato un post qui a filmbrutti.ma era più una cosa nostalgica.questo di lolita è sicuramente fatto meglio e più imparziale. ;)

    cmq vi segnalo il link.ma non è nulla di importante.visto che aveva solo un intento nostalgico. :)

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=20988293

    cmq in effetti lolita e gli altri intervenuti anno ragionissimo.il film è na cagata pazzesca e vastano davvero è pesssimo.na accozzaglia.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    tranquilli
    tranquilli!!!
    Son sempre io :D il vostro paninaro :D
    Contacts
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHHA GRANDE SIN :D ottimo accoprpamento. ;)

    sei "TROOOOOPPPOOOOOO GIUSTOOOOOO" :D
     
    .
  10. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto,ovviamente
    non è un filmone:Braschi era
    il migliore,la Messaggio era
    solo da guardare,i trettrè penosi
    ma il peggiore era Vastano e la
    Boccconi...
    L'episodio più divertente è ovviamente
    quello col paninaro Braschi :"ho un piano
    per fuggire..TROPPO PAPILLON!"
    "sei troppo giuda!" :D
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arandamandi @ 19/12/2008, 18:58)
    L'episodio più divertente è ovviamente
    quello col paninaro Braschi :"ho un piano
    per fuggire..TROPPO PAPILLON!"
    "sei troppo giuda!" :D

    AHAHAHHAHAHAHAHAH :lol: QUOTO APPIENO.GRANDISSIMOOOOOO. :) :lol:
     
    .
  12. tyffany24
     
    .

    User deleted


    forte il pezzo,in cui pistarino si improvvisa fotografo,conosce una modella,e prima di fare sesso con lei guardando nella borsa della ragazza,trova 1 certificato,dove c'e' scritto A I D S,lui convinto che lei fosse malata di aids,e' fuggito,invece poi scopre che e' A I D S e' il nome di 1 famosa agenzia di modelle e lui si mangia le mani dandosi dello stupido.
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tyffany24 @ 20/12/2008, 11:54)
    forte il pezzo,in cui pistarino si improvvisa fotografo,conosce una modella,e prima di fare sesso con lei guardando nella borsa della ragazza,trova 1 certificato,dove c'e' scritto A I D S,lui convinto che lei fosse malata di aids,e' fuggito,invece poi scopre che e' A I D S e' il nome di 1 famosa agenzia di modelle e lui si mangia le mani dandosi dello stupido.

    Che flash! Questa scena ricordo di averla vista anche io, ma non sarei mai riuscito a capire da che film era tratta, ora lo so!
     
    .
  14. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tyffany24 @ 20/12/2008, 11:54)
    forte il pezzo,in cui pistarino si improvvisa fotografo,conosce una modella,e prima di fare sesso con lei guardando nella borsa della ragazza,trova 1 certificato,dove c'e' scritto A I D S,lui convinto che lei fosse malata di aids,e' fuggito,invece poi scopre che e' A I D S e' il nome di 1 famosa agenzia di modelle e lui si mangia le mani dandosi dello stupido.

    Bellissima quella scena
    pensandoci bene non fa
    poi così schifo questo film..
     
    .
  15. lolita28
     
    .

    User deleted


    ma la galliena qual'era,non ditemi quella che faceva sesso ,con le fruste
     
    .
28 replies since 24/10/2008, 21:26   1314 views
  Share  
.