Grunt

Trasmesso 10 15 anni fa sul oden alias TELEREPORTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robyblueyes83
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, circa 10 -15 anni fa ho visto su una rete ODEON o TELEREPORTER, un film demenziale che era ambientato nell'era degli uomini primitivi e non era parlato, i dialoghi erano versi. Mi ricordo che era demnziale e alla fine c'è una bella primitiva e un tipo trova un pezzo di pietra ceh è stato colpito dal fulmine e tutti lo segueno e vogliono il potere della pietra. La peculiarita di questo film che è demenziale e i dialoghi sono fatti solo di versi e gesti. VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DAI SFORZATEVI :alienff:
     
    .
  2. mylady28
     
    .

    User deleted


    cromagnon
    per caso
     
    .
  3. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Secondo e è "Grunt"! Spero di esserti stato d'aiuto!
     
    .
  4. G Eight
     
    .

    User deleted


    la guerra del fuoco?
     
    .
  5. Robyblueyes83
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere GRUNT, ho letto su internet la trama, infatti non era una pietra ma era un uovo adesso che ho visto su internet, grazie a tutti. Guarderò anche gli altri due che mi avete detto.
    Ho letto anche che GRUNT è la parodia della guerra del fuoco.
    MA è una figata questo forum.
     
    .
  6. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Guardati anche Vindicator - La Guerra del Ferro! E' imprescindibile!!! Anche se lì parlano...
     
    .
  7. G Eight
     
    .

    User deleted


    AAAHH! ho capito qual'è!! l'uovo diventa una frittata gigante!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    842
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Probabilmente non sarà questo, ma anche "Il cavernicolo" era ambientato nella preistoria ed era assolutamente senza dialoghi. La cosa che lo contraddistingue è la presenza di Ringo Star come protagonista (e di Barbara Bach, bellissima)
     
    .
  9. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Riesumo questo topic invece di farne uno nuovo perché ieri sera ho visto il film.
    Resoconto: mamma mia, che pena.
    Vabbè che è fatto per essere demenziale, ma non fa ridere per nulla. La voce fuori campo alla Piero Angela dopo due bottiglie di Martini bianco srotola una quantità innumerevole di str****te e ogni tanto se la ride di gusto da solo, senza un apparente motivo (Meno male che ride almeno lui). Scenette ridicole e per nulla divertenti, trama (?) che si sviluppa solo dopo metà della pellicola. Faletti poi manco l'avevo riconosciuto, ma quello è perché sono tonto io.
    Alla lunga, inguardabile. :sick:
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ma il titolo qual era?
     
    .
  11. Conf
     
    .

    User deleted


    Se c'è Faletti è Grunt!
     
    .
  12. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Quello che ho visto io è Grunt! La clava è uguale per tutti, e credo sia anche quello che cercava Robyblueyes83...
     
    .
  13. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    www.cineblog01.tv/grunt-la-clava-e-uguale-per-tutti-1982/

    riesumato da cineblog !
     
    .
  14. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Per chi non lo avesse ancora visto, lo trasmetteranno stasera su Raimovie, alle 19.45 (se non ricordo male). Spero di potermelo vedere...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lennysnipes @ 9/7/2015, 08:42) 
    Per chi non lo avesse ancora visto, lo trasmetteranno stasera su Raimovie, alle 19.45 (se non ricordo male). Spero di potermelo vedere...

    grazie per la segnalazione, mi sa che non lo potrò vedere, non tutto almeno, ma uno spezzone forse si.
     
    .
15 replies since 23/10/2008, 20:02   619 views
  Share  
.