Reazione mortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. provolao79
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi

    è da anni che sono martoriato dal tentativo di scoprire il titolo di due film mandati in onda sulla mia rete trash preferita:telenordest

    nel primo c'era un cowboy chiamato "il predicatore" dalla tipica espressione minchionesca che doveva vedersela con un gruppo di tamarri di periferia capeggiati da un panzone pelato.memorabile la scena in cui quest'ultimo minaccia la ragazza rapita con la celebre frase:"ti lascerò andare solo quando mi farai un bel p0mp..." vabbè... !per non parlare della sparatoria in un villaggio abbandonato con petardi modello napoli a capodanno

    nel secondo film c'è un guerriero dal look simil-BLADE... palestratissimo con cresta e occhiali da sole... allenato da un maestro giapponese che gli insegna una mossa mortale consistente in un pugno la cui onda d'urto oltrepassa le pareti .incredibile la scena in cui frammenta molecolarmente un melone...!!!

    aspetto il vostro intervento

    grazie

    gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao! :woot:
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto provolao79!
     
    .
  3. provolao79
     
    .

    User deleted


    AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

    qualche amico del veneto l'avrà visto passare su TELENORDEST O ANTENNA 3...............
    quello del cowboy in particolare...era ambientato in una città disabitata,il protagonista:barba di due giorni da tagliagole,capelli sott'olio,sguardo da rincojonito. il "cattivo" un panzone sdentato,pareva l'avversario di Stallone in "Over the top"...a capo di un gruppo di tamarri indescrivibili

    DEVO scoprire come si chiama.............è un film ECCELLENTE!

    sguinzagliate i vostri segugi!!!!!!!!!!!!!

    Edited by provolao79 - 24/10/2008, 20:31
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Il primo dovrebbe essere questo.
    http://www.fantafilm.net/Schede/1981c/89-5.htm
    Ce l'ho registrato da qualche parte, quando ho tempo controllo e ti dico con certezza se è lui.
     
    .
  5. provolao79
     
    .

    User deleted


    sono COMMOSSO! E' PROPRIO LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!hai dato un senso a questa giornata


    amiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiishi,guardate questo capolavoro...perchè di capolavoro si tratta! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    trovalo e fammi sapere in pvt!!!!!ciao

    Edited by provolao79 - 26/11/2008, 11:42
     
    .
4 replies since 23/10/2008, 15:47   262 views
  Share  
.