Anaconda III

Hasselhoff!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Apro un nuovo topic per pralare di questa , speriamo ultima, anacondata. Mai un attore di telefilm era mai sceso così in basso come Hasselhoff in questa pellicola! tanto che si dice che Kit, visionata la pellicola in uno squallido drive in della Luoisiana, si sia precipitata dal primo sfasciacarrozze disponibile per essere autoincentivata; non poteva sopportare lo scempio fatto al suo prode Micheal Knight.
    La trama inconsistente, contrornata da una computer grafica che anche la troma rifiuterebbe, ci regala due anaconde modificate geneticamente & rinchiuse dentro un gabbione di vetro con la solita dottoressa sorca che vorrebbe rispettare le più basilari norme di sicurezza contro il mega miliardario malato di cancro che cerca nelle anaconde la panacea universale. Proprio questo miliardario riesce a far infuriare i serpentoni irradiandli con una torcia, quetsi ,imbufaliti, sfondano il vetro e partono a caccia di teste (ebbene si, qui i rettiloni sono testophagi) la mutazione del dna ha anche provocato degli effetti collaterali , tipo dentiera tipo sciabola, coda tipo sciabola alla Alien, e una velocità degna di un porsche.
    IL film dopo lo sterminio nel laboratorio si perde nella noia e prevedibilità del brutto malfatto, solo Hasselhoff ci regala perle di saggezza trash (NON ATTACCARE UN ANIMALE CHE NON CONOSCI!!mega battutona che dice ad uno che ha appena vandalizzato inmodo èatetico) e sborronate chucknorrisiane (il suo intervento con pistola mette in fuga il serpentone che aveva attaccato precedentemente, come se niente fosse, sotto una grandinata di rafficate di mitragliatore). I rettili ,nella restante ora di pellicola ci regalano degne scene di teste mozzate,jeep che li inseguono a tutta velocità ,e che loro strisciando seminano, una squadra di salvataggio sfigatissima che verrà sterminata. Anche il razzismo brutto continua a perneare la pellicola, con l'unico di colore che avendo osato contrariare il nostro baywatch verrà ucciso tra atroci tormenti dal serpentone ma trovera la redenzione finale.
    Voglio risparmiarvi alcuni colpi (colpi?) di scena.
    Voto due zanne di anaconda
    a chi è consigliato: a chi teneva sulle palle super car e baywatch

    https://www.youtube.com/watch?v=-H6q7F1jnR0&feature=related
     
    .
24 replies since 21/10/2008, 10:41   492 views
  Share  
.