Anaconda III

Hasselhoff!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=55p7gH7kBb8
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E chi ci poteva essere nel cast se non David Hasselof (protagonista cazzuto) e Ben Kingsley (scenziato)? Gia mi attira....ma pare che anche da loro sia uscito diretto in dvd :P
     
    .
  3. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    devo assolutamente averlo. è un po il film che abbiamo sempre voluto alla fine...

    hassellof da oscarbrutto
     
    .
  4. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    che monezza...gia i primi due facevano schifo...questo sara' terribile...lo voglio!!! :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Ben Kingsley... come Bela Lugosi, dalle stelle alle stalle :D
    Web
     
    .
  6. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Ben Kingsley? da dove salta fuori? non è nominato ne nel trailer, ne su IMDB
    Credo che lo scienziato gli somigli solamente
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Ben Kingsley.... Prima Il risveglio del tuono, poi Dungeon siege di Uwe Boll, poi questo.... Come dice un mio amico: cero che costa la coca....
    Web
     
    .
  8. mylady28
     
    .

    User deleted


    MI E' BASTATO I PRIMI 2 EPISODI,BASTA
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Visto oggi con la mia morosa, il film si sviluppa col canone tipico filmbruttaro:
    a) esperimenti strani per salvare vite umane (in realtà è tutto un trucco per guadagnare un pò di soldi ;))
    b) special guest spariti da un pò di tempo dallo schermo (David Hasselhoff in questo caso) e un simil-sosia (c'è un tizio che sembra la copia grassa di Sean Connery di 10/15 anni fa ;))
    c) un commando che finisce sempre nella maniera "peggiore"
    d) il classico mostrone cartone (addirittura quasi realizzato in computer grafic)
    e) una o più scene-trash memorabili
    - un tizio a cui viene dilaniata la faccia che inizia a esplodere colpi (ovviamente senza controllo) e combinazione mira alla jeep che salta in aria;
    - l'esplosione del tempio
    f) la classica "eroina" di turno che si rispetti
    g) il finale che da ovviamente luogo ad eventuali seguiti (è già uscito il 4 e il 5 è già annunciato ;)).
    Quindi è uno spreco di tempo vederlo?
    No perchè poi alla fin fine è anche divertente :) son 87 minuti di "sano trash"...
    E sicuramente (tra un supercolossal-trash e un altro) è un valido "break" ;).
    Contacts
     
    .
  10. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Visto oggi con la mia morosa, il film si sviluppa col canone tipico filmbruttaro:
    a) esperimenti strani per salvare vite umane (in realtà è tutto un trucco per guadagnare un pò di soldi )
    b) special guest spariti da un pò di tempo dallo schermo (David Hasselhoff in questo caso) e un simil-sosia (c'è un tizio che sembra la copia grassa di Sean Connery di 10/15 anni fa )
    c) un commando che finisce sempre nella maniera "peggiore"
    d) il classico mostrone cartone (addirittura quasi realizzato in computer grafic)
    e) una o più scene-trash memorabili
    - un tizio a cui viene dilaniata la faccia che inizia a esplodere colpi (ovviamente senza controllo) e combinazione mira alla jeep che salta in aria;
    - l'esplosione del tempio
    f) la classica "eroina" di turno che si rispetti
    g) il finale che da ovviamente luogo ad eventuali seguiti (è già uscito il 4 e il 5 è già annunciato ).
    Quindi è uno spreco di tempo vederlo?
    No perchè poi alla fin fine è anche divertente son 87 minuti di "sano trash"...
    E sicuramente (tra un supercolossal-trash e un altro) è un valido "break" .

    ho a fatica visto il 2, provero' col 3, se non dovessi tornare.... vendicate la mia morte!!! se torno invece mi vedo pure il 4! si trova?
     
    .
  11. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Nel passato, la realta' ha superato la fantasia...
    http://www.guardian.co.uk/science/2009/feb...ossil-titanoboa
    QUOTE
    "The snake that tried to eat Jennifer Lopez in the movie Anaconda is not as big as the one we found," said Bloch.

    :o:
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    Ho il film qui con me! stasera mi accingo alla visione! auguratemi un grande in bocca al lupo cari filmbruttari1
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 18/4/2009, 13:34)
    Ho il film qui con me! stasera mi accingo alla visione! auguratemi un grande in bocca al lupo cari filmbruttari1

    In bocca al lupo, facci sapere le tue impressioni!
     
    .
  14. Memnone
     
    .

    User deleted


    Apro un nuovo topic per pralare di questa , speriamo ultima, anacondata. Mai un attore di telefilm era mai sceso così in basso come Hasselhoff in questa pellicola! tanto che si dice che Kit, visionata la pellicola in uno squallido drive in della Luoisiana, si sia precipitata dal primo sfasciacarrozze disponibile per essere autoincentivata; non poteva sopportare lo scempio fatto al suo prode Micheal Knight.
    La trama inconsistente, contrornata da una computer grafica che anche la troma rifiuterebbe, ci regala due anaconde modificate geneticamente & rinchiuse dentro un gabbione di vetro con la solita dottoressa sorca che vorrebbe rispettare le più basilari norme di sicurezza contro il mega miliardario malato di cancro che cerca nelle anaconde la panacea universale. Proprio questo miliardario riesce a far infuriare i serpentoni irradiandli con una torcia, quetsi ,imbufaliti, sfondano il vetro e partono a caccia di teste (ebbene si, qui i rettiloni sono testophagi) la mutazione del dna ha anche provocato degli effetti collaterali , tipo dentiera tipo sciabola, coda tipo sciabola alla Alien, e una velocità degna di un porsche.
    IL film dopo lo sterminio nel laboratorio si perde nella noia e prevedibilità del brutto malfatto, solo Hasselhoff ci regala perle di saggezza trash (NON ATTACCARE UN ANIMALE CHE NON CONOSCI!!mega battutona che dice ad uno che ha appena vandalizzato inmodo èatetico) e sborronate chucknorrisiane (il suo intervento con pistola mette in fuga il serpentone che aveva attaccato precedentemente, come se niente fosse, sotto una grandinata di rafficate di mitragliatore). I rettili ,nella restante ora di pellicola ci regalano degne scene di teste mozzate,jeep che li inseguono a tutta velocità ,e che loro strisciando seminano, una squadra di salvataggio sfigatissima che verrà sterminata. Anche il razzismo brutto continua a perneare la pellicola, con l'unico di colore che avendo osato contrariare il nostro baywatch verrà ucciso tra atroci tormenti dal serpentone ma trovera la redenzione finale.
    Voglio risparmiarvi alcuni colpi (colpi?) di scena.
    Voto due zanne di anaconda
    a chi è consigliato: a chi teneva sulle palle super car e baywatch

    https://www.youtube.com/watch?v=-H6q7F1jnR0&feature=related
     
    .
  15. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    Non mai avuto la fortuna di vedere il primo! Ma il secondo la Mediaset me l'ha riproposto 3 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa volta i protagonisti neri moriranno subito o dopo un po'!??!
     
    .
24 replies since 21/10/2008, 10:41   492 views
  Share  
.