il bosco fuori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha visto questo film o altri film di questo regista?non ho ancora visto nulkla ma mi sembra interessante e condivido quasi tutte le sue teorie sul cinema:

    http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=54588
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Visto. Non è male, ma il fatto che venga osannato ci fa capire quanto stia messa male la nostra produzione orrorifica.
     
    .
  3. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    la recitazione della tipa è la cosa più horror di tutto er filmazzo!!!...aggiunta alla splendida ripresa in digitale modello filmino delle vacanze e il capolavoro è fatto!!!!
     
    .
  4. Mr.Vampire
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno con SANTORO,il film si lascia vedere ,ha dei buoni momenti e lo splatter certo non manca ,ma....ma sa di già visto lontano un miglio e gli attori non sono certo il massimo.


    Ripeto un buon film che certamente consiglio,ma non quel GRAN film come troppo spesso di è scritto e detto.
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Da un'Intervista al Regista, sono venuto a sapere che Stivaletti che ha curato gli effetti speciali ha ammesso che è il Film più Sanguinoso a cui ha Partecipato: Anche più di Demoni!
     
    .
  6. Frank Zito
     
    .

    User deleted


    L'accento romano dei tamarri è insuperabile.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    lo vidi tempo fa, non mi è piaciuto, alla fine la cosa migliore sono davvero i 3 coatti, il che è tutto dire. comunque, se a qualcuno piace no problem ovviamente.
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    Lo vidi parecchi mesi fa, una cosa tremenda. Appena riesco guarderò "Ubaldo Terzani Horror Show" sempre dello stesso regista, sperando in qualcosa di molto meglio.
     
    .
  9. toxic avanger
     
    .

    User deleted


    UBALDO TERZANI,HORROR SHOW a recitazione sta senz'altro meglio ma a splatter e a ritmo non ci siamo proprio.

    Ti devi sorbire un ora di NULLA per poi arrivare ad un finalino scontato e prevedibile (per fortuna ci sta un po di splatter).

    Buona comunque la recitazione dell'attore che interpreta Terzani,mentre quella della ragazza del protagonista fa accappotar la pelle.
     
    .
  10. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , vorrei parlare con voi dei film di questo nuovo eroe del trash(issimo) nostrano.
    "Il bosco fuori" e "Ubaldo Terzani horror show" sono ottimo cibo per i palati avidi di film che fanno della comicità involontaria il loro punto di forza .
    Chi li ha visti ?
    :alienff:
     
    .
  11. De89
     
    .

    User deleted


    Io li ho visti tutti e due.
    Il primo è una sorta di "La casa" rivisitato "all'amattricciana",con richiami evidenti anche a "Non aprite quella porta" e "Wrong Turn".
    E' evidente la passione del regista per il cinema horror anni 70-80,e difatti la messa in scena (seppur grezza e imprecisa) e godibilissima e del tutto sincera (dico sincera perchè nei suoi intenti c'era quello di divertire lo spettatore,senza prendersi troppo sul serio). Gli effetti speciali sono discreti,ma la recitazione purtroppo è da arresto immediato,scadendo più volte nel ridicolo involontario ( fattore che ci può stare......). A parte i difetti,il film a conti fatti risulta godibile e divertente.

    Il secondo invece l'ho trovato spesso noioso,con un livello di recitazione forse ancora più basso rispetto a "Il Bosco Fuori". Tecnicamente è molto spartano,con errori di regia a volte anche un po' eccessivi (ribaltamenti di campo,inquadrature traballanti,ecc) ed evitabili. Bisogna anche dire che con 40000 euro (per il secondo film sovvenzionati dal comune di Torino) era davvero molto difficile chiedere di più.
    Comunque se fossi un produttore qualche soldino in più al buon Albanesi gli'e li darei ,visto che comunque le idee non gli mancano!

    P.S: mi ero scordato di dire che di "Ubaldo Terzani horror show" esiste anche il blu ray! ;)

    Edited by De89 - 13/10/2013, 16:05
     
    .
10 replies since 21/10/2008, 00:41   462 views
  Share  
.