a 100 vetrine tornano i morti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mylady28
     
    .

    User deleted


    dopo dallas in cui era morto bobby ewing,e poi ha furor di popolo venne fatto resuscitare dopo 1 anno,e dopo anche beautiful con la morte e la resurezione di taylor,anche 100 vetrine fa' resuscitare i morti,ma non e' la 1 volta che nella soap capita 1 resurrezione .4 anni e mezzo fa' fecero tornare roberto alpi ha furor di popolo,per poi farlo morire(il suo personaggio )dopo neanche 6 mesi,di 1 male al cervello,bene adesso lo stesso alpi torna,per ora in flashback di ricordo di 1 dei protagonisti,poi prima di natale entrera di nuovo ufficialmente nella soap,in carne ed ossa,non so' ancora cosa si inventeranno,cioe' la spiegazione che daranno per la sua resurrezione,ma 1 fatto e' certo in queste soap,utilizzano i riti woodoo,per far tornare i morti,in vita ed in salute.
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ma tu stai anche dietro a 'ste stronzate??? <_< non intendo i particolari, ma proprio Cento Vetrine! :lol:
     
    .
  3. mylady28
     
    .

    User deleted


    a me piace lo registro quando lavoro di pomeriggio,l'ho iniziato ha vedere dall'inizio
     
    .
  4. Finality
     
    .

    User deleted


    A proposito di 100 vetrine come hanno liquidato dalla sop il personaggio di qul'"attore"" che si è fatto beccare con la brasiliana (o travesta) morto d'overdose nel armadio?
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mylady28 @ 19/10/2008, 20:54)
    a me piace lo registro quando lavoro di pomeriggio,l'ho iniziato ha vedere dall'inizio

    Va bene....i gusti son gusti! <_<
     
    .
  6. mylady28
     
    .

    User deleted


    no ma quello era calissano,mi pare fosse in vivere,quello non lo guardavo
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ti capisco Mylady, ai tempi dell'università seguivo "Vivere" per via della recitazione trash. Ridevo come un disperato e avevo contagiato un paio d'amici.

     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    io non posso parlare.vedevo terra nostra 1 &x 2 e non mi sono perso una puntata.mi rendo conto che se cominci a guardarlo ti prende e ti appassiona. :)
     
    .
  9. mylady28
     
    .

    User deleted


    in vivere c'era 1 attrice che era marchigiana come me,e aveva i parenti che abitavano ad 1 decina di km da dove abito io
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    sei marchigiana???? di dove.io sono abruzzese di giulianobva molto vicino al confine con le marche ma sono nato a s.benedetto del tronto :)
     
    .
  11. mylady28
     
    .

    User deleted


    camerano(ancona),abito a pochi km da dove abita v for vendetta
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    pure v è marchigiano!ma dai. :D
     
    .
  13. mylady28
     
    .

    User deleted


    si ciu siamo anche conosciuti quest'estate
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    eh no?
     
    .
  15. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Io sto vicino a jesi
    E così siamo in 4
     
    .
19 replies since 19/10/2008, 19:47   293 views
  Share  
.