Cuba Libre - La notte del giudizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Erano gli inizi degli anni 90 e non era ancora sbollita del tutto la moda anni 80 di fare film senza senso e totalmente inutili all'umanità, quando Stephen Hopkins, non pago di averci regalato Predator 2 e Nightmare 5, sfornò questa piccola perla del B-movie. Ogni cosa in questo film ti fa chiedere "Perchè?", a partire dal titolo che ha la capacità meravigliosa di non c'entrare un emerito cazzo con la trama, per altro assurda: un gruppo di amici che deve andare a un incontro di boxe finisce, per evitare il traffico, in un quartiere malfamato; i quattro sfigati si ritrovano ad assistere ad un omicidio e i criminali di turno vogliono, ovviamente, eliminare i testimoni del misfatto. I dialoghi sono a dir poco imbarazzanti, in molti casi diventano patetici e colmi di luoghi comuni, ovvietà e scopiazzature da altri film; la regia cade spesso nel ridicolo con primi piani da western assolutamente inappropriati, rafforzati anche dalle orripilanti espressioni dei protagonisti, su tutti Cuba Gooding Jr.; altra nota di merito ai pessimi truccatori che riescono a sbagliare i vari segni degli scontri (sangue, segni di pugni,...) ad ogni cambio di inquadratura. Insomma un film abbastanza autopunitivo, inutile e fondamentalmente stupido, consigliato per una domenica pomeriggio particolarmente vuota, trovare di meglio da fare non sarà difficile!
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ti Credo sulla Parola! Non Oserei mai Vederlo!
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    c'è di peggio comunque
     
    .
  4. Candy Man
     
    .

    User deleted


    In Effetti, per Ora il Più Punitivo da Te postato era il Film di Britney Spears! (PAURA!)
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    quello ha messo a dura prova anche me...!
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    lo ricordo vagamente...mi ricordo solo che ad un certo punto mi aspettavo la rivoluzione fidel castro e cose del genere invece che c...o c'entrava??? lo guardato distrattamente non ricordo nulla...

    quello di britney spears(ti riferisci "le strade della vita" giusto?) lho visto e come...c'è anche kim cattrall.madò!!!! ma quello delle spice girl è davvero molto peggio.
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    mitico Spice World! ve l'ho detto che ho visto di peggio de Le strade della vita!
     
    .
6 replies since 19/10/2008, 15:49   173 views
  Share  
.