Mi ha lasciato la mia ragazza...

... che filmbrutto mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Ho particolare bisogno di tirarmi su il morale. Vorrei un consiglio su un bel filmone brutto che sia veramente schifoso, in modo da tirarmi su di morale!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Consiglio Megaforce (lo sto finendo di guardare proprio in questo momento) oppure una sonora scopata con una che NON somigli alla tua ex :D
    SPOILER (click to view)
    magari il tutto innaffiato da litri di birra ghiacciata
     
    .
  3. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    La croce dalle Sette Pietre se non l'hai mai vista,ma non vorrei che per te risultasse un ulteriore discesa nel malessere :)
    Oppure punta su un bel classico dell'horror (la Casa,Halloween,Poltergeyst...)
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    mi spiace.io ti do due indicazioni:per ridere "invasion usa" fantastico.ti fa divertire e ti scarichi di adrenalina.se invece preferisci il sentimento di vendetta antifemminile "carne morta " di alex visani,il primo episodio(vabbō l'attrice č mia sorella :P ).tirati su ;)
     
    .
  5. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Megaforce e La Croce Dalle Sette Pietre li ho giā degustati a pieno... Favolosi... Interessante Carne Morta, ma attendo altri consigli... Grazie a tutti, comunque...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Severance - Tagli Al Personale
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    quoto rsi su invasion usa e aggiungo horror in bowery street

    Edited by figlionumero1 - 17/10/2008, 19:57
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    doomsday, una cagata allucinante sulla Scozia post epidemia!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe dai Memnone, Doomsday non č proprio na cagata: č che non č stato capito, č un omaggio a tutti quei film simil-madmax in tipico stile anni 80, colonna sonora compresa
     
    .
  10. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Consiglio anche io "Invasion U.S.A" (Chuck ha bisogno solo del suo armadillo, oddio...non č che se ne freghi molto anche di quello...).
    Anche Sanctimony lo vedrei bene.

    Ma lasciami dire anche una cosa seria: mi spiace
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    quoto il presidente:mi dispiace.ma tirati su.

    cmq carne morta no perderlo anche perchč l'attrice che fa la donna che cerca di emanciparsi in un mondo di feroci uomini č mia sorella :D :D :D scherzo,ti assicuro che č un bel film sul serio parentele a parte.

    su tutti per sganascarti dal ridere se non lhai visto uno su tutti:BATMAN-IL FILM ma quello con adam west,č recensito anche qui a film brutti.mai riso tanto.su tutti la scena della bomba e del consiglio di sicurezxza dell'onu :D :D :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    La scena della bomba č un CLASSICO della comicitā di tuti i tempi!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 17/10/2008, 20:11)
    quoto il presidente:mi dispiace.ma tirati su.

    cmq carne morta no perderlo anche perchč l'attrice che fa la donna che cerca di emanciparsi in un mondo di feroci uomini č mia sorella :D :D :D scherzo,ti assicuro che č un bel film sul serio parentele a parte.

    su tutti per sganascarti dal ridere se non lhai visto uno su tutti:BATMAN-IL FILM ma quello con adam west,č recensito anche qui a film brutti.mai riso tanto.su tutti la scena della bomba e del consiglio di sicurezxza dell'onu :D :D :D

    Davvero ci recita tua sorella? Devo vederlo assolutamente!
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    e la descrizione dei quattro cialtroni no??? "Il Pinguino!Quel pomposo masnadiere in tuba!"
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 17/10/2008, 20:17)
    CITAZIONE (rsi @ 17/10/2008, 20:11)
    quoto il presidente:mi dispiace.ma tirati su.

    cmq carne morta no perderlo anche perchč l'attrice che fa la donna che cerca di emanciparsi in un mondo di feroci uomini č mia sorella :D :D :D scherzo,ti assicuro che č un bel film sul serio parentele a parte.

    su tutti per sganascarti dal ridere se non lhai visto uno su tutti:BATMAN-IL FILM ma quello con adam west,č recensito anche qui a film brutti.mai riso tanto.su tutti la scena della bomba e del consiglio di sicurezxza dell'onu :D :D :D

    Davvero ci recita tua sorella? Devo vederlo assolutamente!

    giuro presidente.il film č carne morta il regista č alex visani.l'attrice che fa l'imprenditrice che deve lottare nel duro mondo degli uomini čnel primo episodio č mia sorella.uno dei due maschilisti č il suo convivente,in pratica mio genero.la casa dove avviene l'episodio č la mia abitazione tutto vero.il film č amatoriale perō č reperivbile sul sito del regista alex visani.credo sia anche sul mulo.mia sorella csi chiama cristiana di silvestro.grazie ciao

    non voglio fare spam ma la sorella č sempre la sorella :rolleyes:

    http://www.alexvisani.com/carnemorta.htm
     
    .
41 replies since 17/10/2008, 16:01   570 views
  Share  
.