disaster movie

ci risiamo con la ridicolizzazione dei mega kolossal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mylady28
     
    .

    User deleted


    dopo i vari scary movie,epic movie,e hot movie,arriva l'ennesima presa per i fondelli dei kolossal,cinematografici
    disaster movie
    con carmen elektra e altri attori
    vengono presi in firo hulk,
    batman
    juno
    indiana jones
    sex and the city
    e altri
    a me piacciono questo genere,di film a voi no?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    mi piacciono ma nn ci spenderei soldi per vederli...e oltrettuto mi vergognerei di farmi vedere in sala..
     
    .
  3. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono se mi fanno ridere. Top Secret mi fa ridere, Hot Shots 1 & 2 mi fanno ridere, gli Scary Movie mi fanno ridere.

    Questo mi fa ridere quanto un martello pneumatico nello scroto. :wacko:

    Per la cronaca, il titolo è pure truffaldino.
    NON è una parodia dei film catastrofici, ma di quelli supereroistici. Hanno cambiato il titolo in corsa per non subire la concorrenza di Superhero Movie che, per quanto ignobile, era cento volte più spiritoso di questo scarto diarroico.
     
    .
  4. G Eight
     
    .

    User deleted


    il trailer non mi ha fatto ridere per nulla, battute vecchie come la nonna di mia nonna
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    dipende.scarry movie mi fa ridere e mi piace tantissimo,uno dei miei film preferiti.ma ad esempio hotmovie non mi ha fatto ridere per niente(mi dispiace per allyson hanningan che adoro) e non ho capito cosa ci sia da ridere.

    3ciento salvo solo alcuni spezzoni.ad esempio quello di roky balboa.
    disater movie lo visto al cinema l'altra sera perchè mi ci ha condotto la tipa per forza.in sala non ha roiso nessuno.

    cmq il mito dei miti per me rimane "la pallottola spuntata" quello si che è un capolavoro.grandissimo :D
     
    .
  6. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    pare che sto film non prometta bene da piu' parti, ma io un'occhiatina ce la daro' lo stesso quando mi finisce il download
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 16/10/2008, 21:00)
    Mi piacciono se mi fanno ridere. Top Secret mi fa ridere, Hot Shots 1 & 2 mi fanno ridere, gli Scary Movie mi fanno ridere.

    Questo mi fa ridere quanto un martello pneumatico nello scroto. :wacko:

    Top Secret è leggendario!
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxxx2001 @ 17/10/2008, 04:52)
    pare che sto film non prometta bene da piu' parti, ma io un'occhiatina ce la daro' lo stesso quando mi finisce il download

    non è tutto da buttare.qualche scena qua e la ad esempio quella dei chipman è carina.

    non mi piace molto,e trovo personalmente di cattivo gusto,prendere in giro e fare ironia su amy winhouse.credo che in fondo sia una persona che sta male,che vomita tutti i giorni e stia per morire.secondo me è una bellissima voce e sarebbe anche una perdita per la musica.ma anche se non piace non mi sembra carino ironizzare proprio mentre sta malisssimo.lo avrei detto per chiunque.

     
    .
  9. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 17/10/2008, 08:30)
    CITAZIONE (maxxx2001 @ 17/10/2008, 04:52)
    pare che sto film non prometta bene da piu' parti, ma io un'occhiatina ce la daro' lo stesso quando mi finisce il download

    non è tutto da buttare.qualche scena qua e la ad esempio quella dei chipman è carina.

    non mi piace molto,e trovo personalmente di cattivo gusto,prendere in giro e fare ironia su amy winhouse.credo che in fondo sia una persona che sta male,che vomita tutti i giorni e stia per morire.secondo me è una bellissima voce e sarebbe anche una perdita per la musica.ma anche se non piace non mi sembra carino ironizzare proprio mentre sta malisssimo.lo avrei detto per chiunque.

    bhà...a certi passi ti ci riduci e a quel punto son caxxi tuoi...nn ti meriti di certo la pena altrui...
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakazzone @ 17/10/2008, 12:30)
    CITAZIONE (rsi @ 17/10/2008, 08:30)
    non è tutto da buttare.qualche scena qua e la ad esempio quella dei chipman è carina.

    non mi piace molto,e trovo personalmente di cattivo gusto,prendere in giro e fare ironia su amy winhouse.credo che in fondo sia una persona che sta male,che vomita tutti i giorni e stia per morire.secondo me è una bellissima voce e sarebbe anche una perdita per la musica.ma anche se non piace non mi sembra carino ironizzare proprio mentre sta malisssimo.lo avrei detto per chiunque.

    bhà...a certi passi ti ci riduci e a quel punto son caxxi tuoi...nn ti meriti di certo la pena altrui...

    mica mi deve fare pena...ma almeno non riderci sopra....lo trovo solo di cattivo gusto.

    cmq credo che,pedofili e chi fa del male ai bambini a parte,nessuno meriti di morire e soffrire da solo e abbandonato o deriso,chiunque sia.
     
    .
  11. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 17/10/2008, 13:22)
    CITAZIONE (Drakazzone @ 17/10/2008, 12:30)
    bhà...a certi passi ti ci riduci e a quel punto son caxxi tuoi...nn ti meriti di certo la pena altrui...

    mica mi deve fare pena...ma almeno non riderci sopra....lo trovo solo di cattivo gusto.

    cmq credo che,pedofili e chi fa del male ai bambini a parte,nessuno meriti di morire e soffrire da solo e abbandonato o deriso,chiunque sia.

    trovo più di cattivo gusto spappolarsi cervello e fegato tra alcool e droga senza alcun senso....
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakazzone @ 17/10/2008, 14:09)
    CITAZIONE (rsi @ 17/10/2008, 13:22)
    mica mi deve fare pena...ma almeno non riderci sopra....lo trovo solo di cattivo gusto.

    cmq credo che,pedofili e chi fa del male ai bambini a parte,nessuno meriti di morire e soffrire da solo e abbandonato o deriso,chiunque sia.

    trovo più di cattivo gusto spappolarsi cervello e fegato tra alcool e droga senza alcun senso....

    anche i nostri cari o i nostri figli non sono immuni da ciò.potrebbe capitare a tutti ed è meglio non eregerci a inquisitori e giudici.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    moralismi a parte, questi film di Friedberg e Seltzer (o come caxxo si chiamano) sono pietosi, e non hanno niente a che spartire con dei geni della parodia come la squadra Abrahams-Zucker che ci ha regalato negli scorsi decenni parodie meravigliose e non queste merdate vergognose, che persino il Bagaglino fa ridere in confronto
    Web
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    mi hanno trascinata al cinema a vederlo, che dire probabilmente questo film mi ha causato il disturbo bipolare, però facendomi entrare esclusivamente nella fase depressiva senza poter alternare con quella euforica. film sconsigliato a chi ha un qi superiore a... naa che dico, film sconsigliato a chi ha un qi.
     
    .
  15. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Top secret, Hot Shots! 1 e 2, Robin Hood un uomo in calzamaglia, Mezzogiorno e mezzo di fuoco, Una pallottola spuntata 1,2,3 sono i migliori del genere secondo me... quelli nuovi in serie non mi convincono: Scary movie si salva ma per esempio Epic movie e 3ciento sono inguardabili
     
    .
41 replies since 16/10/2008, 19:49   765 views
  Share  
.